Dear Jack/Amici 2014, in anteprima il loro nuovo video musicale, pronti a non rinunciare ai loro sogni

- La Redazione

I Dear Jack sono la rivelazione di questo Amici 2014 e on c’è ormai alcun dubbio visto che continuano a piazzarsi al primo post in classifica con il loro album. Ecco le news del 20 Giugno

amici-13-dear-jack
Dear Jack

Continuano a mietere un successo dopo l’altro e dopo essere arrivati ai vertici delle classifiche con il loro “Domani è un altro film- parte prima”, eccoli cavalcare l’onda del successo tra dischi di platino e instore in giro per l’Italia. Il lancio del loro nuovo singolo e del video musicale sarà solo un’arma in più. I Dear Jack si preparano a calcare di nuovo il palco e presto li vedremo a Roma per Coca Cola summer Festival che andrà in onda anche su Canale 5. In attesa di rivederli in una performance, speriamo dal vivo, ecco l’ultima foto che Alessio Bernabei, frontman della band, ha condiviso su Instagram:

Non hanno vinto Amici 2014 ma hanno portato a casa il premio della critica Fanta e sono finiti sotto l’ala de I Modà e di Checco che li hanno invitati anche all’apertura di due dei loro concerti. La giovane band non delude le aspettative di chi ha creduto in loro e continua a fare il pienone nei centri commerciali e a galoppare al primo posto in classifica con il loro primo album di inediti lanciato ormai lo scorso Maggio. Anche per questa settimana Alessio Bernabei e i suoi Dear Jack sono al primo posto in classifica ma oggi è per loro un’altra giornata importante perchè sul mercato arriva il loro nuovo video musicale sulle note di “La pioggia è uno stato d’animo”. Da lunedì 23 giugno sarà in rotazione radiofonica su tutti i network il loro nuovo singolo il cui video porta la firma di Gaetano Morbioli. Insomma un altro traguardo per la giovane band, appuntamento al prossimo… Grazie a video.corriere.it ecco il video in questione:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori