Beautiful / Anticipazioni: Il triangolo amoroso, ecco cosa vedremo questa settimana Puntata 23 giugno 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap Beautiful, in onda lunedì 23 giugno 2014 su Canale 5, Quinn vuole allontanare Hope da Liam e permettere a Wyatt di conquistarla

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Tra pochi minuti andrà in onda una nuova puntata di Beautiful dopo la pausa del fine settimana ma quello che vedremo oggi e nei prossimi giorni ci regalerà dei momenti ad alta tensione. Quinn farà avere ad Hope (Kimberly Matula) il video che Liam (Scott Clifton) ha dedicato alla ex moglie e questo rischierà di mandare all’aria il suo matrimonio. Cosa farà la giovane? Darà di nuovo in escandescenza per colpa di Steffy e di quello che Liam prova per lei e lo lascerà? Ecco il promo delle prossime puntate:

Nella prossima puntata di Beautiful Quinn organizza per allontanare Hope da Liam e permettere a suo figlio Wyatt di conquistarla. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo nell’ultimo episodio in onda. Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) sono in ufficio alla Forrester, si stanno baciando, lui le dice che gli è mancata molto, poi le chiede del sui viaggio con Wyatt (Darin Brooks). Parlano anche del diamante che sono riusciti a prendere in prestito, della sua grandezza, ben 40 carati, poi la giovane Forrester lo informa che sarà lei a indossarlo il giorno della sfilata per la sua collezione HTHF. Wyatt è alla terrazza con sua madre Quinn (Rena Sofer), lei sta cercando di farlo ragionare sulla sua ipotetica storia con Hope, e che non deve mollare proprio ora che è a un passo dal conquistarla. Ma lui le dice che non può costringerla a volerlo e che se vuole Liam lui dovrà accettare la sua decisione. Non vuole fare la parte del rompiscatole che non riesce ad accettare un no.Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) sono in ufficio alla Forrester, stanno ammirando il diamante, dicono che è straordinario nella forma, nella dimensione, nella trasparenza. Donna (Jennifer Gareis) e Pam (Alley Mills) sono al loro posto di lavoro, alla scrivania e ammirano una guardia del corpo chiamata per proteggere il diamante, poi parlano del matrimonio tra Liam e Hope e a quando si farà. Caroline confessa a Rick che questo è il momento più bello della sua vita, perché fa il lavoro che ama accanto alluomo che ama, poi si abbracciano, lui le dice che lei gli dà tutto ciò di cui ha bisogno, gli è mancato il suo modo leggero di vivere, il suo essere stimolante, selvaggia e unicamente Caroline.Quinn dice a suo figlio che il suo essere gentiluomo non lo deve usare ora con Hope, che dovrà arrendersi solo quando la ragazza avrà lanello di Liam al dito, gli ricorda i falliti mille tentativi di andare allaltare di Hope e Liam. Liam informa Hope che ha comunicato con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), perché gli serviva unaltra firma per il loro annullamento, poi parlano della location adatta al loro matrimonio e ipotizzano Malibu perché pensano che sarebbe come inaugurare la loro casa anche se di quel posto non hanno un bel ricordo per via del tentativo di sposarsi con Padre Fontana interrotto poi da Steffy.

Caroline e Rick parlano di Hope e del suo matrimonio, Caroline ritiene che tra lei e Wyatt ci sia stata una scintilla anche se lei non se ne rende conto, ma Liam lo ha capito nonostante sembri confuso. Rick però pensa che alla sorella facciano piacere le gentilezze di Wyatt nei suoi confronti, ma per lei il suo uomo è Liam e lo è sempre stato. Poi parlano della sfilata e che non dovranno fallire. Caroline pensa inoltre che la data della sfilata vada posticipata perché ancora non sono pronte molte cose, mentre Rick è dellavviso che la sorpresa e l effetto del diamante andrebbe perso se avvenisse una fuga della notizia e la stampa scoprisse tutto. Quinn continua a interrogare il figlio sul viaggio, sul comportamento di Hope, vuole infatti analizzare la situazione per capire se si può fare ancora qualcosa, poi le viene unidea e gli dice di seguirla. Liam propone di fissare a breve una data per potersi finalmente sposare. Poi rimasto solo in ufficio viene raggiunto da Pam e Donna che gli fanno domande sul matrimonio, sulla cerimonia. Pam addirittura propone di fare lei la torta nuziale, poi dopo mille domande finalmente riescono entrambe ad ottenere un invito per la funzione.

Wyatt e Quinn si recano da Rick e Caroline, la Fuller propone di fissare subito una data certa per la sfilata, poi arriva Hope e dice di non voler assolutamente anticipare la sfilata perché già ha in progetto di sposarsi subito con Liam e perciò non potrebbe dedicarsi completamente alle due cose. Rick dice alla sorella che sa quanto siano impazienti di sposarsi, però ciò potrebbe nuocere la loro sfilata, perciò la giovane Forrester visto che è la sola a pensarla diversamente è costretta a dire sì. Hope poi rimasta sola viene raggiunta da Quinn, la Fuller le dice che non è un problema aver dovuto posticipare le nozze, che ciò non può che rafforzare il suo amore per Liam, le confessa inoltre che sa dell’amore che il figlio prova per lei e quindi le chiede di prendersi questo tempo per cercare di conoscerlo meglio, per cercare di capire che con lui potrà davvero essere felice. Parlano poi del diamante e lei le dice che è una pietra molto particolare, infatti le infonde un potere tale da immaginare lei e Wyatt felici insieme.

Trama puntata 23 giugno 2014 – Rick, Quinn e Wyatt riescono a convincere Hope a rimandare il matrimonio con Liam; la scusa è la sfilata imminente della Forrester per la linea Hope for the future. In realtà però Quinn ha in mente un piano ben diverso: far allontanare Hope da Liam e permettere a Wyatt di conquistarla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori