Cuore Ribelle / Anticipazioni: Sara contenta del rapimento? (video) Puntata 23 giugno 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Cuore Ribelle, assisteremo allarrivo in Spagna di Sara Reeves, scrittrice inglese di nobili origini affascinata dalla magia della terra andalusa. Le anticipazioni.

cuore_ribelle_r439
Cuore Ribelle in onda su Rete 4

Cuore Ribelle torna in tv dopo due giorni di pausa per il fine settimana. Finalmente oggi, speriamo, dopo tagli vari, Sara e suo zio finiranno nelle mani di Chato e non solo ma a quanto pare la bella scrittrice sembra contento di quello che è successo. Sara e Richard Thomas sono trattenuti dai banditi nelle caverne e mentre Carranza è arrabbiato con Chato per la sua azione sconsiderata, Sara sembra entusiasta dell’avventura che sta vivendo. Qui il video del momento in cui la bella scrittrice prova addirittura a sedurre il suo rapitore!!

Nella prossima puntata di Cuore Ribelle, assisteremo allarrivo in Spagna di Sara Reeves, scrittrice inglese di nobili origini affascinata dalla magia della terra andalusa. Qui incontra e si innamora di Miguel Romero Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio andato in onda: Carmen (Pastora Vega) è con Eugenia (Sara Rivero). Mentre parlano del più e del meno, tra le mani della domestica capita il vestito da sposa della madre di Eugenia, ormai scomparsa da qualche anno. Carmen si dice certa che il vestito stia divinamente alla ragazza che, solo per curiosità, lo adagia sul proprio corpo senza indossarlo. Eugenia chiede in maniera retorica se un giorno potrà effettivamente indossarlo, magari dopo aver trovato un uomo che sappia amarla veramente. A un certo punto arriva anche suo fratello Alvaro (Ivan Hermes) che appena la vede si arrabbia tantissimo invitandola a riporre immediatamente labito da sposa della loro defunta madre. Una volta andato via, Carmen dice a Eugenia di essere comprensiva nei riguardi del fratello che era molto legato alla madre. Nel frattempo, Sara (Marta Hazas) si trova dal fabbro per fare riparare la zappa di Roberto (Isak Ferriz): poco dopo entra anche Miguel (Carles Francino) che, dopo averla vista, ha pensato di restituirle la collanina che aveva perso nella cella. Sara lo ringrazia e gli parla della dedica incisa all’interno del proprio fidanzato, Albert Richmond, che fa parte di una delle famiglie più ricche di tutta lInghilterra. Miguel rimane abbastanza interdetto dalle parole della giovane, ma nonostante tutto si congratula con lei per l’imminente matrimonio. Intanto Tomas (Anibal Soto) è sempre più disperato per i risparmi che ha perso facendosi truffare, e trascorre le serate nella taverna di Pepe (Juanjo Cucalon) a bere vino. Lo stesso Pepe, vedendo lamico in tali condizioni, decide di non dargli più da bere: ne nasce una piccola discussione, con Tomas che alza la voce pretendendo di essere servito. Eugenia, mentre si trova in cucina, riceve la visita di Toninho il quale le dice di essere innamorato soltanto di lei, mentre le donne con cui lha trovato erano soltanto una sorta di passatempo.

Aggiunge inoltre che vuole sposarla al più presto: Eugenia è quasi convinta, ma arriva Carmen che praticamente caccia via il ragazzo. Sara è a cena insieme allo zio Richard al quale chiede il permesso per poter restare in Andalusia ancora un po’ di tempo. Lo zio le concede un mese, dopo di che dovrà per forza tornare ad Oxford dove ha tante questioni in sospeso. Carranza Juan Gea) riceve notizie non confortanti da Juan (Manuel Bandera) che gli parla dei tanti uomini della Guardia Civile e di come sulla testa dello stesso Carranza e dei suoi uomini penda una cospicua taglia. Juan ha il timore che Chato (Alfonso Begara) possa tradirli ma Carranza esclude questa possibilità.

Trama puntata lunedì 23 giugno 2014 Sara Reeves, scrittrice inglese di nobili origini, avida di storie e di nuove esperienze, giunge in Spagna affascinata dalla magia della terra andalusa. Qui incontra e si innamora di Miguel Romero, tenente della Guardia Civile, impegnato nella lotta armata contro un’organizzazione di banditi, che agisce per conto dei lavoratori andalusi e che vede militare, tra le sue frange, il giovane anarchico Roberto, per il quale Sara prova subito una forte attrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori