Il Segreto / Anticipazioni puntate 23 e 24 giugno: Morti e un matrimonio da non perdere! Il video

- La Redazione

Dopo la pausa di domenica, Il Segreto torna in prima visione con una nuova puntata nel pre serale di Canale 5. Anticipazioni, video e news della puntata di lunedì 23 Giugno 2014

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

Non ci sarà una puntata inedita domani, Il Segreto fa pausa per via dello scontro diretto con i Mondiali di Calcio e la partita della nostra Nazionale che si gioca il tutto per tutto. Ma questo nuovo stop ci sarà restituito mercoledì con una doppia puntata da non perdere, con morti illustri e finalmente il matrimonio tanto atteso, quello di Pepa e Tristan. Maria Cristian e Paquito vengono colpiti a morte da Manuel che riesce ad uccidere sul colpo la moglie e che lascia il giovane apprendista in balia dei dolori e non solo. Si riprenderà il giovane? Ci toccherà attendere mercoledì per scoprirlo. Ecco qui il promo della prossima settimana.

Inizia il conto alla rovescia per la nuova puntata de Il Segreto. Nei giorni scorsi abbiamo visto Manuel diventare molto docile nei confronti di Paquito tanto che lo stesso Hipolito, lo scemo del villaggio per antonomasia, si è accorto che qualcosa non va. Cosa sta tramando il giovane farmacista o presunto tale? LO scopriremo tra poco, il finale di questa puntata ci lascerà a bocca aperta, preparatevi al peggio! Qui il video per vedere il momento clou della serata.

E’ l’inizio della fine, la fine per Juan. E’ questo quello che accadrà tra pochi minuti su Canale 5 quando Il segreto tornerà con una nuova puntata e per Soledad e Juan ci sarà un nuovo incontro. I due questa volta non hanno freni, non hanno più niente da perdere e dopo mesi di sofferenza e lontananza si lasciano andare all’amore? Lo speriamo. Il video che vi mostriamo in anteprima sembra farci pensare positivo ma attenzione perchè il loro riavvicinamento costerà caro a Juan… ma di questo parleremo nei prossimi giorni. Qui il video del momento.

La nuova puntata de Il Segreto ci attende e dopo che Emilia si è finalmente ripresa, è il momento per Tristan e Pepa di pensare alla loro felicità cominciando dalle loro nozze non prima di essersi raccontati i dettagli intimi delle loro ultime relazioni. Il secondo passo è quello di tornare all’ambulatorio di Gregoria per chiedere ancora una volta scusa alla bella dottoressa che ha rinunciato a Madrid prima per Tristan e poi per Emilia. Cosa farà questa volta la dottoressa? Accetterà le scuse dei due oppure no? Lo scopriremo presto, ecco il video del momento.

I colpi di scena non finiscono mai ne Il Segreto e anche le prossime nozze di Tristan e Pepa non metteranno al sicuro il loro rapporto. Le bugie che oggi Tristan racconterà, omettendo la sua notte d’amore con Gregoria, verranno presto a galla visto che la dottoressa è rimasta incinta quella notte. Se questo lo sapevate già non sapevate che la dottoressa avrà una gravidanza difficile e che toccherà a Pepa salvare la vita all’amica senza riuscire, però, a salvare il bambino tra la disperazione generale, questo le costerà nuove accuse? Cosa farà a quel punto Gregoria?

Alfonso ha lottato tanto per Emilia ma anche per lui sono arrivati i dubbi e il momento della paura. Adesso che Emilia si è ripresa, Alfonso ha paura, sa bene che la piccola Maria non è figlia sua e dopo le parole di Donna Francisca gli è saltato alla mente di tutto e soprattutto l’amico Severiano. E’ lui il vero padre della sua bambina, il suo è un pentimento o solo un momento di riflessione che supererà presto? Qui il video del momento.

Una nuova puntata de Il Segreto arriva in tv e ci porta dritti dritti ad un delitto passionale, o presunto, in cui Maria Cristina perderà la vita sul colpo. Questa non sarà l’unica notizia di oggi perchè l’altra è la bugia di Tristan, bugia che ha le gambe corte e che presto potrebbe causare problemi alla coppia, ma quale? Pepa decide di essere sincera sul suo rapporto con Zamalloa e lo stesso dovrebbe fare il soldato che, però, omette il suo incontro ravvicinato con la bella dottoressa la sera prima delle nozze. Qui il video del momento della (mancata) confessione.

Lunedì 23 giugno alle 18.50 va in onda una nuova puntata della soap opera spagnola “Il segreto”. L’ultimo episodio trasmesso sabato 21 ha conquistato 2.158.000 ascoltatori pari al 17.46% di share. Ma la settimana che inizia si prospetta ricca di colpi di scena. Nella puntata di lunedì Manuel Manuel spara a Maria Cristina e Paquito dopo averli sorpresi insieme: Juan accorre in farmacia e si accorge che Paquito è ancora vivo. Il ragazzo sopravviverà? Lo scopriremo presto!

In questi di caldo estremo, tutti si chiedono solo una cosa: “Ci sarà la seconda stagione de Il Segreto?”. Abbiamo visto spesso e volentieri soap di successo durare una stagione, a volte anche una sola stagione estiva, e poi essere spostate su altre reti a orari improbabili. A quanto pare, ma tutto è da prendere con le pinze, per Il Segreto non sarà così e presto non solo assisteremo al gran finale di questa prima stagione ma dopo le vacanze estive potremo godere degli episodi inediti della seconda. La soap, infatti, non solo continuerà ad andare in onda, salvo cambiamenti, ma lo farà anche all’orario di prima quindi alle 16 e 10, per la gioia di molti che in questi giorni stanno soffrendo il trasloco.

Dopo la pausa di domenica, Il Segreto torna con una nuova puntata tutta da guardare a cominciare proprio dall’allegra famiglia Castaneda felice, almeno per poco, grazie al ritorno alla vita di Emilia (Sandra Cervera) che subito ha chiesto della piccola Maria. Pepa (Megan Montaner) e il suo bel soldato si trovano al Jaral e dopo le parole di Francisca (Maria Bouzas) decidono di raccontarsi i loro “amori” passati, ovvero Zamalloa e Gregoria ma Tristan non dice tutta la verità ed omette di essere stato a letto con la dottoressa. Gregoria è contenta per la ripresa di Emilia e la locandiera ringrazia sia lei che Pepa per non essersi arrese. Manuel esorta Maria Cristina ad essere “calma” e sedurre nuovamente Paquito. La giovane mette da parte la sua riluttanza e fa quello che le dice il presunto marito ma proprio nel momento in cui sono “vicini”, lui entra armato di pistola e spara ai due amanti. Maria Cristina muore quasi subito e lo stesso sembra essere successo a Paquito tanto che Juan (Jonas Berami) riceve la notizia e si precipita in farmacia dove la scena del delitto passionale è palese ma il giovane si rende conto che Paquito vive ancora… si salverà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori