UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: Giulia commette un errore imperdonabile. Puntata 23 giugno 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Un posto al sole, vedremo che Giulia, stressata a causa del troppo lavoro in casa, commetterà una imperdonabile disattenzione. Le anticipazioni.

upas-viola
Un posto al sole

Nella prossima puntata di Un posto al sole, vedremo che Giulia, stressata a causa del troppo lavoro in casa, commetterà una imperdonabile disattenzione. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio andato in onda: Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) andando al Vulcano Caffè si ritrova Greta (Cristina DAlberto) a fare la cameriera e non la prende certamente bene. Luomo fa una vera e propria scenata che costringe la stessa Greta a portarlo nellufficio di Silvia (Luisa Amatucci), dove gli spiega che ha bisogno di un lavoro e che questa è una opportunità importante per guadagnare qualcosa. Roberto le ricorda come lei sia ancora sua moglie e questo lavoro, a suo giudizio, non fa altro che peggiorare la loro reputazione: come se non bastasse, Roberto le offre prima dei soldi e poi si dice pronto a raddoppiare le risorse che già dà periodicamente per la piccola Cristina. Greta ce la mette tutta in questo nuovo lavoro, anche se ancora commette ogni tanto qualche errore che Niko (Luca Turco) prontamente copre. La stessa Teresa (Carmen Scivitarro) passata casualmente per il Vulcano Caffè, ammette che Greta ci sta mettendo un grande impegno, riconosciuto anche dallo stesso Eduardo che sottolinea a Teresa come Greta sia una donna eccezionale. Nel frattempo, a Palazzo Palladini, Teresa incontra Roberto il quale le chiede se fosse a conoscenza del fatto che sua moglie lavora come cameriera al Vulcano. Teresa annuisce e si prende una bella ramanzina. Guido (Germano Bellavia) è sempre più sotto pressione per le difficoltà che sta incontrando nel rapporto con Lory e contemporaneamente per la passione che è sbocciata nuovamente nei riguardi di Cinzia. Non sapendo bene comportarsi, va a chiedere consiglio a Raffaele (Patrizio Rispo) che per prima cosa gli fa notare che in passato sia lui che Otello (Lucio Allocca) gli avevano già tentato di spiegare quanto si stesse facendo condizionare da Lory. Guido ammette che i due avevano ragione e che ora non ne può davvero più di tofu, incenso e meditazioni di vario tipo. Raffaele gli consiglia di parlarne con Lory prima di accettare o meno linvito di Cinzia al Vulcano Caffè. Guido sembra orientato a lasciar cadere la cosa, ma quando torna a casa e non trova più la tv in cucina e nel letto tutto spostato, si sfoga con Lory parlando di tutta la sua insofferenza.

Ecco poco dopo ancora Guido che va al Vulcano per salutare Cinzia prima del suo ritorno a Milano: intanto Lory ha deciso di assecondarlo, quindi getta via tutte le cose che gli danno più fastidio, a partire dal Tofu. Alla fine Michele (Alberto Rossi) si lascia convincere da Silvia e dà il permesso a Rossella (Giorgia Gianetiempo) di andare insieme a Daniela nella discoteca dove suonano Scheggia e Clementino. Tuttavia all’ingresso non le fanno passare per cui, dopo svariati tentativi di convincere il buttafuori, si vedono costrette ad incamminarsi verso casa: lungo la via incappano in due ragazzi che vogliono a tutti i costi farle salire sulla loro auto…

Trama puntata lunedì 23 giugno 2014 Stressata a causa del troppo lavoro in casa, Giulia (Marina Tagliaferri) commette una imperdonabile disattenzione. Intanto, mentre Michele (Alberto Rossi) propone a Viola (Ilenia Lazzarin) di dare lezioni private a Rossella (Giorgia Gianetiempo), quest’ultima chiede a Daniela (Alessia Quaratino) perché talvolta si comporti in modo rischioso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori