PALINSESTI RAI 2014-2015/ Su Rai 2 confermati Pechino Express, The Voice e Boss in incognito

- La Redazione

Giorno importante quello di oggi per la televisione pubblica, con la presentazione dei palinsesti autunnali. Diamo uno sguardo a quello che andrà in onda su Rai 2

Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Giorno importante quello di oggi per la televisione pubblica, con la presentazione dei palinsesti autunnali. Diamo uno sguardo alla seconda rete, dove ritroveremo molto presto Pechino Express, il reality condotto da Costantino della Gherardesca, che per questa terza edizione passerà in Myanmar, Malesia, Singapore e Indonesia. Le registrazioni partiranno molto presto, dato che la messa in onda è prevista a partire dall8 settembre. Il programma comico Made in Sud tornerà dal 23 settembre, sempre con Gigi Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Rivedremo anche Nicola Porro, che con Virus Il contagio delle idee, andrà in onda il giovedì sera a partire dall11 settembre.

Tra i telefilm di Rai 2 vedremo i nuovi episodi di Criminal minds, Elementary, Castle, NCIS e Hawaii Five-0. Ci sarà poi larrivo di un nuovo telefilm americano, derivato da Il silenzio degli innocenti, dal titolo Blacklist. Novità prevista a partire dal 25 novembre, quando andrà in onda Il più grande pasticcere, una gara culinaria condotta da Caterina Balivo. Previsti anche film in prima tv, come The Avengers, The Amazing Spiderman, Real Steel, Immortals, The Eagle e Man in Black III.

Per quanto riguarda il 2015, si parte alla grande il 13 gennaio con la seconda edizione di Boss in incognito, ancora sotto la conduzione di Costantino della Gherardesca, mentre il 25 febbraio comincerà The voice of Italy 3.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori