UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Luca Viganò torna da Francesca del Taglia (oggi, 25 giugno 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e news. L’ex tronista Aldo Palmeri annuncia che presto lui e Alessia Cammarota partiranno per Parigi. Oggi, 25 giugno 2014

ued-aldo-alessia-r439
Aldo e Alessia

Si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e sono diventati amici. Stiamo parlando di Luca Viganò, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. La coppia di neo genitori ha preso subito in simpatia l’ex tronista di Gallarate: i tre hanno cenato insieme poco dopo la rottura di Luca e Luce, e si sono scambiati numerosi video divertente su Instagram. Poco fa Luca ha annunciato su Instagram che questa sera cenerà con Eugenio e Francesca: “Buongiorno… stasera con Eugenio e Francesca. Indovinate chi paga la cena? Eugenio! Grande Eugenio”, dice l’ex tronista nel video. Tra i commenti anche un messaggio di Kekka: “Luca basta grattarti la barba!”.

Ormai sono una delle poche coppie sopravvissute di questa stagione di Uomini e Donne. Marco Fantini e Beatrice Valli tra pochi giorni festeggeranno il loro primo mese insieme, ma in queste settimane la coppia è stata davvero inseparabile come testimoniano le numerose foto pubblicate da Marco e Beatrice sui social network. Questa mattina la bella ex corteggiatrice ha pubblicato su Instagram una foto insieme a Marco poco prima di salire in aereo: “Buona giornata a tuttii!!! Stamattina siamo mattutini!@marcofantini_official c’è ne andiamo!#mattinieri #ciaomondo #svegliaalle3 #stanchimorti #amoremio #magikmarc #beatrix #hosemprefame”. I due innamorati si sono svegliati alle 3 e hanno lasciato a casa il piccolo Alessandro. Dove sono diretti? Il mistero è presto stato svelato dalla pagina Facebook dell’ex tronista che ha annunciato che i due stanno andando a Bari per lavoro.

Questa mattina l’ex tronista Luca Viganò si è svegliato con una vena di poesia. “Chi semina amore, raccoglie felicità”, è la citazione di William Shakespeare che ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram per iniziare la giornata. Molti fan hanno voluto rispondere a questo messaggio, alcuni augurandogli di trovare l’amore, altri invece si sono rivelati più scettici: “Magari prima o poi si raccoglierà questa felicità tanto sognata e desiderata… nonostante il tanto (e troppo forse) seminare amore… ma sono contenta per te se stai raccogliendo felicità… ogni persona se lo merita… buona giornata!”. Nonostante la rottura con Luce Barucchi, dopo poche settimane dalla scelta, Luca non ha perso il sorriso e la speranza di trovare il vero amore!

Ci ha regalato nuove coppie ma anche nuovi protagonisti da seguire e tenere sotto osservazione. Una di queste l’ex tronista sicilia, Anna Munafò. La giovane non avrà trovato l’amore ma adesso può dedicarsi agli affari e al lavoro e proprio nei giorni scorsi è volta a Cuba per partecipare come protagonista femminile di un video musicale. Tornata in Italia, insieme alle sue manager, eri in conferenza stampa ha lanciato il video “Gol” di Osmani Garcia feat Pitbull e proprio grazie ad una piccola anteprima possiamo assistere al bacio di Anna e di Osmani, a quanto pare la bella siciliana sa fare bene l’attrice… guardate un pò:

Nuova fuga al mare per la bella Francesca del Taglia, la ex corteggiatrice di Uomini e donne, adesso compagna di Eugenio Colombo nonchè madre del suo bambino, il piccolo Brando. La bella toscana ha colto la palla al balzo per fuggire al sole e al mare in gran relax. Francesca ha scelto le ore più calde per portare a casa una bella abbronzatura e gustarsi una spiaggia semi deserta o almeno così sembra. Quando la raggiungerà il suo Eugenio? Dove avrà lasciato il piccolo Brando?

Ancora foto della cena a 4 per Beatrice Valli e Marco Fantini, la neo coppia di Uomini e donne, attualmente in voga e sempre attenta ai propri fan tramite i social. Ogni giorno Instagram, e non solo, ci racconta qualcosa di loro e anche ieri sera ha avuto il suo bel da fare. I due, infatti, sono andati a cena con il loro agente, che quindi hanno in comune, e con il piccolo Alle ormai mascotte del loro amore e della loro coppia e chissà che per loro non ci sia un ingaggio per tre: “buona serata family vi mando un bacione e volevo ringraziarvi per essere cosi tanti a scriverci! vi ringrazio! #yeah #buonaserata #acenainsieme #beatrixtiadoro #marcofantini #troppafame #buonaappetito”.

La sonora sconfitta dell’Italia ai Mondiali del Brasile 2014 continua a mietere vittime più o meno illustri e anche per l’ex tronista di Uomini e donne, Luca Viganò, non rimane che postare una nuova foto su Intagram insieme al suo piccolo amico con tanto di magli azzurra. Anche ieri doppia delusione per i due che adesso possono tornare alla vita di tutti i giorni e posare anche la maglia della nazionale. Questa volta il bambino avrà capito che abbiamo perso? Ecco la foto.

La nostra nazionale torna mesta mesta a casa e a niente sono valsi gli sforzi di vip e meno vip per sostenerla. Anche la bella corteggiatrice di Uomini e donne, nonchè ex di Andrea Offredi, Clauda D’Agostino, ci ha provato fino alla fine con tanto di selfie da italiana doc con occhiali con i colori della nostra bandiera. Selfie che è andato in fumo visto il risultato della partita poche ore dopo ma l’importante è stato crederci e anche i fan di Claudia hanno apprezzato la sua foto e il suo look da sportiva, e voi?

Ancora una cena, ancora tutti insieme. La nuova foto pubblicata ieri sera dalla bella Beatrice Valli ci mostra l’ex corteggiatrice di Uomini e donne insieme al suo tronista e al suo bambino, in una cena a cui ha preso parte anche il loro agente (agente dei tre ormai direi). Il loro amore è una forza anche in materia economica e così eccoli, belli come sempre, posare per una nuova foto di famiglia da postare su Instagram per la gioia dei fan: “I miei amori più grandi?#viamo#sempreinsieme#amoremio#beatrix#magikmarc #alle #cenaconilnostroagente“.

Ieri pomeriggio l’ex tronista di Uominie Donne Aldo Palmeri ha annunciato che presto lui e Alessia partiranno per Parigi. Il siciliano ha voluto ringraziare tutti i fan che gli hanno regalato questo viaggio in occasione del loro primo mese insieme, lo scorso 25 marzo: “Destinazione decisa! Grazie a voi per il regalo! Il miglior ringraziamento che possiamo farvi è accettare, e il miglior premio per l’Amor Mio è farle fare una vacanza dopo la fatica delle pulizie! Grazie di tutto davvero! Aldo”, ha scritto Aldo sulla sua fan page ufficiale. Il tronista ha anche pubblicato un video in cui Alessia è intenta a fare il bucato mentre lui scherza fingendo di parlare in francese.

Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori