TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni: Tina lascia liberi Coco e Goran. Puntata 28 giugno 2014

- La Redazione

Le anticipazioni di Tempesta damore dicono che Tina si farà da parte per lasciare Coco e Goran liberi di amarsi. Vediamo ora il riassunto della puntata trasmessa ieri

Tempesta_PaulineR439
Tempesta d'amore
Pubblicità

Le anticipazioni di Tempesta damore dicono che Tina si farà da parte per lasciare Coco e Goran liberi di amarsi. Vediamo ora il riassunto della puntata trasmessa ieri. Leonard (Christian Feist) si trova insieme al fratello Martin (David Paryla) in una birreria. I due stanno discutendo di quello che sta succedendo con Pauline (Liza Tzischirner), lo stesso Leonard e Daniel (Daniel Buder). Martin non vuole che ci siano problemi nellambito di questo progetto di sostegno verso i bambini bisognosi messo in essere proprio dalla chiesa e per mezzo del quale si sta deteriorando sia il rapporto di amicizia tra Daniel e Leonard che quello damore tra Pauline e Daniel, per via del fatto che Pauline e Leonard lavorano a stretto contatto per buona parte della giornata. Leonard ci tiene a sottolineare come tutto sia stato chiarito: tra lui e Pauline ci siano soltanto tanta stima ed unamicizia profonda. Martin è contento di sentire queste parole dal proprio fratello e notando come due belle ragazze sedute nel tavolo vicino al loro lo guardino con sguardo interessato, invita Leonard a tentare un approccio. Tuttavia Leonard rimarca come in questo momento non sia propenso a iniziare nessuna nuova storia damore in quanto confessa di essere ancora innamorato di Pauline e quindi farebbe soltanto del male alla donna che gli starebbe vicino tirando in ballo come esempio, quello che è successo con Natasha (Natalie Wiegman).

Pubblicità

Pauline intanto nel proprio letto al fianco di Daniel pensa di essere molto fortunata ad avere incontrato un uomo come lui rimarcando come pochi altri avrebbe fatto finta di nulla nei confronti della situazione che si è venuta a creare con Leonard pur di permetterle di fare quello che più le piace. Coco (Mirjam Heineman) mentre lavora nel ristorante pensa continuamente a Goran (Sasa Kekez) e al bacio che si sono scambiati sul set del film. Insomma sembra proprio che la donna si sia presa una bella cotta. Andrè (Joachim Latsch) parlando con la stessa Coco la mette a conoscenza della decisione presa dallo stesso Goran che in pratica non ha più nessuna intenzione di continuare a recitare nel film per dei contrasti con il regista. Andrè spende della belle parole sul suo conto aumentando ulteriormente lammirazione della stessa Coco nei suoi confronti. Anche Tina (Christin Balogh) pensa con particolare passione a Goran e in particolare lo immagina con indosso labito che lei stessa le sta cucendo per la parte nel film, mentre la salva per poi baciarla dichiarandole il suo amore.

Pubblicità

Pauline vedendo Tina passare tutta la notte sulla macchina per cucire per fare il vestito di scena a Goran capisce quanto ne sia innamorata. Daniel si reca nella palestra dellalbergo per prendere da Nils (Florian Stadler) delle lezioni di Hula-hoop in quanto vuole soddisfare la propria Pauline che le ha confessato di aver avuto in passato una cotta per un uomo che sapeva utilizzare alla grande tale attrezzo ginnico. Tina va da Goran per consegnargli il vestito da supereroe rimarcando di essere a conoscenza delle sue intenzioni di lasciare il film e per questo lo vuole incitare nel ritornare sui propri passi in quanto crede essere in possesso di grandi qualità. Goran ringrazia tantissimo Tina non solo per il vestito ma anche e soprattutto per le belle parole, e dopo averla baciata in piena fronte e rimarcato come lei sia la migliore amica che un uomo possa avere, evidenzia di voler tornare sul set.

Hildegard (Antje Hagen) e Alfons (Sepp Schaurer) escono sconsolati dal consiglio comunale in quanto Werner (Dirk Galuba) si è dimostrato essere un abile stratega ottenendo il consenso del consiglio contro la mozione di sfiducia. Hildegard lungo la strada verso il ritorno si imbatte in Werner che la ringrazia della propria volontà invitandola ancora a vigilare sul proprio operato in quanto è da stimolo per fare bene il proprio ruolo di sindaco. Goran incontra Coco e dopo averla messa a conoscenza della sua intenzione di tornare sul set del film, le riesce a strappare la promessa di ripensare alla possibilità di tornare a recitare anche lei.

Pauline e Leonard stanno lavorando allalbero dei buffoni quando a un certo punto per via di una quasi caduta di un oggetto, si ritrovano con le rispettive labbra molto vicine tra loro. I due stanno praticamente per baciarsi quando arriva Daniel che assiste alla cosa. Lui va via con Pauline che lo insegue cercando di spiegarle che non è quello che pensa e che comunque lei è molto innamorata di lui. Charlotte (Mona Seefried) passeggiando insieme a Friedrich (Adam Dietricht) si imbatte in una pianta di rose che gli venne regalata da Julius. Infine, Coco parla con Tina ammettendo di avere una cotta per Goran, evidenziando però come lamicizia venga prima di ogni per cui se lei è innamorata dello stesso uomo si dice pronta a farsi da parte. Nonostante a parole dica di no, Coco capisce che Tina è molto innamorata.

Trama puntata 28 giugno 2014 Coco decide di non partecipare al film di Goran per non urtare Tina, ma presto questultima capisce che sta impendendo allamica e alluomo che ama di essere felici. Daniel chiede invece a Pauline di stare lontana da Leonard.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori