TEMPTATION ISLAND / Anticipazioni e notizie: Germana Meli ringrazia tutti su Instagram (oggi 30 giugno 2014)

- La Redazione

Temptation Island, anticipazioni e news. Cristan Gallella e Tara Gabrieletto sono stati avvistato insieme in aeroporto: hanno superato la prova? Oggi, 28 giugno 2014

ued-cristian-tara
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella
Pubblicità

Dopo un mese di assenza, eccoci qui con Germana Meli. Temptation Island ha ospitato anche lei in veste di tentatrice, lei che ha quasi conquistato il cuore di Tommaso Scala ma che è finita coll’essere la sua non scelta, la napoletana sexy e divertente che ha conquistato tutti tanto che il pubblico la richiede a gran voce sul trono, sarà così? In attesa di scoprirlo, ecco che la bella Germana torna su Instagram dopo la sua esperienza a Temptation Island e in attesa di vederla in onda ringrazia e saluta tutti. Non sappiamo ancora se ha conquistato qualcuno ma sicuramente ha preso tanto sole…

Dopo giorni e giorni di attesa, ecco finalmente il volto della dama nonchè metà della quinta coppia che parteciperà a Temptation Island. In attesa di capire e scoprire i dettagli sui loro nomi, la provenienza, l’età, professioni e soprattutto i dettagli della loro relazione, ecco il volto della quinta dama che ha partecipato al reality che andrà in onda a partire dal prossimo 3 Luglio su Canale 5 in prima serata per 4 serate. Ci sembra una brava ragazza, avrà saputo resistere alle tentazioni dei 12 machi che le hanno tenuto compagnia in questi 21 giorni da sola, senza la sua metà? Lo scopriremo presto…

Pubblicità

Mancano pochi giorni alla messa in onda del nuovo Temptation Island che prenderà il via il prossimo 3 Luglio su canale 5 in prime time. Le cinque coppie e i 24 tentatori, intanto, stanno tornando alle loro vite dopo la fine della registrazione che li ha tenuto impegnati una ventina di giorni circa. Non sappiamo ancora se qualche coppia è scoppiata e forse lo sapremo (e lo sapranno) solo dopo la messa in onda, quando vedranno immagini che forse non pensavano di vedere. Una delle coppie che hanno partecipato al programma, è quella formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella. I due sono stati avvistati insieme ma sul profilo Instagram ufficiale della ex corteggiatrice appare proprio la foto post litigio e post segnalazione del loro trono, un presagio?

Le riprese di Temptation Island sono ormai finite e quando siamo ormai alla soglia della messa in onda della prima foto, eccoci qui a parlare dei protagonisti del reality di Canale 5 che vedremo alle prese con tentazioni e non solo da giovedì 3 Luglio. Una di queste è la bella e sensuale Natalia Angelini. Sempre bellissima come quando l’abbiamo conosciuta nei panni di esigente tronista, la bella Natalia è tornata alla vita di tutti i giorni dopo la sua ultima fatica di tentatrice e se ne sta al mare nella sua bella Torre Canne non prima di aver postato una sua nuova foto su Instagram:

Pubblicità

Mancano pochi giorni alla messa in onda di Temptation Island e tra poco sapremo com’è andata l’avventura sull’isola per le cinque coppie e per i tentatori. L’unico che sembra aver portato a casa la vittoria sembra essere il tentatore Giuseppe Valletti. Il giovane, infatti, è apparso su Facebook con una nuova foto in cui rilascia una frase che lascia poco all’immaginazione. Valletti parla di nuove occasioni che le sono capitate, a cosa si stava riferendo? La foto sembra risalire al ritorno da Gaeta, ha trovato l’amore o una proposta per la prossima stagione televisiva?

Giovedì 3 Luglio prenderà il via il nuovo Temptation Island. Il reality andrà in onda in prime time su Canale 5 per 4 settimane e lo farà portando sullo schermo 5 coppie che si metteranno alla prova rimanendo separati per 21 giorni in balia di 12 tentatori e 12 tentatrici. Cosa succederà? In attesa di scoprirlo, ecco che la redazione svela i nomi e le caratteristiche della quarta coppia, quella formata da Sonia e Gabriele. I due sono entrambi napoletani e sono fidanzati da nove anni di cui uno passato in convivenza. Lui, 32 anni, ingegnere, è spesso lontano da casa, mentre lei, Sonia, 30 anni, agente di commercio, è molto gelosa. Lei vorrebbe sposarsi ed è sempre lei che decide di partecipare a Temptation Island, ci sarà la svolta in positivo o in negativo?

I fan di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto possono tirare un sospiro di sollievo. Secondo quanto riportato dal sito Isa e Chia, la coppia ha superato “Temptation island”! Un’utente del sito ha avvistato la coppia in aeroporto e condivide la notizia con i fan: “Una settimana fa ho visto all’aeroporto Fiumicino di Roma, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto direzione Milano!”. Stando alle tempistiche molto probabilmente Tara e Cristian stavano tornando a casa dopo la registrazione del programma, che andrà in dal 3 luglio. Sulla pagina Facebook di Isaechia è stato pubblicato un video di Tara e Cristian all’aeroporto. Qualche fan nota che nella ripresa la coppia sembra un po’ distante: “Non mi sembrano molto vicini!” e “Non mi sembrano felici… poi il programma è già finito? magari stavano partendo”, scrivono due utenti. Tra i due è davvero tutto rimasto come prima? Clicca qui per vedere il video di Tara e Cristian

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori