LEGAMI/ Anticipazioni: Joao vuole troncare con Ines. Puntata 30 giugno 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Legami, vedremo Joao deciso a troncare con Ines, consolata da Diana, mentre Rita decide di produrre olio nella sua fattoria. Tutte le anticipazioni.

legami
Legami su Rai 1
Pubblicità

Nella prossima puntata di Legami, vedremo Joao deciso a troncare con Ines, consolata da Diana, mentre Rita decide di produrre olio nella sua fattoria. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio trasmesso: Joao (Diogo Morgado) parla con Rita (Joana Seixas) e Francisca (Emilia Silvestre) del delitto commesso da Thiago (Sisley Dias), e si augura che venga condannato allergastolo per l’orrendo crimine commesso; a Rita sembra molto strano che il ragazzo si sia introdotto nell’abitazione soltanto per prendere del denaro. Eunice (Lia Gama) si confida con Ines (Diana Chaves), dicendole che le pare impossibile che Thiago abbia potuto uccidere Alice (Maria Botelho Moniz) ed è preoccupata per ciò che adesso dovrà affrontare. Rita decide di tornare alla tenuta e Francisca le fa notare che si vede molto chiaramente che Vicente (Manuel Wiborg) vorrebbe che lei rimanesse con lui a Lisbona, ma la donna ha altri progetti: spera infatti che il marito decida di seguirla e di stabilirsi assieme a lei nella fattoria. Orlando (Angelo Rodrigues) continua a recarsi nella tenuta per vedere Sandra (Juana Pereira da Silva), perché è molto attratto dalla ragazza e la corteggia, sperando che lei ricambi il suo interesse, ma la ragazza continua trattarlo con fare scostante, e non sembra avere molto piacere di stare in sua compagnia; Domingo (José Carlos Garcia) cerca di indurre la figlia a non trattare male Orlando, ma Sandra non vuole saperne di ascoltarlo, e sembra essere molto stanca della vita che conduce. Liliana (Ana Guiomar) ha portato a termine il suo primo colloquio di lavoro per fare la cassiera in un supermercato e comunica a Lupino e Zé (Joao Baptista) che dovrebbe ricevere la risposta il giorno successivo, così i due ragazzi ne approfittano per dare all’amica qualche consiglio. Marco, che Alvaro (Antonio Cordeiro) ha costretto a lavorare nel suo ristorante, riceve la visita dei suoi amici, che fanno davvero una pessima impressione al padre del ragazzo. Intanto, Luis (Pepe Rapazote) va a prendere David per portarlo nella casa dove adesso abita con Catarina (Teresa Tavares), ma il bambino non ne vuole sapere di andare nell’abitazione dove il padre sta con la nuova fidanzata, perché lì si annoia parecchio, non avendo i suoi giochi: il bambino riesce infine a convincere Luis a rimanere a casa sua. Ines è sempre più distrutta dal dolore per essere stata lasciata da Joao e per il delitto commesso dal fratello, e Diana (Joana Santos) si atteggia con lei da buona amica, standole vicino e cercando di consolarla, mentre Manel (Rui Santos) riferisce a Joao di essere stato da Thiago per urlargli in faccia tutta la sua rabbia, e racconta all’amico che il ragazzo non ha detto una parola, durante il suo sfogo.

Pubblicità

Francisca tenta di convincere Joao a dare ad Ines una seconda possibilità, perché non vuole che il figlio, un giorno, si renda conto di aver fatto una sciocchezza a non perdonarla, ma Joao, pur sentendo molto la mancanza della ragazza, confida alla madre di non riuscire ad avere più fiducia nei suoi confronti e di sentirsi molto confuso. Vedendo il sostegno dato a sua figlia, Eunice ringrazia Diana per il modo in cui sta vicino a Ines in un momento per lei così doloroso, mentre Isabel (Gracinda Nave) rientra a casa e trova Luis e David mentre dormono sul divano, e decide di non svegliare l’uomo, che non rientrando a casa fa preoccupare non poco Catarina, che lo chiama svariate volte. Al risveglio, Luis rimprovera la ex moglie per non averlo svegliato e sostiene che lo abbia fatto di proposito, e una volta rientrato litiga anche con Catarina, per non essere tornato a casa e averla fatta preoccupare.Fatima (Silvia Filipe) e Alvaro pensano al modo di allontanare Marco dalle cattive compagnie, mentre Armando (Joao Ricardo) chiede aiuto a sua moglie Gì (Custodia Gallego) per riuscire a concludere un affare importante. Marisa (Dania Neto) e Cesar (Pedro Diogo) cominciano ad amoreggiare sul divano di casa di Graciete (Margarida Carpinteiro) e vengono visti da Diana, che fa una scenata prima a loro e poi alla madre, facendola sentire anche responsabile del suo allontanamento. La ragazza litiga poi anche con Antonio (Pompeu José), che difende Cesar e Marisa: Diana, allora, fa capire al padre adottivo che è pronta per andarsene di casa e che è stufa dell’ambiente in cui è cresciuta.

Trama puntata lunedì 30 giugno 2014 Joao vuole troncare con Ines, consolata da Diana. Rita decide di produrre olio nella sua fattoria, mentre Marisa cerca di aiutare Cesar che ha problemi di virilità. Ma Sheila, al contrario, lo sbeffeggia…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori