UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e news: ecco i nuovi tronisti, Beatrice Valli contro una rivista di gossip (oggi, 29 Giugno 2014)

- La Redazione

Uomini e donne tornerà solo a Settembre con quella che potrebbe essere una rivoluzione nei troni intanto, però, non ci rimane che seguire gli ex. Anticipazioni e news del 29 Giugno 2014

23marco-fantini
Marco Fantini
Pubblicità

Ancora si parla di crisi? Ebbene sì. Quando ormai Marco Fantini e Beatrice Valli, neo coppia di Uomini e donne, ha oltrepassato la soglia critica del primo mese d’amore, soglia a cui molti quest’anno non sono arrivati, ecco che anche le riviste specializzate di gossip parlano di un’eventuale crisi tra i due, crisi più volte negata dalla coppia e non solo a parole. I due sono insperabili dal giorno della scelta e quando si separano lo fanno solo per poche ore, quando magari Marco ha una serata o un impegno di lavoro. Ecco perchè a Beatrice scappa da ridere quando legge alcune cose e subito usa Instagram per farle notare…

Ecco i nuovi tronisti di Uomini e donne! State tranquilli è solo uno scherzo e questi su cui siedono Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo, coppia storia ormai del programma di Maria De Filippi, non sono i troni che trovate in trasmissione. I due vanno avanti gonfie vele quando hanno superato ormai il loro primo anno d’amore e hanno dato alla luce uno splendido bambino. Eccoli nella nuova foto postata su Instagram proprio dal bell’ex tronista con tanto di occhiali da sole in bella vista:

Siamo sicuri che non lo sapremo ma davvero ma l’ex corteggiatore di Uomini e donne, e aspirante tronista della prossima stagione, continua a lasciarsi immortalare, per un’occasione o un’altra, insieme a Giada di Miceli. I due sono molto belli insieme in realtà ma siamo sicuri che il romano non rinuncerà per niente al mondo all’occasione di sedere sul trono nella prossima stagione del programma di Maria De Filippi almeno farà in modo di farsi trovare pronto in caso di chiamata. Durante la sua ultima intervista a Radio Manà Manà alla fine la stessa conduttrice parla di lui come di una “persona speciale”. Flirt in atto?

Pubblicità

Nuova serata in discoteca per il nostro bel Marco Fantini. L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e donne, adesso fidanzatissimo con la bella Beatrice Valli, ha nuovi impegni per il fine settimana e così ieri pomeriggio, lasciata a casa la sua mamma 19enne, eccolo in sella alla sua auto alla volta di Siracusa in Sicilia per una serata in una discoteca. A quanto pare, però, il bello è che quando è in auto l’ex cameriere di Carpi ha molto tempo per leggere i commenti dei fan e così risponde a tono. Chi, vedendo la foto, ha pensato che si sia un pò montato la testa ha avuto la risposta direttamente dall’ex tronista: “tranquilli non mi sento figo… state sereni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori