AMICI 13/ 4 Giugno 2014: Un saluto speciale per I Dear Jack che domani incontrano i fan, ecco i dettagli

- La Redazione

Amici 2014 è finito con la vittoria di Deborah Iurato, di Vincenzo Durevole e in qualche modo anche dei Dear Jack. I protagonisti continuano la loro vita fuori, news di oggi, 3 Giugno 2014

moreno-pepsi
Moreno Donadoni

Amici 2014 è stato vinto da Deborah Iurato. Ma mentre la ragusana sii prepara a tornare a casa per salutare la sua famiglia, ecco che i vincitori morali del programma, ovvero i Dear Jack continuano a vincere e convincere anche se ieri sera, ai Music Awards 2014, si sono presentati in playback per cantare il loro inedito. Nonostante tutto, però, Rudy Zerbi ha avuto belle parole per lei e su twitter li saluta scrivendo: “l’emozione più grande è vedere il pubblico cantare la vostra canzone. Bravi ragazzi”. Intanto, i fan si preparano al nuovo incontro con la band che si terrà proprio domani, giovedì 5 Giugno, a partire dalle 15, presso il centro commerciale Orio Center a Orio al serio (Bergamo).

Amici 2014 è stato vinto da Deborah Iurato. Dopo tanti impegni, instore e concerti, la nostra leonessa si prepara a tornare a casa, nella sua bella Sicilia a nella sua Ragusa. A darne l’annuncio è proprio la pagina ufficiale della cantante dei bianchi che ha portato a casa il premio finale della tredicesima edizione del talent di Maria De Filippi e un cd di inediti che sta scalando le classifiche. Deborah sarà a casa venerdì prossimo, ma ecco cosa si legge sulla pagina ufficiale: Vi ricordiamo che venerdì 6 Giugno alle ore 21:00 la nostra Deborah tornerà a Ragusa in Piazza Libertà per festeggiare la sua vittoria con tutti i fans…non vediamo l’ora 

Amici 2014 Il grande giorno è arrivato per alcuni protagonisti di Amici 2014 e non solo. Questa sera ci saranno gli Mtv Music Awards e questo significa che alcuni personaggi storici del talent di Maria De Filippi saliranno sul palco alternandosi con una novità assoluta, la vera rivelazione di questa tredicesima edizione, ovvero i Dear Jack. La band è già in orbita per questo appuntamento e questa sera lo saremo anche noi, quando, in diretta, potremo assistere all’evento sulle reti Rai. I ragazzi hanno pensato bene di condividere con i fan un piccolo video del loro viaggio verso la capitale, Clicca qui per vederlo.

Amici 2014 è stato vinto da Deborah Iurato ma uno dei protagonisti più controversi, discussi, seguiti, sostenuti dell’edizione è stato senza dubbio il coach dei bianchi, Moreno Donadoni. Il vincitore dell’edizione numero 12 del talent di Maria De Filippi ha approfittato di una grande vetrina come quella del serale di Amici per lanciare il suo nuovo disco ma anche per seguire i bianchi con i quali, alla fine, è andato anche a vivere in casetta riuscendo a portare alla vittoria proprio la sua pupilla, Deborah Iurato. Adesso per il rapper genovese ricomincia la vita vera fatta anche di incontri con fan per gli Instore. Anche ieri, 2 Giugno, Moreno ha pubblicato su Instagram una foto per annunciare il suo arrivo a a Solbiate Olona,Centro Commerciale”Le Betulle” per il firma copie di #Incredibile. Dove lo porterà il suo nuovo disco? Lo scopriremo insieme, intanto, ecco il suo nuovo selfie      :

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori