TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni: Werner ha corrotto la critica. Puntata 3 giugno 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Tempesta damore, in onda oggi, vedremo Andrè scopre che Werner ha corrotto la critica e ovviamente va su tutte le furie. Ecco tutte le anticipazioni.

Tempesta_PaulineR439
Tempesta d'amore

Nella prossima puntata di Tempesta damore, in onda oggi, vedremo Andrè scopre che Werner ha corrotto la critica e ovviamente va su tutte le furie. Friedrich però, architetta un piano per tentare di usare questa informazione per mettere nei guai il suo rivale. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio andato in onda: Alfons (Sepp Schauer) è sempre più preso dal suo nuovo passatempo, il trenino elettrico regalatogli da André (Joachim Latsch), e cerca di coinvolgere nella sua passione anche padre Martin (David Paryla). Il signor Sonnbicler è talmente immerso nel suo nuovo hobby che spesso, però, dimentica di ottemperare ai doveri casalinghi, anche se la cosa non pare dispiacere molto ad Hildegard (Antje Hagen), contenta che il marito, rimasto disoccupato, abbia trovato un modo divertente per occupare il suo tempo. La donna infatti ringrazia André, e gli comunica che si prenderà qualche ora di libertà dal lavoro: lo chef, che aspetta la visita di un critico culinario, le manifesta il suo disappunto. Nils (Florian Stadler) continua a chiedere a Sabrina perché abbia speso una cifra esorbitante per un orso di peluche che poi ha deciso di distruggere: la ragazza, ancora una volta, non gli dice la verità e gli confida poi che Goran (Sasa Kekez) ha vinto dei soldi giocando a poker, lasciando stupito il fidanzato. Daniel (Daniel Buder), che sta facendo la riabilitazione, parla con Leonard (Christian Feist) e quest’ultimo gli confessa che nell’articolo scritto sul Furstenhof da Sabrina, è scappata qualche frase che ipotizzava un ritorno di fiamma tra lui e Pauline (Liza Tzschirner). Leonard, che dopo il bacio con la Jentzsch ha lasciato Natascha (Melanie Wiegmann), rassicura il pilota che chiede al giovane Stahl di farsi da parte, dato che la pasticcera adesso sta con lui. Tina (Christin Balogh) informa Coco (Mirjam Heimann) che Goran è intenzionato a dare le proprie dimissioni dal Furstenhof, per avere la possibilità di tentare la carriera di attore. Coco fa sapere all’amica che è già stata messa al corrente della cosa e che a lei quella di Goran sembra una pessima idea. Tina capisce che la donna, in fin dei conti, si preoccupa per Goran e quando la Conradi paragona il ragazzo al suo ex, a causa del suo travestimento, Tina si arrabbia perché cerca di far capire alla direttrice di sala che l’amico è un ragazzo generoso e non cattivo. Coco sembra riflettere sulle parole dell’amica. Natascha perde un orecchino e uno sconosciuto la aiuta a ritrovarlo: il ragazzo sembra voler flirtare con la donna, che rimane incuriosita dall’atteggiamento dello sconosciuto; parlando con lui, la cantante apprende che è diretto al Furstenhof e accetta un passaggio in macchina. Pauline fa recapitare a Daniel un biglietto che lo informa di una sorpresa: la pasticcera ha infatti organizzato un appuntamento romantico per lui in un rifugio in montagna, soprattutto per distrarlo dai problemi che l’uomo ha dovuto affrontare nell’ultimo periodo.

Quando però si alza per andare a prepararsi per il suo appuntamento, Daniel dimentica il biglietto sul tavolo al quale era seduto: Natascha trova il biglietto, lo legge e pensa di farlo recapitare a Leonard, per vendicarsi del fatto che l’uomo l’ha lasciata, e per fargli sapere che la pasticcera è interessata a Daniel. Coco, dispiaciuta, cerca di convincere Goran a non abbandonare il Furstenhof ma con scarsi risultati, perché l’aspirante attore è intenzionato a perseguire il suo obiettivo, e ha già rassegnato le sue dimissioni. Al Furstenhof, intanto, è arrivato il nuovo concierge: si tratta di Tobias Blume (Gunter Bubbnick), figlio di un amico di Friedrich (Dietrich Adam), lo stesso uomo che poco prima ha aiutato Natascha a ritrovare il suo orecchino. Il ragazzo, però, è anche il tanto odiato ex fidanzato di Coco, che rimane sconvolta nell’apprendere che il ragazzo lavorerà lì. La donna pensa all’inizio che Tobias sia giunto lì perché informato del luogo in cui lei si era stabilita, ma il ragazzo nega tutto. Il nuovo capo concierge sembra molto contento di vedere la sua ex fidanzata, ma la stessa cosa non può dirsi di Coco, che intima all’uomo di lasciare l’albergo. Dopo aver ricevuto il biglietto di Pauline indirizzato a Daniel, Leonard si presenta al rifugio indicato come luogo dell’appuntamento con una rosa rossa. Leonard, però, si rende immediatamente conto del fatto che la pasticcera non è da sola, e sbirciando da una piccola finestra, vede Daniel e la ragazza intenti a effusioni molto intime. Infastidito e deluso da ciò che ha visto, Leonard se ne va via, lasciando cadere la sua rosa, mentre Pauline ha l’impressione che qualcuno li stia spiando, ma si affaccia dalla finestra e fuori non trova nessuno.

Trama puntata 3 giugno 2014 Andrè scopre che Werner ha corrotto la critica e ovviamente va su tutte le furie. Friedrich però, architetta un piano per tentare di usare questa informazione per mettere nei guai il suo rivale. Tobias intanto fa di tutto per riavvicinarsi a Coco, ma con scarsi risultati. Vedendosi respinto, si decide a rovinare la serata romantica che Goran ha organizzato per lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori