Beautiful / Anticipazioni: Liam raggiunge Hope e Wyatt al capanno, è guerra! Promo di domani Puntata 1 luglio 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda martedì 1 luglio 2014, Wyatt chiede a Hope di togliersi lanello di Liam e di dargli una possibilità e poi la bacia

Beautiful-Wyatt
Wyatt Spencer - Beautiful
Pubblicità

Anche la puntata di oggi di Beautiful ci ha portato dritti dritti ai due triangoli che adesso stanno tenendo banco a Beautiful. Da una parte, Brooke, Katie e Bill, dall’altra, Liam, Hope e Wyatt. Proprio quest’ultimo ha raggiunto hope per spiegargli il suo punto di vista e chiederle un’altra possibilità dandole un bacio e togliendole l’anello di Liam. Cosa succederà adesso? Liam arriva alla villa e chiede a Brooke dove si trova Hope e così raggiunge leii e il fratellastro al capanno dove finiscono per discutere, cosa farà questa volta la piccola Logan? Tornerà con Liam? Ecco il promo:

Nella prossima puntata di Beautiful Wyatt chiede a Hope di togliersi lanello di Liam e di dargli una possibilità e poi la bacia: la giovane Logan cederà? Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi. Quinn (Rena Sofer) è alla Forrester e sta vedendo sul suo cellulare il video tributo che Liam (Scott Clifton) ha fatto a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), quando entra suo figlio Wyatt (Darin Brooks) e la madre lo informa che Hope (Kimberly Matula) ha lasciato Big Bear, che è successo qualcosa tra lei e Liam e che sicuramente il suo fratellastro ne ha combinata qualche altra della sua. Liam, invece rientra alla Spencer, e trova suo padre Bill (Don Diamont) in ufficio, che meravigliato di vederlo lì gli chiede del perché del suo rientro così immediato da Big Bear. Anche Hope torna a casa, trova sua madre Brooke (Katherine Kelly Lang) e le due cominciano a parlare di quanto accaduto a Big Bear. Bill, ascolta la versione del figlio su quanto accaduto, dellerrore dellinvio del video di Hope a Steffy e della richiesta di questultima di un video dei loro momenti più belli. Quinn racconta al figlio che era con Brooke quando la giovane Logan lha chiamata. Hope racconta a sua madre che Liam ha inviato il suo video a Steffy, questa allora gli ha chiesto un video tributo del loro amore e Liam lha accontentata pensando di non fare del male a nessuno. Hope pensa che non sia giusto che poco prima del loro matrimonio Liam abbia fatto alla sua ex moglie un pensiero del genere e che non ha più intenzione di dividere Liam con Steffy. Liam spiega a suo padre che Hope si è arrabbiata molta perché crede che questa sia stata una tattica di Steffy per farlo riavvicinare a lei. Bill gli dice di non doversi sentire in colpa perché lui non ha fatto niente di grave, solo un video. Liam ha paura di ciò che ora potrebbe succedere, pensa infatti che con questo video sono riaffiorati in Hope tutti i brutti ricordi. Si dà perciò la colpa di quanto accaduto e si dice determinato a sistemare le cose con la sua amata. Bill però è dellavviso che Hope abbia esagerato solo per un video, e che questa per lui possa essere la prova del nove per capire se non prova più niente per Steffy, gli suggerisce perciò di prendere il suo jet e di andare a Parigi.

Pubblicità

Wyatt ricorda a sua madre che Hope e Liam sono a un passo dal matrimonio e il fratellastro non avrebbe mai fatto nulla per rovinare il loro rapporto. Brooke sta vedendo il video in questione sul tablet della figlia, le dice che capisce perché si è tanto arrabbiata, però le propone di parlare al più presto con Liam, ma Hope ha paura che quel video possa far pensare a Steffy di avere dei diritti, le dice poi che non farà niente di drastico, indossa ancora lanello di fidanzamento di Liam, però non sa cosa fare. Bill fa notare a suo figlio che se Steffy non fosse andata via, lui starebbe ancora con lei, gli suggerisce di chiedere a se stesso se davvero vuole stare con Hope oppure no. Wyatt è arrabbiato con il fratellastro, dice inoltre che aveva consigliato a Hope di aspettare per sposarsi, che questo per lei doveva essere un momento di festa e gioia e che non è giusto che debba continuare a sopportare tutto ciò.

Pubblicità

Brooke dice a sua figlia che vorrebbe aiutarla, che non avrebbe voluto per lei che amasse un uomo dai sentimenti così contrastanti e che quel video le ha portato a galla insicurezza e paura. Le consiglia perciò di prendersi del tempo per capire bene ciò che vuole e andare alla radice del problema. Le dice che merita un uomo che desideri solo lei come Wyatt, sa che il ragazzo tiene molto a lei, ma Hope è dell’avviso che in questa storia Wyatt non deve entrarci. Brooke le fa inoltre notare che da quando conosce Wyatt sa di avere delle alternative e che ha capito che a lei quel ragazzo piace. Hope però le dice che è già abbastanza confusa e che coinvolgere anche Wyatt sarebbe anche peggio.Wyatt alla Forrester ha tra le mani il diamante Hope e crede sia stato il suo flusso positivo a far sì che accadesse tutto ciò tra Liam e Hope non sospettando minimamente dello zampino di sua madre. Poi dice a sua madre che ha rispettato già abbastanza Liam e che si è fatto da parte ma ora il fratello ha sprecato tutte le possibilità che aveva con Hope. Hope è a casa sua e ripensa a lei e Liam, mentre Wyatt ripensa a lui e alla giovane Logan e al loro primo bacio nel bosco.

Trama puntata 1 luglio 2014 – Hope confida i suoi dubbi su Liam e il matrimonio a Brooke e le dice che andrà a riflettere nella casetta. Intanto Liam e Caroline cercano di scoprire chi ha inviato ad Hope la mail anonima con il video realizzato per Steffy. Katie, durante la sua prima riunione al consiglio come amministratore delegato della Spencer Publications, si ritrova a essere contestata da Bill. Wyatt va a casa di Hope per parlare con lei. Non la trova e convince Brooke a dirgli dov’è. La raggiunge alla casetta e le chiede di togliersi l’anello di Liam e di dargli una possibilità e poi la bacia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori