COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2014/ Diretta streaming gran finale a Roma: Emis Killa arriva sul palco, si esibiscono Noemi e Gabry Ponte 30 giugno 2014

- La Redazione

Dopo le prime tre serate ed una pausa per questo fine settimana, il Coca Cola Summer Festival 2014 torna con il gran finale in diretta da Piazza del Popolo. Aggiornamenti del 30 Giugno 2014

cocacolasummerfestival-2014
Coca Cola Summer Festival

Continuo la parata dei vip della musica sul palco di Piazza del Popolo e del Coca Cola Summer Festival. Dopo Renga arriva il movimento prima con Gabry Ponte, la sua console e il corpo di “ballo” che si è portato dietro, poi si continua con Noemi, anche lei con un gran movimento sul palco, e infine Jarabe de Palo. Ancora attesa per Emis Killa richiesto a gran voce sia dal pubblico presente che da quello a casa tramite social e messaggi inviati alla radio.

Il leader dei Modà, Kekko, ha scritto il testo di questa canzone. Al Coca Cola Summer Festival è il momento di Annalisa. Anche lei talentuosa partecipante di Amici adesso è sul palco per cantare il suo nuovo singolo con la sua voce magica e “cristallina”. A presentare la bella Annalisa e la sua “Sento solo il presente” è Rudy Zerbi. Al momento la sua canzone è prima nella classifica di gradimento. Dopo Annalina, Rudy Zerbi lancia Gigi D’Alessio, canzone che potrebbe mettere in subbuglio la classifica con la sua “Ora”. Con “Il mio giono più bello del mondo” sale sul palco anche Francesco Renga mentre la classifica di gradimento rimane invariata, almeno nel podio. Ma il pubblico freme, è arrivato il momento di Emis Killa!

Sono molti gli utenti che non riescono a sentire o “vedere” la grande finale del Coca Cola Summer Festival 2014 che si sta tenendo a Roma in questo istante. Piazza del popolo è gremita in ogni ordine di posto mentre la serata va avanti quando siamo ormai ad un’ora dall’inizio della messa in onda. Big, giovani ed ospiti si alterneranno sul palco per tutta la serata e fino alla mezzanotte quando dovrebbe essere decretata la canzone vincitrice dell’edizione. Tutti coloro che volessero seguire l’evento sul pc possono farlo in streaming dal sito della radio ufficiale dell’evento, ovvero RTL 102.5 (qui il link).

Ha iniziato come stunt woman ma poi ha cambiato strada diventato cantautrice e non solo. Al Coca Cola Summer Festival è arrivato il momento di Fiorella Mannoia come ospite. A lei Alessia Marcuzzi presenta una ragazza che è una sua fan, ovvero Jessica Rossi, 23 anni, la ragazza finita sulle pagine di cronaca per via delle violenze subite dall’ex fidanzato. La ragazza è sul palco ed è la prima volta che viene affrontato il tema del femminicidio in un festival popolare. A questo punto, Alessia Marcuzzi e Fiorella Mannoia accolgono l’invito della giovane a denunciare e a lasciare da parte l’idea che qualcuno può cambiare, chi usa le mani non cambi a non ci ama. Fiorella Mannoia, intanto, canta caffè nero bollente….

E’ iniziata con un’Alessia Marcuzzi total black, la quarta ed ultima serata del Coca Cola Summer Festival che si è tenuto a Roma in questi giorni e che dal prossimo 7 Luglio vedremo su Canale 5 per 4 serate. Presto scopriremo quale sarà la canzone regina di questa estate 2014 e la più quotata sembra essere Emma Marrone, sarà lei ad aggiudicarsi il premio finale? Lo scopriremo tra poche ore… Intanto, ecco la bella Alessia Marcuzzi passare dalla postazione RTL, radio ufficiale dell’evento, prima della diretta…

Siamo qui! Chi viene stasera? #cocacolasummerfestival #dilloconunacanzone, è il messaggio che accompagna l’ultima foto pubblicata sul profilo Instagram del Coca Cola Summer Festival. Tra meno di un’ora in Piazza del Popolo a Roma inizierà la quarta e ultima serata del Coca Cola Summer Festival, condotto da Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi. In questa puntata finale, che andrà in onda su Canale 5 il prossimo 28 luglio, verrà proclamata la canzone dell’estate e il vincitore della categoria Giovani dopo gli esiti delle tre precedenti puntate. Quale sarà la canzone che avrà raccolto il maggior numero di voti sul sito di Rtl 102.5? Saranno invece i big in gara a votare il vincitore della categoria giovani tra Timothy Cavicchini, Santa Margaret e Raige. Ricordiamo che questa sera si esibiranno Annalisa, Arisa, Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Il Cile, Gigi DAlessio, Gianluca Grignani, Emis Killa, Danny Lahome, Nek, Noemi, Gabry Ponte, Francesco Renga e i Tiromancino. Ospiti d’eccazione: Fiorella Mannoia, Clean Bandit, Cris Cab, Jarabe DePalo e Nick & Vinz.

Tra poche ore, alle 20.00, inizierà l’ultima serata del Coca Cola Summer Festival 2014, che dal 7 luglio verrà trasmesso su Canale 5. Trav gli artisti che si esibiranno per il gran finale sul palco allestito in Piazza del Popolo a Roma anche Noemi, giudice di The Voice of Italy. “Noemi durante il #soundcheck oggi al#cocacolasummerfestival #dilloconunacanzone”, è la didascalia che accompagna una foto della cantante intenta a provare. “Prove fatte!! Stasera la #Leonessa alla serata finale del #CocaColaSummerFestival!! Votiamo votiamo votiamo #Dilloconunacanzone #dontgetmewrong #Machedavero #Noemi Staff”, è il messaggio apparso sulla fan page ufficiale di Facebook di Noemi che invita i fan della cantante ha votare “Don’t Get Me Wrong”, come canzone dell’estate.

Questa sera, lunedì 30 maggio, in Piazza del Popolo a Roma si registrerà l’ultima serata del Coca Cola Summer Festival 2014, l’evento musicale alla seconda edizione (l’anno scorso il nome era Music Summer Festival) e in onda dal 7 luglio in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini di Rtl 102.5. Ai microfoni di Rtl 102.5 Maria De Filippi l’evento è prodotto dalla sua Fascino ha fatto un bilancio di questa edizione. Secondo me la cosa più bella di questanno rispetto alla scorsa edizione è stato che in tanti noti hanno accettato di mettersi in gioco, si sono dati, hanno portato il loro pezzo per questa gara di gradimento del pezzo più amato dellestate e questa è una bellissima novità perché li ho visti contenti di farlo, non con lansia di guardare la classifica con patema danimo. Secondo me erano contenti, ed è una cosa bella per la musica, perché in realtà questi pezzi sono uno più bello dellaltro, poi il gradimento e chi vincerà è questione di gusto personale, ha detto la De Filippi alludendo al sistema di votazione con l’hashtag #dilloconunacanzone. Mi sembra una cosa bella che ci sia finalmente una commistione tra radio e televisione, una commistione che abbia un grande senso, perché si aiutano a vicenda. Se non ci fosse RTL 102.5 con questa gara di gradimento e le radio che ti danno anche la classifica dei pezzi più ascoltati, questa sorta di gara non si sarebbe potuta fare, ha concluso la De Filippi riconoscendo il ruolo di Rtl 102.5

E tutto pronto per la quarta e ultima serata dedicata al Coca-Cola Summer Festival, in programma oggi, lunedì 30 giugno, a piazza del Popolo a Roma. Tanti gli artisti che prenderanno parte al grande evento musicale condotto da Alessia Marcuzzi, Angelo Baguini e Ruby Zerbi e che verrà trasmesso su Canale5 e RTL 102,5 il 7, 14, 21 e 28 luglio. Ospite speciale di questa serata conclusiva sarà Fiorella Mannoia, chiamata a votare le canzoni dei giovani e a decretare il vincitore: i tre finalisti sono Timothy Cavicchini, Santa Margaret e Raige. I big che invece saliranno sul palco per esibirsi sono Emis Killa, Tiromancino, Danny LaHome, Gigi DAlessio, Gianluca Grignani, Noemi, Nek, Arisa, Annalisa Scarrone, Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Il Cile, Gabry Ponte e Francesco Renga. Da non perdere anche i brani internazionali dei Clean bandit, Cris Cab, Jarabedepalo e Nico & Vinz.

Ci siamo ragazzi. Dopo la pausa per il fine settimana, il Coca-Cola Summer Festival, l’evento estivo della capitale, torna per l’ultima serata. Il Coca Cola (una sorta di festival di Amici con ospiti) torna in diretta in Piazza del Popolo e su RTL ma solo il mese prossimo, ovvero Luglio, andrà in onda anche su Canale 5. L’appuntamento è per il 7, 14, 21 e 28 Luglio in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. In attesa di vederlo in tv, ecco cosa ci aspetta nell’ultima serata. Anche per la finalissima, sul palco del festival, ci saranno: Alessandra Amoroso, Annalisa, Arisa, Bianca Atzei, Club Dogo, Gigi DAlessio, Dolcenera, Emis Killa, Gabry Ponte, Francesco Renga, Francesco Sarcina, Emma Marrone, i Dear Jack e Alessandro Casillo. Grandi assenti dovrebbero essere, tranne colpi di scena dell’ultima ora, Valerio Scanu e Marco Carta. Nella quarta ed ultima puntata verrà decretato il vincitore del Festival sia per i big che per i 6 giovani in gara, ovvero Ginta Biku, Timoty Cavicchini, Santa Margaret, Raige, Marco Sbarbati e Violetta. Infine, vi ricordiamo che sarà assegnato anche il Premio Rtl 102. 5 al “Coca-Cola Summer Festival” direttamente dalla famosa radio grazie ai voti avuti questa settimana dagli artisti in gara.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori