Beautiful / Anticipazioni: Quinn ed Eric, nuova coppia della soap? Ecco la verità Puntata 5 giugno 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, vedremo Rick distrutto dopo aver saputo da Maya del fidanzamento con Carter. Nonostante ciò, farà un ultimo disperato tentativo per riconquistarla.

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful

Ed ecco il primo bacio con caduta del dipinto a Beautiful. Stephanie Forrester (Susan Flannery) continua a dire la “sua” nella sua villa matronale. Eric (John McCook), orfano di Taylor, ha deciso bene di invitare Quinn a casa sua, la sua nuova collaboratrice potrebbe diventare qualcosa di più serio, ma cosa? La donna punta in alto e vorrebbe diventare la matrona Forrester, ma perchè? Per amore o altro? Il suo problema per adesso è fare fuori Liam (Scott Clifton) per il bene del figlio, ma ci riuscirà?

Una nuova puntata di Beautiful ci aspetta e sarà solo la prima di una lunga serie che ci regaleranno un’estate all’insegna degli inciuci e dei triangoli amorosi. Ieri abbiamo lasciato Rick (Jacob Young) a bocca aperta e così lo ritroviamo oggi, con il cuore spezzato per aver scoperto che Maya (Karla Mosley) si è fidanzata con Carter (Lawrence Saint-Victor). Lui, però, cerca di convincerla a tornare con lui ma senza successo. Wyatt (Darin Brooks) e Quinn (Rena Sofer) hanno il loro primo incontro alla Forrester mentre Liam (Scott Clifton) non riesce a non essere geloso e così chiede ad Hope di mettere fine all’accordo con la Quinn Artisan Jewelers. Nell’ultima puntata, abbiamo visto Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) dire addio a Katie (Heather Tom) e il piccolo Will. Il primo è convinto di aver perso suo figlio per sempre mentre la seconda si sente in colpa e pensa che la sorella non al perdonerà mai. I due si consolano a vicenda e quando lei dice che è forse ancora presto per il loro rapporto, lui la seduce e finiscono col fare l’amore. Rick (Jacob Young) ringrazia Caroline (Linsey Godfrey) per tutto quello che ha fatto per lui e per la pazienza che ha ma poi sparisce per presentarsi a casa di Maya dove quest’ultima ha appena detto sì alla proposta di matrimonio di Carter e stava per concedersi a lui. Rick bussa alla porta ma trova i due insieme e nota l’anello di fidanzamento, per questo rimane a bocca aperta e senza parole… Qui il video della puntata.

Nella prossima puntata di Beautiful, vedremo Rick distrutto dopo aver saputo da Maya del fidanzamento con Carter. Nonostante ciò, farà un ultimo disperato tentativo per convincerla a tornare con lui. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio andato in onda: Maya (Karla Mosley) è rimasta senza parole di fronte alla proposta di Carter (Lawrence Saint-Victor) di diventare sua moglie, ma lui è più serio che mai. Rick (Jacob Young) è alla Forrester con Caroline (Linsey Godfrey) in ufficio, stanno lavorando alla HFTF e con loro ci sono delle modelle a cui Pam (Alley Mills) mostra un girocollo della collezione di Quinn (Rena Sofer). Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) rientrano a casa dopo la discussione avuta alla Spencer Pubblication con Katie (Heather Tom) e dopo che la minore delle Logan ha detto loro che sarebbe partita per New York portando via il piccolo. Bill è molto arrabbiato per questa decisione, ma dice che tutto ciò è solo una conferma del loro amore, così bacia Brooke con passione. Lei però gli dice che come conseguenza del loro amore Katie gli ha portato via suo figlio, così rimprovera se stessa di non aver messo a tacere i suoi sentimenti. Brooke dice a Bill che allinizio non riusciva a credere alle parole di Katie che le aveva detto che voleva portare via Will, poi propone di chiedere allavvocato per vedere se cè qualcosa che possono fare per fermarla, ma Bill pensa che Katie presto tornerà da loro. Caroline, notando che Rick si irrigidisce di fronte alle foto di Maya, gli dice che sa che i suoi sentimenti verso di lei non sono scomparsi. Rick risponde che avrebbe voluto che la Avant non lasciasse il lavoro e si chiede cosa stia facendo ora. Maya e Carter a casa della ragazza si baciano, lui si inginocchia e le fa indossare lanello. Brooke consiglia a Bill di seguire Katie, ma lui spiega che se la ex moglie dovesse accorgersi di essere pedinata potrebbe essere peggio. Rick è alla Forrester e ringrazia Caroline per la comprensione che sempre gli mostra, parlano del fatto che Maya sia la loro testimonial e perciò è inevitabile vedere sue foto in giro per la Forrester. Infine la ringrazia per averlo aiutato a mantenere il suo posto e le dice che lei è perfetta per lui e che suo padre ha ragione quando glielo dice.

Brooke e Bill continuano a parlare della loro situazione, del fatto che mentre Katie sta soffrendo per la fine del loro matrimonio, loro sono già insieme e che il divorzio del magnate con Katie non è ancora definitivo. Perciò la Logan consiglia di aspettare, ma Bill la bacia e i due si concedono una notte di passione. Caroline è sola alla Forrester quando entra Pam che la informa che ci sarà a breve una riunione alla quale Rick non parteciperà perché è andato via dalla Forrester. Caroline si chiede dove possa essere andato e teme per il loro rapporto. Rick è infatti andato dalla Avant, la quale gli apre la porta: il giovane Forrester nota al suo dito un anello e rimane impietrito anche nel vedere che con lei c’è Carter.

Trama puntata 5 giugno 2014 Rick (Jacob Young) ha il cuore spezzato quando Maya (Karla Mosley) lo informa del fidanzamento con Carter (Lawrence Saint-Victor) e fa un ultimo, disperato, tentativo per convincerla a tornare con lui. Wyatt (Darin Brooks) e Quinn (Rena Sofer) hanno il loro primo incontro alla Forrester per stipulare il contratto legato alla “Hope for the future”. Liam (Scott Clifton) trova difficile mettere a tacere la sua gelosia e, vedendo Hope (Kimberly Matula) e Wyatt lavorare così a stretto contatto, chiede ad Hope di mettere fine all’accordo con la Quinn Artisan Jewelers.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori