Centovetrine / Anticipazioni:Laura ed Emma si sostengono a vicenda, perchè? (video) Puntata 5 giugno 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Centovetrine, vedremo Valerio tentare di convincere Carol a testimoniare contro Leo, mentre Damiano rinuncia al viaggio per correre da Cecilia.

Nuova puntata per Centovetrine oggi quando siamo ormai agli sgoccioli di questa stagione e la soap torinese si prepara ad andare in ferie fino a dopo Ferragosto. Cosa succederà oggi? Sebastian (Michele D’Anca) decide di insistere con Laura (Elisabetta Coraini) mentre Emma decide di chiudere per sempre con Cedric. Damiano e Cecilia vivono finalmente il loro amore e sembrano davvero felici. Laura aiuta Emma in un momento difficile per entrambe mentre Jacopo (Alex Belli) riconosce in Sebastian il suo vero padre. Carol si ritrova faccia a faccia con Giorgio Nell’ultima puntata, Valerio lascia in corridoio da soli, Carol e Leo (Luciano Roman) che promette di ricambiare il suo gesto d’amore, ovvero lomertà. La donna finisce in cella inseme a Fiamma (Caterina Misasi) che ha bisogno di rassicurazioni. Cedric ha traslocato nel suo nuovo atelier e invita Emma a seguirlo per recuperare le sue cose ma riceve un no come risposta. In serata, la donna si presenta ad una festa in onore del pittore fingendosi una moglie felice e premurosa. Al Wine Bar arriva anche Ettore (Roberto Alpi) e sono subito scintille tra i tre. Cecilia e Damiano si ritrovano ma prima di raggiungersi e abbracciarsi si parlano al telefono con la paura che tutto stia cambiando e si possa rovinare. I due si lasciano andare ad una cenetta intima a lume di candela, ad un ballo guancia a guancia e poi ad una notte d’amore. Matilda si decide di tornare a Torino e si scusa con il figlio per non aver riconosciuto prima Leo, pi spinge Jacopo a reagire e a pensare che Sebastian sia il suo vero padre. Qui il video della puntata.

Nella prossima puntata di Centovetrine, vedremo Carol sta vicina a Fiamma sull’orlo di una crisi di nervi mentre Leo pensa ad un modo per scagionare il resto della sua famiglia e assumersi tutte le colpe. Jacopo non riesce a perdonare nessuno, o quasi. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè accaduto nellultimo episodio andato in onda: Carol (Marianna De Micheli) dopo aver rifiutato laiuto di Valerio (Sergio Troiano), viene messa temporaneamente al fianco di Fernando (Francesco Roman) in attesa di una collocazione definitiva almeno per i prossimi giorni. Fernando si dice dispiaciuto per tutte le sofferenze che le ha causato e soprattutto per questa fase molto complessa. Carol gli racconta di come il commissario gli abbia dato di poter essere immediatamente scarcerata nel caso in cui avesse accettato di collaborare. Mentre sta per essere portata via, Fernando promette che farà di tutto per tirarla fuori di prigione, ma lei si dice convinta che non ne sarà in grado. Nel frattempo Damiano (Jgor Barbazza) è riuscito a scendere dallaereo e rientrare verso Torino dove si è dato appuntamento con Cecilia (Linda Collini). I due si trovano sulle sponde opposte di un ponte sul fiume Po e incominciano a parlare per mezzo del cellulare: una volta una di fronte allaltra, si baciano con passione. Carol intanto viene portata nella cella dove era stata rinchiusa Fiamma (Caterina Misasi). Entrambe si dicono contente di poter condividere questo momento di difficoltà al fine di potersi fare forza in maniera vicendevole. Carol cerca di farle coraggio, dicendole che Fernando ha promesso che avrebbe tirato fuori dai guai tutti loro. Intanto Cecilia e Damiano sono a cena insieme presso la casa di lui. Damiano ha organizzato il tutto per rendere il loro primo appuntamento quanto più romantico ed indimenticabile possibile. I due, dopo una serata passata insieme, tra laltro riprendendo quel ballo che avevano interrotto settimane prime per paura dei propri sentimenti, finiscono a letto. Cecilia gli dice di essere felicissima di questa storia damore che desiderava con tutta se stessa e che non sarebbe mai andata in porto se non fosse stato per Damiano. Lui non è daccordo, dicendo che non avrebbero comunque resistito ancora a lungo al loro amore.

Cedric (Enrico Lo Verso) incontra Emma (Galatea Ranzi) alla quale chiede aiuto per dividere le loro cose. Per il lancio di un’intervista su Cento, lui in pratica la costringe a fare una foto di coppia, ma lei ribadisce che la loro storia è ormai definitivamente finita. Poi, incontrando Ettore (Roberto Alpi), gli dice di sperare che non debba mai pentirsi di averla lasciata.

Trama puntata 5 giugno 2014 Valerio vuole convincere Carol a testimoniare contro Leo. Dopo la dichiarazione di Cecilia, Damiano rinuncia al suo viaggio per correre da lei. Cedric incontra Ettore e tra i due c’è l’ennesima discussione, mentre Matilda torna a Torino per andare da Jacopo a cui deve molte spiegazioni. Carol e Fiamma si ritrovano nella stessa cella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori