Emma Marrone/ Vince ai Music Awards 2014 e va a cena con Kekko dei Modà? (video) (4 Giugno 2014)

- La Redazione

Emma Marrone continua a mietere successi agli albori della nuova stagione estiva, tra un concerto e l’altro. Quale sarà la sua prossima tappa? Ecco le news d oggi, mercoledì 4 Giugno 2014

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

La bella salentina ha fatto la sua bella figura anche ieri, e non in senso figurato. Emma Marrone è stata esagerata nelle sua esibizione de La mia città, ma magnifica insieme a Kekko dei Modà. Un’esibizione che ha fatto andare in tilt i fan che hanno visto i due, che per qualche periodo sono stati “accusati” di essere quasi fidanzati o quasi, ballare insieme sulle note della loro “Arriverà”. Come se non bastasse, i due si sono visti anche dopo e su twitter hanno condiviso la loro foto insieme. Sono andati a cena? Solo a cena?

Anche quella di ieri ai Music Awards 2014 è stata una grande serata per la nostra Emma Marrone che, pantaloncini dorati addosso, ha evitato di gattonare sul palco ma si è lasciata molto andare prima duettando con Kekko dei Modà e poi portando “La mia città” sul palco e a Raiuno. Le polemiche come sempre non sono mancate ma la pupilla di Maria De Filippi alla fine ha portato a casa il suo premio dedicandolo alla sua famiglia, agli amici ma soprattutto al suo cane Gaetano, proprio a lui è dedicata anche il piccolo video che ha postato sul suo profilo Instagram poche ore prima di salire sul palco, scrivendo: #gaetano appena svegliato,.. Poco simpatico .

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori