Anticipazioni Il segreto, puntata 6 giugno: Tristan e Gregoria verso l’altare

- La Redazione

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto: proseguono i preparativi per le imminenti nozze tra Tristan e Gregoria. Pepa intanto sospetta che Tristan possa essere figlio di Raimundo

il-segreto-pepa
Il Segreto

Dopo l’appuntamento in seconda serata di oggi, di cui trovate le anticipazioni più in basso, la soap Il segreto torna domani pomeriggio su Canale 5. Vedremo ancora i preparativi per le nozze tra Tristan e Gregoria, mentre Pepa e Raimundo continuano a cercare la verità su chi sia il padre dell’uomo. Intanto Hipolito si dedica allo studio dei pesci.

Il locandiere non si da pace da quando ha scoperto che Tristan potrebbe suo figlio. L’uomo ha trovato qualcuno che potrebbe aiutarlo a capire la verità ma non si arrende e così decide di affrontare direttamente l’amore della sua vita, Donna Francisca, presentandosi alla tenuta e mettendo la donna difronte alle sue responsabilità. Raimundo non gira molto intorno all’argomento e va dritto al sodo, come reagirà la matrona di casa Castro Montenegro? Negherà tutto o si lascerà andare dicendo la verità?

Nella soap de Il Segreto Pepa e Raimundo sono increduli davanti alla possibilità che Tristan non sia figlio di Salvador Castro e ognuno ha un reazione visto che sono entrambi legati al giovane in qualche modo e questa verità potrebbe cambiare la loro vita per sempre. Ma chi può aiutarli? Il locandiere ha un’idea e corre a dirla alla levatrice, ma di cosa si tratta? Raimundo ha pensato bene alle parole di Pepa e ha capito che una persona che può aiutarli c’è, ma chi? La tata Leonor. E’ la donna che si è occupata del piccolo Tristan e che potrebbe sapere quello che è realmente accaduto, sarà così?

I preparativi per le nozze di Tristan e Gregoria vanno avanti e mentre la bella dottoressa si occupa dell’abito, il bel soldato invita la levatrice alle nozze. Cosa farà Pepa? Si presenterà? Paquito continua a rifiutare tutto ma i Castaneda capiscono che qualcosa non va e così lo affrontano, cosa farà adesso il giovane? Mariana, intanto, è stufa della situazione e si avvicina al giovane, resisterà questa volta? Uno strano signore si presenta Al Jaral per parlare con Pepa, la giovane cerca una vecchia governante, o meglio una tata, che potrebbe sapere la verità su Tristan, la troverà?

Ci regala un colpo di scena e una nuova, ma vecchia alleanza. Quale? E’ arrivato il momento per Pepa di agire e questo significa che è arrivato il momento di affrontare l’argomento Tristan. Il giovane soldato potrebbe essere figlio di Raimundo Ulloa e quindi non suo fratello. La levatrice, dopo aver parlato con Emilia, decide di affrontare l’argomento con Raimundo, al quale dice che Tristan potrebbe essere suo figlio e quindi lo spinge a ricordare a quei tempi come siano andate le cose tra lui e Francisca. Il locandiere sembra avere dei seri dubbi… i due decidono di affrontare Francisca.

Niente da fare per Olmo. Il Segreto torna con una nuova puntata, ma per il giovane Mesia non c’è pace. Quest’ultimo continua a pensare alle parole di Juan e dopo essersi rivolto alla sorella, pensa e ripensa al fatto che Soledad non potrà dargli eredi. Nella puntata di ieri abbiamo visto il giovane fare una battuta alla bella Castro proprio sulla fertilità ma lei non solo non ha colto ma nella puntata di oggi, quando si rivedranno, ometterà la verità al suo futuro sposo. Cosa farà a questo punto Olmo? Continuerà con i preparativi del matrimonio o troverà il modo per mettere da parte la sua promessa?

Nella soap Il Segreto siamo giunti al momento dei ricordi e dei ripianti. Questa volta ad entrare nel vortice dei rimorsi è la fredda e glaciale Donna Francisca. La potente Montenegro non riesce a dire no alla richiesta di Soledad di poter avere la spilla di famiglia. Donna Francisca non riesce a reagire se non con un freddo sorriso, ma quando si trova davanti a questo oggetto ed alla lettera che non ha mai consegnato a Raimundo scoppia in un fiume di lacrime. Il suo amore per il locandiere non è mai scemato negli anni ma è stato troppo forte il suo orgoglio, tanto da non esternare i suoi sentimenti. Riuscirà questo fiume di ricordi a scaldare il freddo cuore di Donna Francisca? Svelerà tutta verità a Raimundo e Tristan?

Nuova doppia puntata oggi per Il Segreto che andrà in onda oggi pomeriggio al solito orario e poi in seconda serata questa sera dopo Furore. Oggi ne vedremo delle belle e già nella puntata di oggi pomeriggio il perno di tutto sarà la tenuta dei Castro Montenegro. Donna Francisca (Maria Bouzas) trama qualcosa nell’ombra contro Raimundo e i suoi e così dice ad Emilia (Sandra Cervera) che presto la giustizia busserà alla loro porta. Fervono i preparativi per le imminenti nozze tra Tristan e Gregoria ma Raimundo e Pepa faranno di tutto per mettere Francisca con le spalle al muro per scoprire la verità…Qui il video della puntata. Nell’ultima puntata, Rosario si presenta Al Jaral per comunicare a Pepa i suoi sospetti sulla paternità di Tristan. La nostra levatrice non crede alle sue orecchie e prima di illudersi promett che scoprirà la verità, ad ogni costo. L’indomani parla di quanto accaduto anche con Emilia che pensa che il padre sia all’oscuro di tutto altrimenti avrebbe fatto qualcosa per aiutarli. Cosa farà adesso la levatrice? Come potrà scoprire la verità? Emilia e Rosario ne parlano dell’ufficio di Donna Francisca ma quest’ultima potrebbe aver sentito tutto. Alla tenuta iniziano i preparativi per le nozze di Tristan e Gregoria cominciando dal vestito mentre Olmo non fa altro che pensare alle parole di Juan. Quest’ultimo riceve una buona notizia, Raimundo non denuncerà nessuno e le loro famiglie sembrano più unite di prima, ma qualcuno ah ascoltato la loro conversazione, chi? Paquito non vuole veder soffire Mariana e così lascia i Castaneda quando Enriqueta gli chiede di dire la verità su cosa lo afflige lui la caccia via in malo modo…Qui il video della puntata

Nella prossima puntata de Il Segreto, proseguono i preparativi per le imminenti nozze tra Tristan e Gregoria. Pepa, in seguito ad una conversazione con Rosario, sospetta però che Tristan possa essere figlio di Raimundo e non di Salvator Castro. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè accaduto nellultimo episodio andato in onda: Juan (Jonas Berami), Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) stanno attendendo alla locanda larrivo di Raimundo (Ramon Ibarra) per sapere cosa ha deciso riguardo lomicidio di Lucio. Raimundo arriva e, scusandosi per il ritardo, spiega di non voler sporgere denuncia e riconosce ad Alfonso il fatto di esser stato costretto ad uccidere per legittima difesa. Mentre allinterno della locanda tutti festeggiano la felice conclusione della spinosa questione, dietro la finestra cè qualcuno che ha ascoltato ogni parola. Olmo (Iago Garcia) non fa altro che risentire nella propria mente le parole che gli ha detto Juan sul fatto che Soledad (Alejandra Onieva), a causa della caduta dalle scale quando era incinta, non potrà più avere bambini. Olmo si trova in compagnia della stessa Soledad e, seppur voglia tentare di fingere di esserne alloscuro, non riesce proprio ad apparire sereno e così deve inventare mille scuse. Rosario (Adelfa Calvo) si trova in cucina insieme a Mariana (Carlota Barò) e non può fare a meno di notare un deciso velo di tristezza e di malessere nella figlia. Mariana prova a spiegarsi ma tutto è più chiaro quando arriva Pachito (Gonzalo Kindelan), il quale dopo una discussione annuncia di volere andare via. Più tardi Rosario decide di liberarsi del grosso fardello che da tempo porta con sé e che è praticamente confermato dalle parole pronunciate da Don Anselmo (Mario Martin) con le quali invitava Donna Francisca (Maria Bouzas) a dire la verità sulla nascita di Tristan (Alex Gadea). Rosario si reca da Pepa (Megan Montaner) per metterla al corrente della questione, il che cambierebbe le carte in tavola: Pepa e Tristan, infatti, in questo modo non avrebbero alcun legame di sangue e potrebbero dunque vivere finalmente il loro amore. Juan nel frattempo ringrazia Raimundo per laiuto che gli sta dando e soprattutto gli offre lopportunità di tornare a lavorare nella locanda. Lui accetta e sembra tornare il sereno tra i due così, come accade nel rapporto tra Emilia e Alfonso che chiariscono ogni cosa con tanto di promessa di restare sempre uniti a prescindere da ciò che accadrà.

Nel frattempo donna Francisca è al settimo cielo per il ripensamento di Gregoria (Leonor Martin) e smaniosa di organizzare il matrimonio. Hipolito (Selu Nieto), dopo la delusione per non poter diventare una stella del calcio, decide di darsi alla pesca ma con scarsi risultati.

Trama puntata 5 giugno 2014 Le cose alla locanda sembrano essersi sistemate, ma Donna Francisca sta tramando qualcosa nell’ombra. Nel frattempo, fervono i preparativi per le imminenti nozze tra Tristan e Gregoria mentre Soledad rivela a Pepa di non voler parlare ad Olmo della sua sterilità. Pepa, in seguito ad una conversazione con Rosario, sospetta che Tristan possa essere figlio di Raimundo e non di Salvator Castro, quindi potrebbero non essere fratelli e riuscire finalmente coronare il loro sogno d’amore. Mariana è disperata, non riesce a vivere lontana da Paquito, ma lui non vuole saperne di tornare dai Castaneda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori