TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Tobias se la prende con Goran. Puntata 4 giugno 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Tempesta damore, vedremo che Andrè è ancora nel panico per l’arrivo del critico, ma ben presto scopre che Werner lha corrotto. Le anticipazioni.

tempesta-d-amore-leonard-pauline
Tempesta d'amore

Nella prossima puntata di Tempesta damore, vedremo che Andrè è ancora nel panico per l’arrivo del critico, ma ben presto scopre che Werner lha corrotto. Intanto Tobias fa di tutto per riavvicinarsi a Coco, ma senza fortuna. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio andato in onda: Coco (Mirjam Heimann) rivede il suo ex Tobias (Gunter Bubbnik) che ha iniziato a lavorare in hotel, ma gli ordina di andar via il giorno stesso. Werner (Dirk Galuba) parla con Andrè (Joachim Lätsch) di un modo per procurare successo all’albergo in alternativa alla finta storia d’amore che aveva proposto di inscenare tra Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist). Goran (Saa Kekez) dice ad Alfons (Sepp Schauer) di essersi licenziato dal Fürstenhof per dimostrare a Coco che si può fidare di lui. L’intenzione di Goran è quella di trasferirsi nella suite per far colpo sulla sua amata. Tobias cerca di spiegarsi con Coco, dicendo che non sapeva del lavoro della donna all’hotel. Coco stenta a credergli a causa di quello che le ha fatto e ribadisce di volere semplciemente che lui vada via. L’uomo si rifiuta in quanto bisognoso di denaro per pagare gli alimenti per la donna con la quale ha tradito la stessa Coco. Friedrich (Dietrich Adam) confida ad Andrè di aver assunto Tobias perchè è figlio di un importante uomo d’affari che potrà portare nuovi clienti al Fürstenhof. Coglie l’occasione per informarlo del fatto che il critico gastronomico sarà lì il giorno seguente. Coco parla con Tina (Christin Balogh), a cui dice di voler lasciare l’albergo se Tobias non andrà via, ma l’amica cerca di convincerla a restare promettendole il suo aiuto. Tobias va a trovare Natascha (Melanie Wiegmann), rivelandole di essere il capo concierge e di aver scoperto che la sua ex lavora nello stesso hotel. L’uomo ammette di essersi comportato male con Coco e di essere pentito. Andrè è nel panico per l’arrivo del critico che ha tolto una stella ad un bravissimo cuoco di sua conoscenza. Werner cerca di calmarlo. Hildegard (Antje Hagen) trova un golfino macchiato e chiede spiegazioni ad Alfons, il quale spiega che si è trattato di un incidente durante la realizzazione del modellino. Dopo il chiarimento, Alfons informa Hildegard dell’intenzione di Goran di affittare la suite. Leonard parla con Martin (David Paryla) di aver provato una pugnalata al cuore nel vedere Pauline con Daniel (Daniel Buder) nel posto in cui probabilmente lei stessa lo aveva invitato con un biglietto anonimo. Leonard si confida con il fratello e gli spiega di essere ancora innamorato di lei, di averlo capito con il bacio che si sono scambiati e di aver pensato che il loro amore potesse avere un’altra possiblità.

Vederla con l’amico, tuttavia, gli ha fatto capire che Pauline è innamorata di Daniel e che a Leonard non resta altro che dimenticarla. Martin è d’accordo. Pauline, intanto, sembra felice di aver passato la notte insieme a Daniel. Andrè sembra essere impazzito all’idea di dover ricevere la visita del critico gastronomico. Werner lo raggiunge in cucina e lo trova in preda al panico, intento a cambiare il menù. Alfons e Hildegard parlano di Goran e della sua fortunata vincita che gli permetterà di vivere nella suite dell’albergo. Goran arriva in hotel e si fa dare le chiavi della suite proprio da Tobias, al quale chiede aiuto per organizzare una serata romantica in attesa di una donna. L’uomo non sa che Goran sta parlando della sua ex fidanzata. Daniel fa una sorpresa a Pauline portandole la colazione a letto e i due si scambiano teneri sguardi dopo aver deciso di passare insieme la giornata invece di andare a lavoro. Leonard chiede a suo padre di andare a Monaco per cambiare aria. Friedrich prima lo rimprovera della sua storia con Natascha, e poi dice di essere convinto che la persona giusta per lui sia Pauline. Leonard lo blocca subito dicendo che ormai la sua amata sta con Daniel e lui non può fare altro che rassegnarsi e cercare di dimenticarla. Goran prende posto nella suite, entusiasta della sua nuova vita. Con sè ha portato soltanto la borsa contenente il milione di euro sottratto a Sabrina (Sarah Elena Timpe) attraverso l’orsacchiotto Nilsinho.

Trama puntata mercoledì 4 giugno 2014 Andrè è ancora nel panico per l’arrivo del critico, ma ben presto scopre che Werner l’ha corrotto. Si arrabbia tantissimo, ma Friedrich è intenzionato ad utilizzare questa informazione per colpire il suo rivale. Tobias intanto fa di tutto per riavvicinarsi a Coco ma senza fortuna. Così, non riuscendo a trovare una soluzione, pensa bene di rovinare la serata romantica che Goran (che intanto ha fatto le valigie e si è trasferito nella suite) ha organizzato per l’ex fidanzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori