UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: Tommaso non vuole rinunciare a Serena. Puntata 4 giugno 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Un posto al sole, vedremo che Monica, pressata dai creditori, arriverà a rubare ai propri amici pur di racimolare un po di soldi. Ecco tutte le anticipazioni

Upas_roberto_ferriR439
Un posto al sole

Nella prossima puntata di Un posto al sole, vedremo che Monica, pressata dai creditori, arriverà a rubare ai propri amici pur di racimolare un po di soldi. Intanto Tommaso non intende rinunciare a Serena. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellepisodio andato in onda ieri: Filippo (Michelangelo Tommaso) non ha preso bene la decisione di Marina (Nina Sodano) di far tornare a lavorare ai cantieri Tommaso (Michele Cesari), nonostante limprenditrice gli imponga la cosa facendogli notare che sarà una sorta di factotum personale. Uscito dallufficio di Marina evidentemente alterato, Filippo ha un duro scontro con Serena (Miriam Candurro) che cercava di difendere Tommaso. Filippo, probabilmente anche accecato dalla gelosia e non sapendo come ricomporre il rapporto con Serena, la accusa di essere attratta da Tommaso non riuscendo a vedere come egli sia soltanto un poco di buono ed egoista. Serena torna a casa, triste e arrabbiata allo stesso tempo. Il mattino seguente di buonora le telefona sua sorella Manuela (Cristiana DAnna) che vorrebbe tirarle un po su il morale, ma Serena è poco propensa a parlare del momento difficile che sta attraversando. Manuela però riesce a strapparle un sorriso e soprattutto la promessa di mangiare insieme a pranzo. Sul posto di lavoro le tensioni sono piuttosto evidenti, con Filippo che non fa nulla per nascondere il suo disappunto per la presenza di Tommaso. Marina chiarisce soprattutto a questultimo le proprie mansioni e che non deve assolutamente provocare Filippo in alcun modo. Dopo una breve visita nella location dove si terrà limportante Salone Nautico, dove peraltro intravedono Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) alle prese con uno dei più importanti clienti, ritornano in ufficio per pianificare il da farsi. Al centro della discussione cè proprio il salone nautico con Filippo che rimarca come sarebbe stato importante avere come biglietto di visita dei cantieri la barca da 45 metri. Tommaso propone di tentare di finirla in tempi strettissimi magari inviando una bozza del progetto da mettere in bella vista durante levento. Secca la replica di Filippo che fa notare come non ci sia più tempo per inviare il progetto giacchè ci sono delle regole e delle tempistiche da rispettare. Marina, notando che la discussione sta per degenerare, decide di chiudere largomento aggiornando la riunione.

Una volta uscito Filippo, Tommaso gli va indietro per parlargli in privato. Tommaso gli fa presente di avere le migliori intenzioni e che dimostrerà tutto quello che è in grado di fare. Filippo non la pensa alla stesso modo sottolineando come le esperienze passate lo portino a credere che ci saranno tanti problemi. Insomma, i due (in particolare Filippo) non fanno nulla per nascondere quanto in questo momento non si sopportino. Nel frattempo Roberto, dopo aver chiuso l’importante accordo con l’imprenditore Ettore Fellinelli, fa presente a Renato (Marzio Honorato) quanto sia stata fondamentale la cosa per il bilancio dei Cantieri che soltanto grazie a questa vendita risulterà negativo. Greta (Cristina D’Alberto) ha in programma un colloquio di lavoro e non nasconde ad Eduardo di essere molto nervosa per la cosa. Lui cerca di tranquillizzarla ricordandole tutte le proprie qualità e come riuscirà ad imporsi rispetto agli altri candidati. Michele (Alberto Rossi) una volta saputo da Rossella (Giorgia Gianetiempo) del probabile debito in storia dell’arte, si arrabbia molto e ammette di essere estremamente deluso. Poi però si rende conto che la prima a soffrirne è proprio Rossella, quindi si scusa e chiarisce la situazione con un abbraccio.

Trama puntata 4 giugno 2014 Pressata dai creditori, Monica arriverà a rubare ai propri amici pur di racimolare un po’ di soldi… Nonostante la netta chiusura di Serena nei propri confronti, Tommaso non intende rinunciare a lei, ma in che modo glielo dimostrerà? Profondamente scossa dall’esito del colloquio di lavoro con Finelli, Greta sospetta che si tratti di una nuova vendetta da parte di Ferri… E’ davvero così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori