Beautiful / Anticipazioni: Hope sceglierà tra Liam e Wyatt? Ascolti al 19.82%. Puntata 6 giugno 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, vedremo che Liam chiederà a Hope di rescindere il contratto con Quinn e Wyatt, convinta che il ragazzo possa creare grandi problemi al loro rapporto

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Quinn torna da suo figlio per riferirgli che Liam ha chiesto a Hope (Kimberly Matula)di annullare il contratto mentre la giovane comunica al futuro spos che Eric (John McCook) haa rifiutato la sua richiesta. Eric è già molto preso da Quinn e rassicura tutti che Liam non può decidere il futuro della Forrester o della Quinn Artisan Jewelers. La madre di Wyatt, intanto, è pronta alla battaglia… Nell’ultima puntata, Liam, infastidito dal rapporto tra il fratello e la fidanzata, decide di intervenire chiedendo ad Hope di annullare il contratto. Presto avranno l’annullamento del matrimonio e lei dovrà scegliere tra loro due. La giovane sceglie Liam e chiede ad Eric di annullare il contratto con Quinn ma, ormai, è troppo tardi… Rick (Jacob Young) non crede ai suoi occhi e alla notizia che la sua ex è pronta a sposare un altro va in tilt. A quanto pare, però, è troppo tardi, e la giovane non ha intenzione di tornare sui suoi passi. Qui il video dell’ultima puntata.

Ancora ottimi ascolti per l’ultima puntata di Beautiful andata in onda ieri sera come sempre su Canale 5. Secondo i dati Auditel diffusi di recente, il nuovo appuntamento con l’inossidabile soap americana è stato seguito da una media di 3.366.000 telespettatori, pari a uno share del 19.82% sul target commerciale. Chissà se la puntata di oggi, 6 giugno 2014, riuscirà a fare meglio: Liam infatti chiederà a Hope di rescindere il contratto con Quinn e Wyatt, mentre Eric le dirà che ormai è troppo tardi per cambiare idea. Cosa dobbiamo aspettarci?

Nella prossima puntata di Beautiful, vedremo che Liam chiederà a Hope di rescindere il contratto con Quinn e Wyatt, convinta che il ragazzo possa creare grandi problemi al loro rapporto. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo durante lultimo episodio andato in onda: Carter (Lawrence Saint-Victor) e Maya (Karla Mosley) parlano di Rick (Jacob Young) che è appena andato via dopo aver visto lanello di fidanzamento al dito della Avant e dopo aver visto Carter con lei. Proprio quest’ultimo dice alla ragazza che sa quanto deve essere stato difficile per lei vedere Rick in quel momento, dirgli di loro e del loro fidanzamento, poi la bacia e le dice: “Fai ciò che devi fare”. Così Maya con le lacrime agli occhi raggiunge Rick che stava andando via. Quinn (Rena Sofer) e suo figlio Wyatt (Darin Brooks) arrivano alla Forrester per la riunione che hanno programmato per sancire linizio della collaborazione tra la Quinn Artisan Jewelers e la Forrester. I due parlano di Bill (Don Diamont) e Quinn lo avverte sullaltro dolore che il magnate potrebbe dargli, poi Quinn dice di essere entusiasta di questa partnership. Arriva Pam (Alley Mills) e li avverte che la riunione sta per cominciare, Quinn nota che Pam indossa un suo gioiello e glielo fa notare. La Fuller poi dice di essere molto nervosa, ha paura di rovinare questa opportunità che Hope (Kimberly Matula) le ha dato. Liam (Scott Clifton) e Hope sono allinterno dellufficio e parlano di Wyatt e del suo ruolo in questa collaborazione. Immediatamente entrano Quinn e Wyatt e subito Liam e il fratellastro cominciano a battibeccare tra loro, poi entrano Eric (John McCook) e Caroline (Linsey Godfrey), Wyatt allora conosce sua cugina, poi tutti si siedono, Liam allora esce e Wyatt comincia a fissare Hope. Eric dà inizio alla riunione e si dice felice di lavorare con loro, Hope e Wyatt continuano a scambiarsi occhiate. Eric dice a Quinn e Wyatt che lavoreranno con Rick, Caroline ma anche e soprattutto con Hope alla quale spetterà lultima parola essendo sua la collezione, Quinn fa un sacco di domande e propone di usare anche dei gioielli preziosi per la nuova collezione. Maya dice a Rick che non dimenticherà mai ciò che lui ha fatto per lei quando sono stati insieme, ma ora non potrebbe più funzionare tra loro perché sono troppo diversi. La riunione sta per finire, Quinn parla con Eric, Caroline si congeda e poi Hope accompagna fuori Quinn e il figlio, mentre un geloso Liam li osserva da lontano e tiene sotto controllo Wyatt.

Rick nel frattempo sta dicendo a Maya di ripensarci, che non vuole perderla così gli rivengono in mente i momenti trascorsi con lei. Rick alla fine confessa alla Avant il suo amore e lei dice: “Anche io”, poi si baciano e si dicono addio per sempre. Hope rientra in ufficio, Liam le dice che c’è un problema tra loro e cioè Wyatt, le chiede quindi di lasciar perdere il contratto appena stipulato con la Quinn Artisan Jewelers perché teme che il fratellastro possa provarci con lei come ha sempre fatto da quando si sono conosciuti. Rick rientra alla Forrester, nel suo ufficio trova Caroline che lo informa della riunione appena fatta, il ragazzo le confessa che è stato da Maya e Caroline gli fa capire che lo sospettava, ma Rick la tranquillizza dicendole che Maya si è appena fidanzata con Carter e porta già il suo anello al dito. Le dice che Maya pensa che loro sono diversi perciò non possono stare insieme, poi la ringrazia per essergli stato sempre accanto nel momento del bisogno, poi la abbraccia. Maya rientra in casa da Carter e subito lo bacia con passione, poi ricominciano da dove avevano lasciato prima dell’arrivo di Rick. Quinn e Wyatt stanno uscendo dalla Forrester, ma la Fuller si accorge di aver dimenticato la borsetta e si gira, così sente parlare Liam e Hope, cioè Liam sta chiedendo alla fidanzata di rinunciare all’accordo con Quinn e suo figlio per il bene del loro rapporto.

Trama puntata 6 giugno 2014 Liam (Scott Clifton) chiede a Hope (Kimberly Matula) di rescindere il contratto con Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks) perché ha capito che il ragazzo creerà grandi problemi al loro rapporto. Hope, pur non essendo d’accordo, va a chiedere ad Eric (John McCook) di cambiare fornitore di gioielli per paura di mettere in crisi il suo rapporto con Liam. Ma Eric ha appena ricevuto la visita di Quinn che, dopo aver sentito la discussione tra Hope e Liam, è andata a casa sua per ringraziarlo e dimostrargli tutto l’entusiasmo per l’accordo preso con la Forrester. E così Eric dice a Hope che ormai è troppo tardi per cambiare idea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori