GRANDE FRATELLO 13/ 5 Giugno 2014, Giovanni Masiero “incontra” i fan

- La Redazione

Il Grande Fratello 2014 continua anche al di fuori delle 4 mura della casa di Cinecittà, e in attesa della nuova edizione, ecco cosa fanno i protagonisti di questa. News del 5 Giugno 2014

diletta_di_tanno_GF
diletta di tanno

Torniamo a parlare dei finalisti del Grande Fratello 2014 e, in particolare, del miracolato, Giovanni Masiero. Il giovane dai riccioli mori che ha fatto perdere la testa alla sexy Francesca Ruocco, la nostra Chicca, è arrivato in finale non si sa come e per questo deve ringraziare Chicca prima e Samba poi. Resta il fatto che in finale ci è arrivato e in veste di finalissima, dopo Modestina e Samba, arriva in video chat Mediaset per rispondere alle domande dei fan. L’annuncio con i dettagli, poco fa su Twitter:

In attesa del Grande Fratello numero 14, eccoci qui ancora ancorati ai protagonisti del Grande Fratello 2014, quello della rinascita e del ritorno dopo due anni di stop. La nostra allegra compagnia di gieffini è tornata alla sua vita di sempre ma senza perdere i legami costruiti in casa, nè di amore e nè di amicizia. In particolare, le priscillas sono tornate unite come prima ma tra di loro c’è ancora chi coltiva l’amore e, in particolare, stiamo parlando dei belli Roberto e Diletta. I due non solo fanno ancora coppia ma, inoltre, stanno preparando un raduno con i propri fan di cui hanno dato appuntamento tramite Instagram. La bella Didi ha pubblicato al locandina del raduno scrivendo:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori