LEGAMI/ Anticipazioni: Tiago vuole scappare in Brasile. Puntata 6 giugno 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Legami, vedremo che Tiago vuole partire per il Brasile, da cui non può essere estradato, mentre Ines spinge Joao a rinviare le nozze. Le anticipazioni.

legami
Legami su Rai 1

Nella prossima puntata di Legami, vedremo che Tiago vuole partire per il Brasile, da cui non può essere estradato, mentre Ines spinge Joao a rinviare le nozze. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio andato in onda: mentre Ines (Diana Chaves) viene interrogata dal commissario, arriva la terribile notizia che tutti temevano. Alice non è riuscita a sopravvivere al colpo di pistola. Ines scoppia a piangere, mentre gli altri componenti della famiglia non sanno ancora niente e si chiedono per quale motivo Joao (Diogo Morgado) e Manuel (Rui Santos) non abbiano ancora telefonato. I due sono infatti davanti al corpo di Alice, con il marito chinato su di esso e Joao che cerca di fargli forza. A un certo punto Rita (Joana Seixas) notando come sua madre Francisca (Emilia Silvestre) stia per essere corrosa dallansia per le condizioni della figlia, prende il cellulare e contatta Joao dal quale apprende la terribile notizia che ovviamente getta nel panico tutti componenti della famiglia, compreso lo stesso Ricardo (Carlos Viera) che sa di essere il principale responsabile di quanto avvenuto. Nel frattempo vaga senza meta tra le strade della città Tiago (Sisley Dias), che cerca di contattare Ricardo per capire cosa sia accaduto ad Alice ma trova sempre il cellulare spento. Ines raggiunge Joao e Manuel allospedale per cercare di dare loro conforto, mentre in casa il commissario deve andare avanti con gli interrogatori per scoprire chi possa essere il ladro che ha ucciso Alice. Il giorno seguente arriva il momento di celebrare i funerali di Alice e sono tutti presenti allinterno della chiesa, tranne ovviamente Tiago. Joao e tutti gli altri familiari si stringono attorno a Francisca che in lacrime non fa altro che ripetere di rivolere la propria amata figlia e che un genitore non dovrebbe mai seppellire il proprio figlio. Alla cerimonia partecipa anche Diana (Joana Santos) che è venuta per fare le condoglianze sia a Joao che alla stessa Ines. Dopo il funerale, Ines torna al ristorante insieme alla madre Eunice, dove accolgono Diana a cui spiega quali saranno i suoi compiti e via dicendo. Joao e il resto della famiglia fanno ritorno a casa, mentre i parenti meno stretti come la sorella di Francisca, Adelaide (Sofia Sa da Bandiera) e lo stesso Ricardo preferiscono togliere il disturbo. Lo stesso fa Manuel che, sempre più affranto per la perdita della moglie e della figlia, si avvia verso la propria abitazione. Gastao (Alexandre De Sousa), una volta tornato a casa, dice alla moglie Adelaide di essere una donna terribile, piena di astio verso le altre persone.

Ines parla con la madre Eunice di quanto successo. Ines sottolinea il fatto di non riuscire a togliersi dalla testa l’immagine di Alice che stramazza a terra dopo il colpo di pistola. Eunice parlando delle disgrazie che hanno colpito in passato la loro famiglia, da un lato ricorda la sofferenza per la morte del marito ma dall’altro sente ancora forte la speranza che la figlia Marta possa un giorno tornare da lei. Eunice parla alla figlia anche del fatto di non riuscire più a trovare l’orologio del padre. Joao intanto riesce a convincere Manuel e Ricardo a trascorrere una serata insieme nel ristorante di Ines. Ricardo qualche ora prima si era recato nel suo ufficio per mettere pressioni a Gabriela al fine di ottenere informazioni sui documenti del nonno. Alla fine della serata, che certamente non è stata delle migliori, mentre Joao e Manuel ritornano alle rispettive case, Ricardo aspetta che Diana finisca il turno di lavoro per portarla a casa. Mentre si baciano, ecco che qualcuno bussa alla porta con violenza: è Tiago. Dispiaciuto, Ricardo deve far andar via Diana che però resta fuori dalla porta ed ascolta ogni cosa, venendo così a sapere chi sono i responsabili della morte di Alice. Ricardo inveisce contro Tiago, anche perché i documenti trovati non sono quello che lui cercava.

Trama puntata 6 giugno 2014 Tiago vuole partire per il Brasile, da cui non può essere estradato. Ines spinge Joao a rinviare le nozze, mentre Manel cerca di reagire. Fatima è in difficoltà e fa sacrifici con le operaie, mentre Armando chiede a Gastao di comprargli un titolo nobiliare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori