Finale The Voice 2014/ Video, suor Cristina canta l’inedito “Lungo la riva”

- La Redazione

Alla fine Suor Cristina ha vinto la seconda edizione di “The Voice of Italy” e, proprio in chiusura della finalissima, eccola intonare il suo brano inedito “Lungo la riva”

the_voice
foto

Alla fine Suor Cristina ha vinto la seconda edizione di “The Voice of Italy” e, proprio in chiusura della finalissima, eccola intonare il suo brano inedito “Lungo la riva”. La religiosa ha vinto con ben il 62% dei voti, quindi un bel record in una serata tutto sommato spumeggiante che ha fatto anche incetta di ascolti con oltre 4 milioni di spettatori. I commenti al video dellesibizione di Suor Cristina sono tutti entusiastici, di persone che grazie a lei si sono avvicinate con entusiasmo ad un programma televisivo di questo genere. Quindi al di là di quello che sarà il futuro della cantante col velo, già entusiasmare e avvicinare gli scettici alla tv e alla musica sarà già un grande risultato. Clicca qui per vedere il video

La prima cosa che si può fare per seguire la finale della seconda edizione di The Voice of Italy è oltre alla televisione anche lo streaming sintonizzandosi sul sito www.rai.tv oppure attraverso il sito ufficiale del programma www.thevoiceofitaly.rai.it dove è possibile sintonizzarsi anche con la web room in compagnia di Valentina Correani per seguire le chiacchiere, le risate, gli sketch del dietro le quinte del programma contemporaneamente a quello che accade sul palco che potete seguire in tv su Rai due, cosi avrete una panoramica pressoché totale dellevento. Ovviamente The voice of Italy la fa da padrone per i talent show attuali anche su Twitter dove è seguitissimo cosi come sono seguitissimi i quattro coach, per il programma potete utilizzare lhashtag #TheVoiceOfItaly oppure ecco i 4 hashtag per i coach#jaxofficial; #noemiofficial; #raffaella; #pieropelu.

Da un sondaggio commissionato da Showroomprive.it è emerso che è proprio il rockettaro Piero Pelù vincitore assoluto in fatto di stile mentre J-Ax trionfa per la simpatia, seguono a ruota Raffaella Carrà che rimane comunque amatissima dal pubblico e quindi Noemi. Rimanendo ancora in ambito social è stata stilata proprio in questi giorni la classifica finale dei coach più social e J-Ax è primissimo con i suoi Ax-forismi ha davvero catturato lattenzione di migliaia di followers. Seguito in questo caso da Noemi con 59 punti score, Piero Pelù con 51 punti score e infine Raffaella Carrà con soli 21 punti score, in questo caso i trend sono valutati non solo per Twitter ma anche per Facebook e Youtube, nel caso della Carrà il suo utilizzo si ferma a Twitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori