TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Tobias cerca di riconquistare Coco. Puntata 5 giugno 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Tempesta damore, vedremo che Tobias, dopo aver tentato senza fortuna di riavvicinarsi a Coco, decide di rovinare la serata romantica che Goran ha organizzato

Tempesta_PaulineR439
Tempesta d'amore

Nella prossima puntata di Tempesta damore, vedremo che Tobias, dopo aver tentato senza fortuna di riavvicinarsi a Coco, decide di rovinare la serata romantica che Goran ha organizzato per lei nella suite. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio andato in onda: Goran (Sasa Kekez) si gode la grossa somma di denaro appartenente a Werner (Dirk Galuba) che ha ritrovato nell’orso di peluche di Sabrina (Sarah Elena Timpe). Come prima cosa, affitta la suite del Furstenhof, per poter invitare Coco (Mirjam Heimann) a un appuntamento speciale. Werner informa Charlotte (Mona Seefried) del fatto che André (Joachim Latsch) si è ustionato la lingua assaggiando un piatto troppo caldo, e fa presente alla ex moglie di essere preoccupato. La donna non crede che la cosa sia così grave tanto da creare dei problemi con i piatti che dovranno essere serviti al critico culinario che potrebbe restituire allo chef la sua stella ma, assaggiando un piatto cucinato dall’uomo, si rende conto che il vecchio Saafeld ha ragione. Goran invita Coco a trascorrere una serata nella sua suite, ma la direttrice di sala del Furstenhof non sembra essere propensa ad accettare e racconta al ragazzo che il suo ex è ricomparso; poi, però, vedendo entrare Tobias (Gunter Bubbnik) nel ristorante, decide di accettare. Nel frattempo, mentre Alfons (Sepp Schauer) si ritrova a fare i conti con alcuni acciacchi, affiancato da padre Martin (David Paryla) che si preoccupa per lui e lo segue, Tobias parla con Goran, e senza rivelargli che è lui il famoso ex fidanzato al quale Coco ha fatto riferimento poco prima, cerca di capire in che rapporti egli sia con la donna. Dopo tanta ansia, André apprende che il critico culinario che ha mangiato al Furstenhof ha deciso di ridargli la sua stella, mentre Tobias si scusa con Coco per il male che le ha fatto in passato. Si presenta da lei con un mazzo di fiori, ma la donna rimane diffidente nei suoi confronti. Alfons si sente sempre più vecchio e inutile, e confida ad Hildegard (Antje Hagen) di pensare di non servire più a nulla, ma la moglie cerca amorevolmente di consolarlo e rincuorarlo. André scopre che Werner ha pagato il critico culinario per far sì che riavesse la sua stella e rimane molto turbato dalla cosa, mentre Tobias rivela a Goran di essere il famoso ex fidanzato di Goran. Coco è sempre più confusa a causa dei comportamenti di Tobias, che sembra essere sinceramente pentito di come si è comportato in passato. Tina (Christin Balogh), che la vede rientrare a casa con un mazzo di fiori regalatole dall’uomo, le chiede perché non lo abbia buttato via, e quando l’amica le risponde che i fiori rappresentano un modo di Tobias per chiederle scusa, la cameriera le consiglia di stare in guardia e di non farsi ingannare dall’uomo che in passato l’ha fatta soffrire.

André, infuriato, espone a Werner tutto il suo disappunto per il fatto che ha riottenuto la stella grazie ai soldi che lui ha dato al critico culinario: non serve a calmarlo il fatto che il fratello gli riferisca che, a detta del critico, avrebbe comunque ottenuto il riconoscimento, anche senza denaro. Dopo essere uscito allo scoperto con Goran, Tobias fa al ragazzo una proposta che lo riempie di sdegno: le lascerà campo libero con Coco soltanto se gli elargirà una grossa somma di denaro. Il nuovo capo concierge sembra davvero sicuro di poter riottenere la fiducia e l’amore della Conradi, e suscita il disappunto di Goran, infastidito dal fatto che tratti la donna come un oggetto: Kalkbrenner non accetta, e lo manda via in malo modo, ma Tobias non sembra voler desistere tanto facilmente dal suo proposito. Werner confessa a Charlotte di aver dato al critico culinario del denaro per far riavere ad André la sua stella, e nonostante la donna apprezzi il fatto che l’uomo abbia agito per il bene del fratello e del Furstenhof, non manca di esprimere le sue perplessità per il fatto che abbia usato un sotterfugio per ottenere qualcosa. Pauline (Liza Tzschirner), intanto, è sempre più felice per il modo in cui le cose stanno andando con Daniel (Daniel Buder), mentre Coco si reca nella suite di Goran: il suo intento, però, non è quello di passare con lui una serata romantica, ma quello di rimandare l’appuntamento con il ragazzo. La donna, infatti, confessa a Goran che è Tobias il famoso ex che le ha procurato tanta sofferenza in passato, e gli rivela di essere molto confusa.

Trama puntata giovedì 5 giugno 2014 Tobias, dopo aver tentato senza fortuna di riavvicinarsi a Coco, decide di rovinare la serata romantica che Goran ha organizzato per lei nella suite. Proprio Goran, intanto, tenta di far capire a tutti chi è in realtà Tobias, ma quest’ultimo sembra comunque essere molto apprezzato tra i colleghi. Werner e Friedich iniziano intanto una serie di schermaglie che fanno infuriare Charlotte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori