Temptation Island – Vero Amore/ Anticipazioni e news del nuovo reality di Canale 5, Tara e Christian partecipano. Anzi no

- La Redazione

Temptation Island ospiterà coppie più o meno famose, coppia provenienti da Uomini e Donne e coppie provenienti dal Gf. Ecco news e dettagli del programma che andrà in onda a Luglio, 5 Giugno

Diletta-Pagliano-ued
Diletta Pagliano

Ancora pettegolezzi e indiscrezioni sulla seconda stagione di Vero Amore, o meglio la nuova Temptation Island. Il nuovo programma di Maria De Filippi c terrà compagnia per 4 settimane nel mese di Luglio e la curiosità aumenta di giorno in giorno. Del cast che parteciperà al programma si sa ancora pochissimo e questo lascia spazio a ipotesi varie. L’ultima di queste riguarda un’altra coppia di Uomini e Donne, ovvero quella formata da Christian Galella e Tara Gabrieletto. I due sono tra i possibili partecipanti e alcuni pensano proprio che dopo questa esperienza i due possano convolare a nozze. Dalle pagine ufficiali, però, tutto sembra smentire la loro partecipazione, sarà davvero così? Noi non ci crediamo molto.

Potevamo chiamarlo Vero Amore 2 e nessuno si sarebbe offeso perchè ci sarà anche la tempesta ma di isola nemmeno l’ombra, o almeno così sembra. Quando manca poco all’inizio del programma, ecco i primi dettagli sulla location di Temptation Island. Niene isole, niente lanci dall’elicottero, ops scusate quello è un altro reality, ma solo un bellissimo resort di lusso in quel di Gaeta. Per quanto riguarda il cast, invece, dopo la presunta partecipazione (quasi sicura) della bella ex tronista Natalia, eccoci a parlare di un’altra tentatrice, la bella siciliana tutto pepe, Teresa Cilia, ex del trono under e anche ex di Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Ci sarà anche lei? Peccato che Aldo e Alessia sembra che non saranno tra i partecipanti, altrimenti ne avremo visto delle belle…

Siamo ormai agli sgoccioli di questa attesa e presto avremo le prime conferme ufficiali sul programma che ci terrà compagnia a Luglio in prima serata su Canale 5, ovvero Temptation Island. Più che altro si tratta di una seconda edizione del più noto Vero Amore, il programma che lanciò Karina Cascella e i fratelli Angelucci. Delle coppie condivideranno per un mese il loro tetto con tentatori e tentatrici per vincere il premio finale e magari riuscire a riportarsi a casa la propria dolce metà. Tra le coppie vip del programma ci saranno senza dubbio, o almeno sembra, Diletta Pagliano e Leonardo Greco, mentre hanno detto di no Giovanni Masiero e Francesca Ruocco ma anche Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. Incerta la presenza di un’altra coppia del Gf 2014, i Wild, ovvero Angela e Fabio. I due non hanno ancora smentito e secondo alcuni sarebbero già in viaggio verso la meta prefissata per ii programma. Sarà così? Lo scopriremo nelle prossime ore, il reality sta ormai per iniziare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori