UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: Arianna fa i conti col passato. Puntata 5 giugno 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Un posto al sole, vedremo che la storia di Federico avrà su Arianna un impatto tale da portarla a decidere di fare i conti con il proprio passato. Le anticipazioni.

Upas_Niko_PoggiR439
Un posto al sole

Nella prossima puntata di Un posto al sole, vedremo che la storia di Federico avrà su Arianna un impatto tale da portarla a decidere di fare i conti con il proprio passato. Tra lei e Andrea cresce però la freddezza. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellepisodio andato in onda ieri: continua il triangolo amoroso tra Serena (Miriam Candurro), Tommaso (Michele cesari) e Filippo (Michelangelo Tommaso), come anche gli screzi tra Giulia (Marina Tagliaferri) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) fomentati da Monica (Mariangela D’Abbraccio). Infine Greta (Cristina D’Alberto) deve fare i conti con il suo passato, e con la sua nuova condizione. La ragazza riceve infatti una proposta da parte del ragionier Finelli (Paolo Aquino), un cliente di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e presso il quale si è recata per sostenere un colloquio di lavoro. Ettore Finelli infatti sembra molto più interessato ad ottenere prestazioni sessuali che professionali, ma Greta non accetta e se ne va indignata. Giulia e Ornella litigano perché la prima decide di introdurre una nuova parte al suo romanzo, in cui sottolinea il fatto che deve ringraziare molte persone tra cui anche la sua amica Ornella. Quando però Monica legge questa parte ci resta male, perché avrebbe voluto essere ringraziata a sua volta. Ornella invece è ovviamente molto contenta e le due amiche si dimostrano più legate che mai (unaltra cosa che a Monica proprio non piace). Al bar Vulcano, Serena si confida con Manuela (Cristiana Dell’Anna), che come al solito però dimostra di non avere la sensibilità per comprendere i problemi della sorella: infatti sostiene di invidiarla, perchè ha una bella casa da sfruttare tutta da sola. Ma Serena sostiene di stare molto male, perchè si sente molto legata tanto a Filippo che a Tommaso. Tornata a casa, Greta si sfoga con Eduardo (Vincenzo Ferrera) e gli racconta quello che le è accaduto. Lui ovviamente si arrabbia moltissimo e le propone di sporgere denuncia, ma lei gli dice che sarebbe inutile visto che si tratterebbe della parola di un importante uomo di affari contro quella di una ex spogliarellista. Poi Greta va a casa di Roberto per riprendere Cristina (Fabia Cossu), dove c’è anche l’ingegner Finelli che sta mettendo a punto i dettagli della commessa di una barca. Greta si convince che Roberto fosse d’accordo con lui, ma Roberto sembra non sapere niente di quello che è successo.

Tommaso torna a casa di Serena a prendere le ultime cose che aveva lasciato, ma i due a mala pena si parlano. Infine lui decide di lasciarle le chiavi di casa, ma prima di andarsene si sofferma a ripensare ai momenti passati insieme a lei e decide di lasciarle l’anello di fidanzamento, insieme ad un biglietto. Quando poi se n’è andato, la ragazza lo legge: lui le scrive semplicemente che non si arrenderà mai. Intanto Monica ha in mente qualcos’altro per risolvere i suoi problemi economici: tornata a Palazzo Palladini, apre con una forcina la guardiola di Raffaele (Patrizio Rispo). Poi va a suonare al suo appartamento: Raffaele sta preparando la cena, e lei lo avvisa di aver lasciato la guardiola aperta. Lui così si allontana, lasciandola da sola, e lei si mette a frugare nei cassetti finchè non trova la collana di Ornella…

Trama puntata 5 giugno 2014 Mentre fra lei e Andrea cresce la freddezza, la storia di Federico avrà su Arianna un impatto tale da portarla a decidere di fare i conti con il proprio passato… Convinta di aver risolto brillantemente i propri problemi economici, Monica non immagina che qualcuno potrebbe già essere sulle sue tracce… Quasi fosse più forte di lei, Marina continuerà a cercare Ferdinando, e questa volta la distanza fra loro sembrerà quasi annullarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori