UOMINI E DONNE E POI / La storia di Roberto ed Elena, Odette commenta su Facebook (5 Giugno 2014)

- La Redazione

Uomini e donne e poi ci terrà compagnia tutta l’estate con le storie più belle del programma, con video, commenti e il famoso “e vissero felici e contenti”. Ecco news e video del 5 Giugno 

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Oggi Uomini e donne e poi ci delizia con la storia bellissima di Roberto ed Elena, sposi dal 2011. Lei, arrivata in trasmissione per corteggiare Giuliano Giuliani, finisce per conoscere il simpatico Roberto che alla fine la conquista e la porta all'”altare” per sposarla. Mentre noi guardiamo il programma , su Facebook alcuni dei storici protagonisti dicono la loro. Una di queste è Odette Pioli che proprio ieri pomeriggio scriveva: “mi riguarderò stasera, anche perché a dire il vero non mi sono mai vista perché in quel periodo c’era il passaggio al digitale e per una beffa del destino non prendevo canale 5…ahaha!!” e a chi la dava come molto interessata ad Antonio Jorio dice “forse allora si perché ancora non sapevo quanto fosse falso, ma poi mi è passata subito”.

Manca poco al ritorno in tv del programma estivo di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne e poi. Il programma è andato bene nelle prime due puntate con Christian Galella e Tara Gabrieletto ma peggio ieri con la prima puntata dedicata al trono over e ai suoi senatori. Antonio Jorio, Giuliano Giuliani, Gemma Galgani e alcuni protagonisti del trono over hanno raccontato alcuni dei momenti clou del programma ma questo non ha convinto il pubblico. La puntata di ieri ha raccolto davanti alla tv 2.161.000 spettatori con il 18.52% (finale al 25.95%).

Dopo due giorni in compagnia di Christian Galella e Tara Gabrieletto, eccoci con la sorpresa che ha pensato per noi Uomini e donne e poi. La nuova trasmissione estiva di Maria de Filippi oggi ci ha dedicato una puntata dedicata agli over e, in particolare, a Giuliano Giuliani, che ha aperto la puntata, ma anche di Antonio Jorio e Gemma Galgani. I due raccontano i loro percorsi e mentre il romano parte da Odette Pioli, Gemma parte dalla sua presentazione e poi arriva ai primi momenti di conoscenza di Ennio.

Il mondo del web e dei social è in rivolta in questi minuti. Uomini e donne e poi inizia e mentre tutti hanno pubblicato le loro anticipazioni, fallendo, su Christian e Tara, ecco che la redazione di Maria De Filippi, fa una sorpresa a tutti mandando in onda la storia di Giuliano Giuliani iniziando dalla sua conoscenza con Margherita e continuando con una rosa bianca a Patrizia, una delle storiche protagoniste del programma. Sarà una puntata unica la sua? Non lo pensiamo proprio visto che stiamo parlando del cavaliere più longevo della trasmissione in versione over.

Un test in attesa di Temptation Island? In queste ore sui social non si parla d’altro e noi volevamo esporvi proprio questa ipotesi che ronza un pò nella testa di tutti i fan dei programmi di Maria De Filippi. Alcuni pensano che Uomini e Donne e poi sarà utile per rinfrescarci la memoria su alcune storie cult del programma perchè i loro protagonisti saranno a Temptation Island, sarà davvero così? In rete, la presenza di Christian e Tara è data per certa anche se le pagine ufficiali di tronista e corteggiatrice continua a smentire, chi avrà ragione?

Va avanti nel racconto della storia bella, travolgente e romantica che ha visto come protagonisti Christian Galella, allora tronista, e la bella Tara Gabrieletto, sua corteggiatrice. I due ieri hanno dato il meglio di loro in una serie di video ricordi davvero da far balzare il cuore in gola. I due continuano a raccontare la loro storia e lo faranno, quasi sicuramente, anche oggi e domani ormai, e il pubblico li premia ancora una volta facendo segnare un vero e proprio boom di ascolti. Uomini e Donne e poi, ieri, ha convinto 2.387.000 spettatori con il 19.59%, share che è arrivato al 26.6 nel finale durante le lacrime di Tara e la loro prima lite ufficiale.

E’ ancora momento di Tara e Christian story a Uomini e donne e poi. Per la seconda puntata consecutiva, i due giovani ragazzi che stanno insieme da orma tre anni, continuano a raccontare il loro percorso e non mancano la commozione e le lacrime. La puntata di ieri può essere chiamata la strategia del bacio visto che il tronista usava i baci per creare una serie di reazioni che in Tara non vedeva e che, invece, vedeva in Francesca.l tronista bacia prima Francesca, poi Tara (video del loro primo bacio) e poi ancora Francesca (video del bacio a casa della nonna) e mentre quest’ultima esce dallo studio in lacrime sentendosi usata, la seconda manda già il magone e resiste ma questo non piace al tronista che la tratta malissimo in quella che sembra la loro ultima esterna (qui il video). Nei video ienditi, regstrati qualche giorno fa, Cristian racconta della sua tattica (qui il  video)  mentre Tara ricordando il loro primo bacio piange commossa etichettandolo come il “vero primo bacio della sua vita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori