UOMINI E DONNE / Trono Classico, Anticipazioni e Notizie: Eliana Michelazzo si concede del relax con la sua socia (5 Giugno 2014)

- La Redazione

Uomini e donne anche quest’anno ci ha regalato coppie, single “vip”, ma anche tante emozioni come ogni anno. La trasmissione continua sui social e quindi ecco le news di oggi, 5 Giugno 2014

ued-luca-luce-R439
Luca Viganò e Luce Barucchi

Mancano pochi giorni alla partenza per Miami e la ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò, raggiungerà un nuovo traguardo per il suo percorso. Intanto, le sue manager, Eliana Michelazzo e Pamela si danno alla pazza gioia godendosi un pò di relax tra piscine, saune e tanto altro. Le due ammettono che Anna Munafò non è con loro e che si stanno rilassando prima del grande viaggio. Ecco la foto del buongiorno di Eliana:

Dopo le rassicurazioni di Luce Barucchi, l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Viganò continua a pensare alla sua vita in vista dell’estate e non solo. Il giovane vuole rimettersi in forma in vista dell’estate. Il bel cameriere milanese nei giorni scorsi ha annunciato di aver iniziato la dieta mentre oggi ha pensato bene di darsi ai selfie direttamente dalla palestra per la gioia delle fan che vorrebbero vedere qualche muscolo in più Ecco cosa scrive Luca pubblicando la foto: Buongiorno, Stamattina prima di lavorare Allenamento, cerchiamo di metterci in forma per la partita

Dopo la sua storiella con Flavia Fiadone, il pluri tronista (forse il più longevo) di Uomini e Donne torna al suo vecchio amore, ovvero gl animali. Il napoletano non è più molto presente sui social e forse dopo quello che è successo con Flavia e le polemiche che ne sono seguite, è comprensibile. In queste ore, però il bel Tommaso è tornato su Instagram non con un suo nuovo selfie ma con una foto in cui appare con un piccolo cagnolino. Musino dolce per far “cedere” il cuore di Flavia? I fan lo sperano ancora…

Ed ecco che, per fortuna, arriva subito la smentita. Naturalmente stiamo parlando di Uomini e Donne e di Luce Barucchi e Luca Vigaò che nei giorni scorsi abbiamo visto un pò “distanti” in confronto ai primi giorni. E’ vero anche che anche Emanuele Trimarchi e Anna Munafò smentivano la crisi ma a Luca e Luce vogliano credere. Proprio la corteggiatrice ha pubblicato una nuova foto in compagnia di un’amica, scrivendo: ecco @lucavigano80 pubblico una foto con la mia amica vanessa… cosi è di sesso femminile… almeno non pensano che ci siamo lasciati o che sei geloso huiuhui

Francesca del Tglia in versione mamma ci piace molto, in versione mamma che allatta ancora di più. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ora compagna di Eugenio Colombo, ha postato una nuova foto sul suo profilo Instagram ed eccola qui in tutto il suo splendore con quello che lei chiama “true love”, il vero amore, quello che lega una mamma al suo bambino, quel sentimento che mai si spezza e che cresce e si trasforma con il tempo. C’è un buongiorno più quello di questo? Pensiamo proprio di no, ecco la foto:

Ci dispiace tanto aprire la giornata in questa modo, ma sulla rete cominciano a serpeggiare i “sospetti” di una possibile crisi della neo coppia di Uomini e donne, quella formata da Luce Barucchi e Luca Viganò. I due ci hanno fatto emozionare e sorridere tanto e anche fuori dagli studi ci hanno abituato a battute e foto sui vari social e sui loro profili ufficiali. Stranamente tutto tace dal 2 Giugno. Tanto è bastato per solleticare le lingue velenose di qualche comare del web, avranno ragione? Analizziamo i “fatti”. Luce ha pubblicato una foto di suo figlio e poi non ha più parlato mentre Luca continua a dare i suoi buongiorno ma senza dire altro, fare riferimenti alla sua fidanzata. Nè quest’ultima sta più commentando i suoi post su Instagram. Cosa sta succedendo? Solo una serie di coincidenze oppure no? La questione si fa cupa e noi siamo qui per raccontarvela attimo dopo attimo. Speriamo solo che arrivi presto una smentita o una rassicurazione… magari con un bel video di un romantico bacio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori