Segreti e delitti con Nuzzi e Viero, anticipazioni: Elena Ceste, Roberta Ragusa e Mario Biondo. Puntata 6 giugno 2014

- La Redazione

Segreti e delitti con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero è il nuovo programma di Canale 5 al via questa sera. Con le anticipazioni vediamo i casi che saranno trattati

segreti_delitti_r439
I conduttori di Segreti e delitti

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sono pronti a condurre  Segreti e delitti, il nuovo programma di Canale 5 in onda questa sera. Più in basso trovate le anticipazioni. In un’intervista a Libero, Nuzzi ha spiegato che la trasmissione si ispira a Crimewatch, in onda sulla Bbc. Inoltre, ha detto che ci saranno degli ospiti fissi in studio. Si tratta di Massimo Picozzi, Elenoire Casalegno, Luciano Garofano, Maria Corbi e Carmelo Abbate. Più in basso vedete i casi di cui ci si occuperà in questa prima puntata.

A Segreti e delitti, la nuova trasmissione del duo Nuzzi-Viero, si parlerà anche di Elena Ceste e Roberta Ragusa. Lo ha annunciato proprio Gianluigi Nuzzi dalla sua pagina Facebook. Quindi non ci saranno solo i cold case riportati nelle anticipazioni qui sotto. Chissà che non emergano nuovi dettagli sulla misteriosa sparizione di queste due donne che tanto appassiona l’opinione pubblica.

Dopo il successo di Quarto Grado, prende il via questa sera Segreti e delitti, il nuovo programma di giornalismo investigativo a cura di Siria Magri e condotto ancora una volta, ma su Canale 5, da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Quattro gli appuntamenti in diretta durante i quali verranno nuovamente trattati i casi senza soluzione o che comunque continuano ad appassionare e dividere lopinione pubblica. La trasmissione farà dunque luce sugli aspetti meno conosciuti di alcuni tra i più noti gialli italiani e internazionali grazie alla ricostruzione delle storie attraverso docu-fiction, filmati e testimonianze inedite. Come sempre interverranno anche diversi esperti di criminologia, scienziati, tecnici specializzati e giornalisti. Tra i casi che verranno analizzati nel corso della prima puntata il delitto di Meredith Kercher, gli omicidi seriali di Luigi Chiatti, il cosiddetto mostro di Foligno, e la morte di Mario Biondo, il giovane cameraman palermitano trovato impiccato a Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori