TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni: Werner e Friedrich in guerra. Puntata 6 giugno 2014

- La Redazione

Non è un momento facile per Goran. E le anticipazioni di Tempesta damore dicono che tra Werner e Friedrich sta per scoppiare una guerra. Vediamo intanto il riassunto della puntata di ieri

Tempesta_PaulineR439
Tempesta d'amore

Non è un momento facile per Goran. E le anticipazioni di Tempesta damore dicono che tra Werner e Friedrich sta per scoppiare una guerra. Vediamo intanto il riassunto della puntata di ieri. Coco (Mirjam Heimann) raggiunge Goran (Saa Kekez) nella suite e informa il ragazzo dell’arrivo di Tobias (Gunter Bubbnik). Goran, per tirarla su, la invita a ballare sulle note di una rumba. Coco sembra divertita. Friedrich (Dietrich Adam) chiede a Charlotte (Mona Seefried) se è nuovamente innamorata di Werner (Dirk Galuba) perché li ha visti parlare insieme. In realtà i due discutevano del tentativo di Werner di corrompere il critico gastronomico per fare del bene a suo fratello Andrè (Joachim Lätsch). Quest’ultimo è ancora così arrabbiato da rifiutare i tentativi di Werner di chiarire e fare pace, sostenendo di voler solo essere d’aiuto. Andrè finalmente si convince e brinda insieme a suo fratello.

Tobias mette di nascosto delle noci nei piatti di Goran e Coco. Quando i due iniziano a cenare, la donna si accorge dell’ingrediente e scappa via alla ricerca di cortisone, essendo allergica alle noci.
Andrè l’indomani legge un articolo dove il critico gastronomico rivela il tentativo di corruzione di Werner. Il cuoco è arrabbiato con il fratello perché questo segnerà la fine della sua carriera essendo per sempre compromessa la sua credibilità. Andrè caccia suo fratello ordinandogli di non tornare mai più.

Alfons (Sepp Schauer) soffre molto per il fatto che sua moglie ha ancora il suo lavoro mentre lui è costretto a stare a casa tutto il giorno senza far nulla. Hildegard (Antje Hagen) cerca di convincerlo del contrario, ma senza esito. Leonard (Christian Feist) racconta a Pauline (Liza Tzschirner) della fine della sua avventura con Natascha (Melanie Weigmann). Pauline ne approfitta per precisare che la sua storia con Daniel (Daniel Buder) è ufficiale ora. Leonard dice di esserne già a conoscenza e di averli visti alla baita. Prima di andare via augura a Pauline di essere felice insieme all’amico. I due, tuttavia, non sembrano sereni.

Goran chiede a Tobias se è stato lui a sabotare la cena con Coco. Lui chiede a Goran 50.000 euro per andar via e lasciarlo libero di corteggiare la donna. Quando Goran rifiuta Tobias finge che il ragazzo lo abbia picchiato e Coco, che li stava osservando da lontano, crede a Tobias. Friedrich rimprovera Werner, sostenendo che Andrè ce l’avrebbe fatta lo stesso e che quello che ha fatto nuocerà all’hotel. Rimasto solo Friedrich telefona al critico, con il quale si era accordato per divulgare la notizia del tentativo di corruzione. 

Tobias finge di voler difendere Coco da nuove sofferenze. Quando Goran cerca di dire la verità Coco non gli crede e segue Tobias che scappa via.  Andrè si confida con Sabrina (Sarah Elena Timpe), ritenendo completamente rovinata la sua carriera. Sabrina cerca di consolare suo padre, sostenendo di avere un’idea, sfruttando le sue abilità nelle pubbliche relazioni, per far uscire Andrè illeso dalla situazione. Friedrich e Leonard parlano dell’articolo. Il giovane si chiede come mai suo padre sia così di buon umore e Stahl spiega che, sfruttando la situazione, obbligherà Werner a vendere le sue azioni. Leonard è un po’ scettico del fatto che riuscirà nella sua impresa, in quanto Charlotte ha sempre difeso Werner, per cui non avrà il suo appoggio. Il giovane, inoltre, intuisce che ci sia lo zampino di suo padre dietro alla confessione del critico.

Hildegard ringrazia Martin (David Paryla) per aver riparato la casetta degli uccelli e ne approfitta per parlare del cattivo umore di Alfons, preoccupata del fatto che si stia lasciando andare. Martin ha un’idea per rimettere in attività il signor Sonnbichler. Coco si scusa con Tobias, sentendosi responsabile per il comportamento di Goran. Tobias cerca di convincerla che Goran sia violento.
Goran ne parla con Nils (Florian Stadler), che è scettico sulla sua vincita e sulla storia del ricatto, ma conclude dicendo che deve convincere Coco, non lui. 

Friedrich chiede a Hildegard come potrà reagire il consiglio comunale rispetto all’articolo su Werner. Domanda, pertanto, di conoscere eventuali provvedimenti presi nei confronti del sindaco, così che anche gli azionisti possano seguire la stessa strada. Hildegard rifiuta di fare la spia per conto suo.

 

Trama puntata 6 giugno 2014 Werner e Friedrich iniziano a darsi battaglia senza tregua, portando Hildegard all’esasperazione. Intanto Goran cerca di far capire a tutti che genere di persona sia Tobias, ma quest’ultimo sembra godere della fiducia di tutti in albergo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori