COCA COLA Summer Festival 2014/ Il vincitore è Cris Cab con “Liar liar”, a Roma con Tony Renis

- La Redazione

Termina con i vincitori la quarta ed ultima puntata del Coca Cola Summer Festival. Intanto, Mediaset si prepara alla messa in onda. Aggiornamenti e news di oggi, martedì 1 Luglio 2014

Pubblicità

Come già annunciato il vincitore della seconda edizione del Summer Festival è stato Cris Cab con la sua “Liar Liar”. Il cantante americano, dopo la vittoria, è rimasto in Italia: oggi sul suo profilo Instagram sono apparse alcune foto scattate in studio di registrazione. In una delle immagini Cris Cab appare insieme a Tony Renis: “W The Legend Tony Renis In Rome”, ha scritto il giovane cantante, pubblicando la foto.

Il vincitore del Coca Cola Summer Festival è Cris Cab, al secondo posto si è posizionata Annalisa Scarrone con il brano Sento solo il presente. La cantante dai capelli rossi, ha ringraziato i suoi fan per il sostegno ricevuto: Siamo arrivati secondo dopo Cris Cab… Scusate se è poco! Siamo una bomba, grazie #sentosoloilpresente #felicità, ha scritto su Instagram pubblicando un selfie. Tantissimi i commenti dei suoi fan: Tesoro, scusarti con noi è l’ultima cosa che devi fare! Per noi sei e sarai sempre la numero 1, non importa se vincerai o perderai, perché a noi interessano solo la tua voce e il tuo grande cuore, Sei stata bravissima come sempre! Hai visto come ti chiamavano dalla piazza? Tesoro per noi sei arrivata prima. Ma considerando che al primo posto è arrivato un artista internazionale il secondo posto è un grande traguardo. Ma ricordiamoci che sei stata prima per tutta la serata e Grazie a te sei stata e sei fantastica e comunque per noi sarai sempre prima nel nostro cuore. Ti amiamo Nali! E comunque per me e per la maggior parte delle persone “Sento solo il presente” è la canzone dell’estate, hanno scritto commentando la foto.

Dopo aver vinto la seconda serata del Coca-Cola Summer Festival 2013 nella categoria giovani, i Santa Margaret Angelica Schiatti (voce), Stefano Verderi (chitarra), Marco Cucuzzella (batteria), Leonardo Angelicchio (tastiere) e Ivo Barbieri (basso) si sono aggiudicati il trofeo di Rtl 102.5 riservato alle nuove proposte della musica italiana. Abbiamo vinto la seconda edizione del Coca-Cola Summer Festival tra i giovani! Grazie! #cocacolasummerfestival #riderò #santamargaret #dilloconunacanzone #piazzadelpopolo, hanno scritto sulla loro pagina Facebook. La band si è presentata con il loro brano Riderò.

Pubblicità

Il vincitore del Coca-Cola Summer Festival è Cris Cab al secolo Cristian Cabrerizo – con la sua Liar Liar, scritta con Dallas Austin e Pharrel Williams. Il cantante americano ha avuto la meglio sugli altri big italiani in gara: alle sue spalle si sono posizionati Annalisa, Emis Killa, Gabry Ponte e Francesco Renga. Dopo la vittoria Cris Cab ha ringraziato per l’inaspettata vittora tramite i social network: Thank You Italy, RTL, And Coca Cola For The Song Of The Summer #LiarLiar. Poi anche postato su Instagram una foto con il premio in mano: Amazing Night Thank You So Much Italy And RTL For All The Love And Support!.

Pubblicità

Dopo una settimana e 4 giornate di canzoni a Roma, il Coca Cola Summer Festival ha decretato il brano che potrebbe essere quello dell’estate. Le canzoni ci terranno compagnia per tutta l’estate mentre i conduttori di RTL chiedono a gran voce una sorta di resa dei conti per fine estate all’Arena di Verona. In attesa di scoprire se l’evento ci sarà e si ripeterà anche dopo l’estate, magari ad Agosto, eccoci qui a parlare dell’ultima serata, quella di ieri, in cui sono stati premiati i vincitori: quello della categoria giovani, quello della serata e quello dell’intero festival. Intanto, Mediaset fa sapere che il festival andrà in onda per 4 settimane a partire dal prossimo 7 Luglio in prima serata, per poi tornare il 14, il 21 e il 28 Luglio con la finalissima. Siete pronti all’evento?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori