Beauty and the Beast 2, la seconda stagione su Rai 2. Anticipazioni e streaming puntata 10 luglio

- La Redazione

Su Rai 2 torna questa sera la seconda stagione di Beauty and the Beast. Vediamo le anticipazioni degli episodi dal titolo Bugiardo e Frammenti dal passato

beauty-beast-rai2
Beauty and the Beast 3, in prima Tv su Fox Life

Uesta sera vanno in onda due nuovi episodi della seconda stagione di Beauty and the Beast. Nell’episodio Bugiardo Catherine indaga sull’omicidio di un agente dell’F.B.I., mentre in Frammenti dal passato Vincent comincia a ricordare qualcosa della storia d’amore con Cat. Clicca qui per vedere in streaming Beauty and the Beast 2.

Questa sera su Rai 2 va in onda una nuova puntata di Beauty and the Beast 2. In particolare vedremo gli episodi dal titolo Bugiardo e Frammenti dal passato. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto sucesso nell’ultima puntata in onda. In Chi sono? sono trascorsi tre mesi da quando Vincent (Jay Ryan) è stato rapito dalla Muirfield e Catherine (Kristin Kreuk) continua a tempestare di chiamate J.T. (Austin Basis) affinché la tenga aggiornata su eventuali nuovi svolgimenti. Sia J.T. che Tess (Nina Lisandrello) cercano di dissuadere lamica dal condurre ancora questa ricerca ossessiva, ma è tutto inutile. Inaspettatamente, J.T. Trova un video che mostra due uomini mentre trascinano su un molo qualcuno che somiglia a Vincent e Cat si precipita a verificare che si tratti di lui. Intanto al molo, ammanettato a una sedia, cè proprio Vincent che si confronta con Zhao (Brian Tee), capo della Muirfield. Liberatosi dalle manette, Vincent sta per uccidere Zhao quando viene interrotto da Catherine e le si rivolta contro ma viene fermato da J.T. e Gabe (Sendhil Ramamurthy) che riescono a stordirlo.

Purtroppo il ragazzo è cambiato: non ha più la cicatrice sul volto e non ricorda nulla del suo passato. J.T. riesce a convincerlo che non gli stanno raccontando bugie solo mostrandogli una foto che risale a undici anni prima e che li ritrae insieme. Cat però deve allontanarsi per partecipare a una festa di commemorazione organizzata dallo studio in cui lavorava suo padre. Nel frattempo Zhao racconta laccaduto a Reynolds (Ted Whittall) sostenendo che qualcuno l’ha incastrato con lintento di farlo uccidere da Vincent e che, se lui non gli riporterà indietro la sua cavia, rivelerà alla stampa il loro legame. Chiusa la comunicazione telefonica con Zhao, Reynolds rivela di essere stato proprio lui a incastrarlo, quindi si mette alla ricerca di Vincent seguendo le tracce di Catherine e presentandosi a lei durante la festa dicendo di aver lavorato con suo padre.

Poco dopo, J.T. riceve una telefonata di qualcuno che cerca un certo Condor. Non appena Vincent sente pronunciare il suo nome in codice, si allontana e raggiunge un rifugio su unimbarcazione dove riceve da Reynolds lordine di procedere con la sua missione di uccidere Zhao. Tornato sul luogo del rapimento, Vincent comincia a seguire le tracce di Zhao mentre Catherine gli sta alle calcagna e lo segue fino alla sede della Muirfield. Durante la lotta contro Zhao, un incendio rischia di far esplodere tutto e Vincent sceglie di salvare Cat, permettendo al suo nemico di fuggire indenne. I due si recano nellappartamento di Cat e decidono di dormire insieme ma una telefonata di Tess sveglia Catherine nel cuore della notte: Vincent è sparito e il cadavere di Zhao è stato ritrovato in condizioni tali da far pensare allattacco di una bestia.

In “Rapita” Tess e Gabe sono convinti che Vincent debba essere catturato perché è diventato troppo pericoloso, quindi Cat capisce che deve ritrovarlo prima che lo facciano loro due, in modo da aiutarlo a recuperare la memoria perduta facendogli vivere unesperienza del passato: un picnic romantico sul tetto di casa sua. Vincent si presenta sul tetto e tutto sembra volgere in positivo finché lei non comincia a porgli domande su quanto accaduto a Zhao, cosa che lo induce ad andare via. Nel frattempo però Tess e Gabe comunicano a Cat che stavano sorvegliando il suo appartamento e le riferiscono passo dopo passo gli spostamenti di Vincent. Arrivato in un carcere, Vincent spara a un detenuto una sostanza che gli provoca le convulsioni poi, fingendosi un medico di servizio, lo interroga. Una volta fuori, trova Cat ad aspettarlo e la rapisce, portandola sulla barca. Qui i due finalmente riescono a parlare e Vincent sembra fidarsi sempre di più, ma né rievocare i ricordi dei loro incontri né fare lamore insieme riesce a far scattare in lui qualcosa che gli riporti alla memoria il passato. Lo squillo di un telefono li richiama alla dura realtà, obbligando Vincent a legare nuovamente Cat per impedirle di seguirlo mentre si allontana per eseguire unaltra missione. 

Intanto J.T., Tess e Gabe rintracciano l’auto di Cat e il luogo in cui si trova ma poi discutono e Gabe decide di andare a liberarla da solo. Indagando nel computer di Vincent, Cat scopre che stava chattando con la figlia del nemico di Carlos, Gina (Sidney Leeder), e che aveva appuntamento con lei a una festa quella sera stessa quindi lo raggiunge insieme a Gabe. Arrivata lì scopre però che Vincent non deve uccidere Gina ma proteggerla da un uomo che possiede gli stessi poteri di Vincent. Tra i due si scatena una lotta furiosa in cui Vincent ha la meglio uccidendo il suo avversario.

Tornata a casa, Cat trova sulla porta un biglietto con sopra scritto “Tetto”, quindi raggiunge Vincent sul tetto di casa. Qui il ragazzo si scusa per averla legata e le propone di riprovare a fare quel famoso picnic ma le pressanti domande di Cat lo fanno infuriare al punto che lui la spinge con violenza facendola cadere. Subito dopo Cat raggiunge Gabe e gli dice che ha ragione sul fatto che Vincent è diventato troppo pericoloso.

Trama puntata 10 luglio 2014 – Per ottenere informazioni utili sull’omicidio di un agente dell’F.B.I., Catherine si trova costretta a usare degli espedienti per ingannare i super poteri di Vincent. Le ultime vicende hanno segnato profondamente Catherine, che non sa come comportarsi con Vincent, nonostante stia cominciando a ricordare qualcosa della loro storia d’amore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori