Dear Jack all’Olimpico/ Alessio Bernabei e i suoi provano nello stadio vuoto (video)

- La Redazione

I Dear Jack continuano il loro percorso musicale tappa dopo tappa e adesso si preparano ad affrontare l’Olimpico  a cominciare dai bagagli. Anticipazioni e news di oggi, giovedì 10 Luglio

amici-13-dear-jack
Dear Jack

I Dear Jack sono all’Olimpico, o almeno così sembra dal video che il loro frontman ha pubblicato sul suo profilo Instagram. La band rivelazione di Amici 2014 si prepara a lanciare i due concerti italiani de I Modà che proprio domani saranno a Roma allo Stadio Olimpico. Dopo aver preparato i propri bagagli, i ragazzi sono arrivati a Roma e sono già saliti sul palco per le prove in attesa di domani, cosa faranno davanti ad un pubblico così vasto?

Tutto è pronto per il grande evento che vedrà i Modà allo Stadio Olimpico domani sera, ovvero in occasione della data italiana del oro tour che l porterà anche a Milano. I Modà hanno già provato ieri, ma solo oggi i Dear Jack stanno partendo alla volta della Capitale. La giovane band che l’anno scorso faceva ore ed ore di fila per tentare il destino presentandosi alle selezioni di Amici, un anno dopo si ritrova ai vertici delle classifiche con il proprio album di inediti, il primo per adesso, e addirittura si prepara ad aprire i due concerti italiani dei Modà che li hanno presi sotto la loro ala. Tutto è pronto al gran momento, i Dear Jack non stanno più nella pelle e nemmeno i lro fan. Alessio Bernabei, frotman della band, e i suoi hanno preparato i bagagli, chi darà loro un passaggio?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori