Beautiful / Anticipazioni: La premonizione di Katie diventa realtà. Rapina in corsa in boutique.. Puntata 14 luglio 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, vedremo Bill e Brooke, ad Aspen, mentre si preparano a fare free climbing sulle montagne. Bill, però, rimarrà coinvolto in un incidente…

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Ci siamo. Il momento topico è arrivato. Beautiful continua ad andare in onda con una doppia puntata e i colpi di scena non mancheranno, anzi, a mano a mano che ci avviciniamo a Natale le cose peggiorano e si complicano per tutti. Ad Aspen, le previsioni di Katie diventano realtà e Bill avrà un terribile incidente, ne uscirà illeso? Sembra proprio di no. Anche a Los Angeles le cose non andranno meglio. Wyatt ha un piano per creare clamore intorno alla linea di Hope e dei suoi gioielli ma due ladri armati potrebbero cambiare le cose. Avranno a che fare con il suo piano o sono li solo per il gioiello? Ecco cosa vedremo nei prossimi giorni…

In onore della notte di Hallowenn (almeno nella messa in onda americana), anche Beautiful ha voluto esagerare spingendo Brooke (Katherine Kelly Lang) a travestirsi, ma da cosa? Bè dal miele di Donna (Jennifer Gareis), siamo passati ad un costume di orso per l’altra sorella Logan. Ma prima della grande entrata della bionda Logan, ecco l’arrivo dei due piccioncini ad Aspen, mentre Katie piange sulla spalla della nipote che le da ragione. Intanto, in boutique, al cospetto del gioiello, succede qualcosa di strano, ma cosa? Ecco il primo promo di oggi:

Anche questo pomeriggio si rinnova l’appuntamento con la storica soap americana. Ancora una volta gli occhi sono puntati su Brooke Logan: la donna è partita per Aspen insieme a Bill per fare free climbing, ma Katie ha un cattivo presentimento… Restano alti gli ascolti per la puntata di venerdì 11 luglio che ha conquistato 2.909.000 telespettatori con il 19.46% di share. 

Nella prossima puntata di Beautiful, vedremo Bill e Brooke, ad Aspen, mentre si preparano a fare free climbing sulle montagne. Katie, che ha un brutto presentimento, teme che sia pericoloso e prega Brooke di convincere Bill a non farlo. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio andato in onda: Hope (Kimberly Matula), dopo aver saputo da Liam (Scott Clifton) ciò che ha fatto Quinn (Rena Sofer), decide di affrontare lei e suo figlio Wyatt (Darin Brooks). La Fuller ammette le sue colpe, quindi si rivolge a Wyatt e gli chiede se lui sapeva che era stata la madre ad inviarle la mail anonima. Katie (Heather Tom) è in ufficio alla Spencer con Donna (Jennifer Gareis) alla quale racconta della discussione avuta con Bill (Don Diamont) e del fatto che stanno partendo per Aspen. Brooke (Katherine Kelly Lang) e il magnate stanno preparando gli ultimi bagagli, quando arriva Justin (Aaron D. Spears) che lo informa che la ex moglie non gli ha dato Will per farglielo salutare prima della sua partenza. Liam è nellufficio di Hope alla Forrester, ripensa ai bei momenti trascorsi con lei e a un possibile futuro insieme. Quinn si intromette e prova a difendere il figlio, chiarisce alla giovane Logan che lui non centra, ma Wyatt la interrompe e le dice che Hope merita una spiegazione: perciò vuole parlare solo con lei. Quinn va in ufficio, trova Liam e comincia di nuovo a discutere con lei: lui laccusa di aver voluto manipolare Hope, mentre la Fuller continua a sostenere che il maggiore errore è stato il suo, perché non avrebbe mai dovuto realizzare quel video. Hope chiede a Wyatt del perché quando lha saputo non glielo ha detto, ma lui si giustifica dicendole che quando laveva saputo lei aveva già superato la cosa. Brooke cerca di calmare Bill per via dei dati finanziari pessimi, poi parlano della scalata e lei dice di aver paura di rimanere bloccata ma lui la tranquillizza. Anche Katie guarda con Donna un video di free climbing e si dice preoccupata per lavventura dellex marito, poi questo la chiama e le chiede il perché non gli ha fatto vedere il figlio, ma la Logan è irremovibile e gli nega ancora il permesso. Bill e Brooke arrivano sullaereo Forrester e tutto sembra pronto per il decollo per Aspen: anche se Bill viene informato che ci potrebbe essere del vento, lui dice che niente gli impedirà di vivere quellavventura fino in fondo. Poi Brooke lo invita a rimanere concentrato.

Wyatt è in boutique ripensa alla discussione avuta con Hope, poi osserva con stupore la guardia del diamante e ritiene che sia alquanto strano. Wyatt, Caroline (Linsey Godfrey) e Pam (Alley Mills) interrogano la guardia del diamante sulla sua vita, sulla sua carriera, poi mentre parla a Wyatt viene un’idea. Bill e Brooke arrivano ad Aspen e si dicono entusiasti di questa avventura, che per loro niente è un ostacolo, poi il magnate la bacia con passione.

Trama puntata 14 luglio 2014 Bill e Brooke, ad Aspen, si preparano a fare free climbing sulle montagne. Katie, che ha un brutto presentimento, teme che sia pericoloso e prega Brooke di convincere Bill a non farlo. Ma Bill è determinato e non sente ragioni. Intanto alla Forrester, anche per merito del famoso diamante esposto, gli affari vanno a gonfie vele. Wyatt, dopo aver parlato con Charlie, il poliziotto addetto alla sorveglianza del diamante, dice a sua madre, Quinn, di avere in mente un piano che farà aumentare ancora i profitti. Wyatt promette a Hope che tutto il mondo parlerà di lei. Quando lui e Charlie rimangono soli, si accorgono che il diamante è scomparso. Ad Aspen c’è molto vento e Brooke vorrebbe rimandare l’arrampicata o almeno convincere Bill a indossare l’imbragatura, ma lui non vuole sentire ragioni. Othello, Ramona e Oliver partono insieme a Brooke e Bill e anche Ramona si mostra preoccupata. Infatti Bill è nervoso e distratto e non può fare a meno di pensare alle parole di Katie. E mette un piede in fallo…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori