BELEN RODRIGUEZ/ News: L’argentina soffre il caldo chiusa in casa!

- La Redazione

Stando alle ultime foto pubblicate da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sembrerebbe che l’ex ballerino di Amici stia per aprire un negozio d’abbigliamento a Milano

belen-stefano-2
Belen e Stefano

Sabato mattina a casa per Belen Rodriguez che, dopo le fatiche della settimana, si dedica al marito, alle prese con quella che sembra l’apertura di un nuovo negozio, e al figlio al quale da il biberon. La cosa che però sembra rovinare questa mattinata di pace sembra essere il caldo che la showgirl sente chiusa in casa a Milano. Nessuna vacanza? Niente mare o piscina per la nostra bella Belen? Siamo sicuri che lo capiremo o scopriremo presto seguendola su Instagram. Ecco la sua ultima foto con il bellissimo Santiago:

Stefano De Martino apre un negozio? Già a inizio giugno nella rubrica delle Pillole di Gossip, il settimanle Chi ipotizzava il futuro da imprenditore del marito di Belen Rodriguez: Stefano De Martino ha avuto un pensiero stupendo tra un’ospitata e l’altra in giro per l’Italia con la moglie Belen Rodrìguez. Quello, cioè, di aprire un ristorante tutto suo con specialità pesce a Milano, in zona Porta Romana. Già trovata la location che farebbe al caso suo: si trova accanto al ristorante pugliese Da Checco, di proprietà di un altro volto noto, Francesco Sarcina, ex leader delle Vibrazioni, si leggeva sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. A conferma di quest voci, arrivano delle nuove foto pubblicate da Belen sul suo profilo Instagram: Work in progress #wuau @4storemilano @stedemartino, ha scritto la show girl argentina commentando la foto in cui si vedono i piedi del marito e dei progetti di ristrutturazione. Anche Stefano ha pubblicato uno scatto in un locale completamente vuoto: #work #openingsoon #september @4storemilano #staytuned. Stefano sta davvero aprendo un ristoranate? Cliccando sul 4storemilano si legge: 4 Selection of international brand in Milan. Via Lanza 4 Milano. Per il momento sembra che il marito di Belen sia intenzionato ad aprire un negozio di abbigliamento. Sarà solo il primo passo nella sua carriera da imprenditore?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori