UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e news: Emanuele Trimarchi dorme in auto (oggi, 20 Luglio 2014)

- La Redazione

Uomini e donne tornerà a Settembre ma, intanto, eccoci qua a seguire ancora protagonisti vecchie e nuovi nella loro calda estate. Anticipazioni e news di oggi, domenica 20 Luglio 2014

aldo_palmieri_nuova_r439
aldo e alessia

Tranquilli, niente paura, non è per mancanza di lavoro o altro, ma solo per stanchezza cronaca. La vita dell’ex corteggiatore, soprattutto quando si ha successo, è davvero stancante e stressante soprattutto nel fine settimana quando si corre da un evento all’altro, ecco quindi che si approfitta di qualsiasi momento per recuperare un pò. Proprio questo ha fatto Emanuele Trimarchi che, in auto con le sue manager, ha approfittato per dormire servendo su un piatto d’argento questo video ad Eliana Michelazzo che subito lo ha pubblicato sul suo profilo Instagram:

Basta solo una parola o una battuta per mandare in tilt alcuni fan di una delle coppia più amate dell’ultima stagione di Uomini e donne, ovvero quella formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. Il tronista, ieri, ha avuto una serata in Sicilia ma di ritorno a Roma, quando un suo amico ha pubblicato una foto su Instagram per comunicare ad Alessia che, trovato il distributore di benzina, si sarebbero subito incamminati alla volta di Roma. Lei, scherzosamente, ha risposto “tenetevelo” ed ecco il via libera a critiche, offese e accuse da parte di tutti coloro che hanno dato serietà a quella che era una battuta…

Dopo Uomini e donne e poi alcuni fan hanno visto risvegliarsi l’interesse per la coppia, ormai ex da un pò, formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Qualsiasi sia stata la fine del rapporto tra i due, sarebbe meglio guardare avanti così come hanno fatto, con tempi molto diversi in realtà, gli stessi protagonisti della romantica storia. Francesco Monte continua la sua storia con Cecilia Rodriguez e volente o nolente i due stanno insieme ormai da oltre un anno. Lo stesso tronista continua a postare foto di momenti privati con la sua bella argentina e anche nelle ultime ore ha fatto lo stesso:

Nonostante gli impegni per la serata di ieri, l’ex tronista di Uomini e donne, Aldo Palmeri, non ha perso tempo e così ha passato il pomeriggio a bordo piscina. Ieri sera, infatti, il siciliano era impegnato in una serata in Sicilia e dopo la foto di Alessia Cammarota che si lasciava massaggiare nel suo centro estetico, ecco quello di Aldo direttamente da bordo piscina: “Rapunzel non rosicare. Sono in piscina, mica al mare! Con questo sole anch’io sto sudando. Beh, non sai quanto sto faticando! Al contrario tuo non guadagno, Anche se adesso mi faccio un bel bagno! Adesso mando a te un grosso bacione Dal tuo e solo tuo dolce minch****! Ogni cosa che faccio sembra una barzelletta, Buona giornata bella paginetta! -Aldo- “. Il messaggio di Aldo non è caduto nel vuoto, anzi, la bella Alessia ha subito preso la palla al balzo e per la gioia dei fan ha scritto “Amore sei un cretino”. Ma quanto ci piacciono?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori