Amici 2014/ News, Vittorio Durevole e la sua Giovanna parteciperanno ad Avanti un altro? (aggiornamenti 22 luglio 2014)

- La Redazione

Ecco tutte le news e gli aggiornamenti di Amici di maria de Filippi 2014, oggi 21 luglio 2014: ecco un video degli ex-concorrenti Dear Jack, che da una finestra salutano i fan.

amici-13-dear-jack
Dear Jack

Tutti pensano e parlano di Vincenzo Durevole sicuri che lui e la sua bella Giovanna avranno un futuro in tv dopo l’esperienza ad Amici. I due ballano divinamente e se nei giorni scorsi si parlava di loro come possibili partecipanti a Ballando con le Stelle, oggi si parla di loro come nuovi rappresentati del famoso mini mondo del programma preserale di Paolo Bonolis, ovvero Avanti un altro. Il pettegolezzo è nato da una foto che il ballerino napoletano ha condiviso su Instagram e in cui si è lasciato immortalare con uno dei personaggi più famosi del programma, ovvero l’alieno. Li vedremo a Canale 5 in autunno? I fan lo sperano…

Prima la vittoria ad Amici, poi la nascita della carriera musicale e infine la partecipazione al talent show nel ruolo di giudice e direttore artistico dei bianchi. Il settimanale “Di Più Tv” ha intervistato in esclusiva la mamma di Moreno Donadoni, Patrizia: “E’ vero che lo sento al telefono tutti i giorni. Lo chiamo io la sera perché durante la giornata è sempre molto impegnato. L’orario giusto per sentirlo è attorno alle dieci, quando mi risponde lo trovo sempre che mangia”. Prima della partecipazione ad Amici, aggiunge la donna, “quando mi diceva che andava a fare le ‘rime’, avevo paura. Ma che cosa va a fare? Va a cantare? Dove? E mi preoccupavo, soprattutto quando la mattina dopo lo vedevo stanco. Era un mondo, quello della musica, che non conoscevo. Mi sembrava un gioco, invece è diventato un lavoro”. Poi la partecipazione al programma come giurato e gli scontri con Miguel Bosé: “Mi sembrava di assistere allo scontro biblico tra il pastorello Davide e il gigante Golia. Mio figlio è minuto. Bosè è alto, grande, un colosso. Vedere mio figlio mentre teneva testa a un uomo così famoso e importante mi ha riempito di orgoglio”.

Grandi notizie per i fan dei Dear Jack, la band rivelazione della trediciesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La band di Alessia Bernabei ha annuciato le date del Domani è un altro film Tour, nei palazzetti d’Italia. La prima tappa sarà al Pala Credito di Romagna di Forlì sabato 4 ottobre, poi l11 ottobre al Palalottomatica di Roma, il 18 al Palapartenope di Napoli e il 25 al Mediolanum Forum di Milano. I biglietti per i quattro concerti saranno acquistabili in prevendita a partire dalle 16.00 di domani, martedì 22 luglio. Tutti i fan che acquisteranno allinterno del palazzetto una copia dellalbum Domani è un altro film prima parte riceveranno un pass per poter incontrare la band e farsi autografare il poster contenuto allinterno del disco. Per i Dear Jack è il primo tour, dopo il successo come opening act dei Modà nei concerti allo Stadio Olimpico di Roma allo Stadio San Siro di Milano. Continua quindi l’inarrestabile successo dei Dear Jack: il loro Domani è un altro film prima parte è già certificato disco di platino, è stato per cinque settimane in cima alla classifica degli album più venduti in Italia ed è album più venduto in Italia nel primo semestre del 2014, pur essendo uscito a inizio maggio.

I Dear Jack, la band di Amici 13, tornano con un altro video, appena postato sul profilo ufficiale di Instagram di Alessio Bernabei. Tornano, al solito, dinamici e spericolati: eccolo qui, Alex, che corre a tutta velocità verso una finestra e si ferma, allultimo, salutando i fan. Naturalmente, tante urla e risate per lui, con tanto di suonate di clacson, e tantissimi commenti sotto il video postato dalla band che ha partecipato alla scorsa edizione di Amici di Maria de Filippi: Ahah che scemo, si legge sotto ma anche Pensavo ti volessi buttare giù dalla finestra  fino addirittura al commento di una fan, probabilmente presente nella folla sottostante, che afferma Ora possiamo anche dire di essere comparse in un video di @alex_dearjack, con uninfarinatura di cuoricini che non si lasciano neanche contare. Lo stesso musicista, prevendendo la reazione di tutti, ha scelto di commentare con un bel “Urla istantanee”: insomma, i fan gioiscono e loro si divertono.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori