Beautiful / Anticipazioni: Quinn affronta Bill! Puntata 23 Luglio 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, Bill chiede a Wyatt di lasciar perdere Hope e di ristabilire l’armonia: Wyatt, però, non vede perché dovrebbe rinunciare a lei. Le anticipazioni.

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

Il confronto è d’obbligo adesso. A Beautiful, Bill chiede a Liam di farsi da parte ma senza successo. Accanto al giovane si schiera sua madre, Quinn, che si introduce nella discussione e affronta finalmente Bill per uno di questi confronti da non perdere assolutamente. La donna prova già odio ed astio nei confronti del suo ex, del padre di suo figlio, ma adesso è arrivato il momento di prendere la palla al balzo e affrontarlo con la scusa del conflitto tra Liam e Wyatt… ecco il video del momento:

Miracolo a casa Spencer. Bill, dopo la doppia delusione in amore, torna a casa da Liam e non solo gli promette che lo sosterrà ma che parlerà con Liam per mettere fine a questo triangolo d’amore che vede Hope al vertice. Lui avrebbe preferito Steffy per Liam ma se vuole avere Hope, lui sarà dalla sua parte. Cosa dirà a suo figlio? Lo scontro è vicino? Nell’ufficio accanto, intanto, Brooke continua a piangere pensando al suo ex…

Nuova doppia puntata per Beautiful che, secondo le indiscrezioni continuerà così fino al 12 Settembre prossimo. La soap americana continua a tenerci incollati allo schermo e lo fa con delle new entry importate. Dopo Wyatt e sua madre, ecco arrivare Ally, figlia di Thorne e Darla, cosa sa di sua madre? Cosa sa del suo incidente? Lo scopriremo presto. Intanto, Bill si rifugia da Liam mente Brooke incontra la sorella per raccontargli il finale di lei e il suo amante, le due avranno modo di chiarirsi e fare pace? Ecco il promo:

Nella puntata di oggi Thorne riceve la visita di sua figlia Alexandria, che inizierà a lavorare presto alla Forrester Creations. Continua la programmazione quotidiana di Beautiful su Canale 5 in onda alle 13. 40. La puntata di martedì 22 giugno ha conquistato 2.824.000 telespettatori con il 17.94% di share.

Nella prossima puntata di Beautiful, Bill chiede a Wyatt di lasciar perdere Hope e di ristabilire l’armonia: Wyatt, però, gli risponde che è stata Hope a mettere entrambi in attesa, quindi non vede perché dovrebbe rinunciare a lei. Anche Quinn interviene poi nella conversazione Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodi andato in onda: Brooke (Katherine Kelly Lang) è a casa con Katie (Heather Tom), arrabbiata con se stessa per aver creduto a Bill (Don Diamont) e alle sue promesse. Nel frattempo proprio il magnate è nel suo ufficio con Justin (Aaron D. Spears) e Allison: sta scoprendo tutto e intuisce che cè lo zampino di Brooke. Wyatt (Darin Brooks) è con Donna (Jennifer Gareis) alla Forrester,parlano della rapina sventata, del suo eroismo, poi le fa vedere le foto della collezione HFTF. Si informa allora dove sia Hope (Kimberly Matula) e, dopo aver scoperto che è a casa di Liam, decide di raggiungerla per mostrarle le foto. Liam (Scott Clifton) e Hope sono a casa di lui, Liam le sta mostrando tutte le modifiche fatte e a lei piace ogni cosa. Brooke si dice dispiaciuta per Katie, ma la giovane Logan è contenta del fatto che per una volta Bill abbia perso tutto, azienda ,Will e la stessa Brooke. Liam e Hope si preparano a pranzare sulla spiaggia, quando vedono Wyatt che vuole mostrare a Hope le foto della sua collezione. Donna va da Katie che le racconta di Bill, delle sue menzogne e del vano tentativo di riprendersi tutto ma abilmente fermato da Brooke. Donna rimane delusa anche lei da Bill e dal suo atteggiamento, però si dice orgogliosa di Brooke e di ciò che ha fatto. Brooke è rimasta sola e ripensa a ciò che ha fatto a Bill sostituendo i suoi documenti: in quel momento il magnate entra in casa. Bill le chiede cosa abbia fatto dei documenti, ma la Logan gli rinfaccia tutto il suo astio, tutta la sua rabbia per aver mentito a lei e per aver fatto loro qualcosa di imperdonabile. Wyatt, come se fosse stato invitato, si siede al tavolo con Hope e Liam e comincia a mangiare. Hope prova a farli andare daccordo, ne nasce allora una sfida dietro laltra prima a racchette sulla spiaggia, poi fanno a gara a chi mangia più peperoncini piccanti di seguito e infine si sfidano a tennis, con Wyatt che non perde occasione per provocare il fratellastro. Bill dice a Brooke che si rende conto di aver esagerato, sa di aver perso la testa e vorrebbe il suo perdono, ma lei gli dice che questa volta ha superato ogni limite.

Fa la sua entrata alla Forrester la figlia di Thorne (Winsor Harmon), Alexandria (Ashlyn Pearce), che raggiunge il padre in ufficio e gli racconta del suo colloquio andato male, dei suoi dubbi su ciò che vorrebbe fare da grande. Hope riceve un messaggio che la costringe a tornare a lavoro e Wyatt propone di accompagnarla. Hope confessa a Liam che è stato divertente vederli gareggiare per lei, poi si baciano e Wyatt li osserva da lontano. Bill cerca di far ragionare Brooke, facendole ricordare i loro momenti più belli passati insieme. Le dice che se si trovano in quella situazione è tutta colpa di Katie e di come si è comportata decidendogli di togliergli tutto, dall’azienda a Will. La Logan però gli fa notare che questo suo modo di comportarsi senza preoccuparsi di quelle che possono essere le conseguenze delle sue azioni prima o poi lo farà rimanere da solo. Gli dice che ha sofferto molto a causa sua, che il loro non è stato neanche amore e che non avrebbe mai dovuto cedere alla passione che provava per lui. Bill, allora in un ultimo tentativo le chiede di non rinunciare a loro, ma la Logan è irremovibile e gli dice che gli ha preparato le sue cose e che non è più il benvenuto in quella casa. Ally, la figlia di Thorne, parla con il padre di sua madre Darla, di Sally e lui va indietro con la mente al giorno che la figlia nacque e alla gioia immensa di quel momento. Eric (John McCook) propone a Ally di seguire Hope e fare il suo studio indipendente lì alla Forrester, la ragazza accetta e lo ringrazia caldamente. Hope si lascia baciare prima da Liam e poi da Wyatt. Bill dice a Brooke che non ha senso tutto ciò, che è un sacrificio inutile quello che sta facendo: lei però è irremovibile e gli restituisce l’anello.

Trama puntata giovedì 23 luglio 2014 Thorne comunica ad Alexandria di aver venduto la loro casa, quella in cui lei è cresciuta. Lei reagisce male, pensando ai ricordi che ha della mamma in quella casa ed Eric, per tranquillizzarla, le racconta che Darla ha vissuto i suoi migliori momenti alla Spectra o alla Forrester e, proprio nella residenza Forrester, si è sposata. Quindi le propone di trasferirsi lì con Thorne. Liam dice a Hope che ha chiesto al padre di parlare con Wyatt per distoglierlo dall’intento di conquistare Hope. Lui è certo che il sostegno del padre sarà fondamentale. Bill sogna di vedere i suoi figli uniti e chiede a Wyatt, di lasciar perdere Hope e di ristabilire l’armonia. Wyatt, però, gli risponde che è stata Hope a mettere entrambi in attesa, quindi non vede perché dovrebbe rinunciare a lei. Quinn interviene nella conversazione e chiede a Bill perchè parteggi per un figlio piuttosto che l’altro. Lo invita a farsi da parte, ma la lite degenera e Quinn lo colpisce con il ciondolo. Nel frattempo Hope e Liam vengono interrotti da Wyatt che attacca Liam congratulandosi per essere andato a piangere dal padre. Hope vorrebbe far da paciere, ma un improvviso problema di lavoro la fa allontanare e i due fratelli hanno modo di risfoderare le armi e continuare la battaglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori