GIORGIA E MANFREDI / Temptation Island e notizie: ritorno alla vita da single o in coppia? (22 luglio 2014)

- La Redazione

Mancano pochi giorni alla quarta e ultima puntata di Temptation Island, intanto continua la vacanza al mare della bella Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne

temptation-island-giorgia-manfredi Giorgia e Manfredi di Temptation Island

Le vacanze di Giorgia Manfredi sono finite? Sembra proprio di s’, ultime foto direttamente dalla spiaggia per l’ex tronista che adesso dovrà tornare alla vita di tutti i giorni, ma a quale? Quella in coppia con Manfredi Ferlicchia o quella da single dopo la rottura definitiva a Temptation Island? Non lo sappiamo ancora ma siamo sicuri che lo scopriremo giovedì sera quando lei e il siciliano avranno uno scontro che potrebbe essere definitivo. Come andrà a finire?

“#memyselfandI!”, scrive Giorgia Lucini pubblicando un nuovo scatto dalla sua vacanza al mare. “Me, me stessa e io”: un modo per dire che ora, dopo l’esperienza di Temptation Island, la ex tronista di Uomini e Donne vuole pensare solo a se stessa e non ha un uomo al suo fianco?! Chissà, lo scopriremo giovedì 24 luglio con l’ultima puntata del docu-reality di Canale 5. Intanto i fan sono combatutti e non sanno da che parte schierarsi. “A mio avviso Giorgia pretende quello che poi lei stessa non dà! A me piaceva molto come ragazza ma in quest’ultimo programma televisivo ha mostrato totale immaturità e ciò ha portato a ricredermi. Fare l’ochetta con gli altri ragazzi svalutando il proprio fidanzato non è un atteggiamento degno di una ragazza innamorata”, scrive una ragazza dalla parte di Manfredi Ferlicchia. Ma un’altra invece afferma: “Secondo me si è comportata benissimo perche ha fatto quello che si sentiva di fare, era se stessa e non ha fatto niente di male.. A me piacciono come coppia li seguo da quando sono uscita da Uomini e Donne e stanno bene insieme, però sta a loro decidere e noi non siamo nessuno, quindi giudicate prima voi stessi e poi gli altri! Occhetta con gli altri una perché parla o scherza con qualcuno è un occhetta?”.

Continua la vacanza al mare di Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne. Mancano pochi giorni alla quarta e ultima puntata di Temptation Island, in cui finalmente assisteremo al confronto tra Giorgia e Manfredi Ferlicchia. I fan della coppia si aspettano fulmini e saette tra i due, che non se le manderanno certo a dire come rivelano le anticipazioni. Ma al momento i fan sono curiosi di sapere con chi sia in vancaza la bella Giorgia. La ex tronista continua a pubblicare foto su Instagram, ma nessuno indizio: solo autoscatti o paesaggi. Intanto però dalla pagina Facebook di Nicolò Raniolo sappiamo che il ragazzo si trova in Italia, vicino a Ispra, e ha passato il weekend con degli amici. Sembra quandi che Giorgia non sia in vancaza con Nicolò, il single con cui ha più legato. La ragazza è forse al mare con Manfredi?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie