TEMPTATION ISLAND / Anticipazioni e news: Era tutto organizzato per Vittoria e Andrea? (22 Luglio 2014)

- La Redazione

In attesa della quarta e ultima puntata del reality Temptation Island, in onda giovedì 24 luglio 2014 su Canale 5, Emanuele Cirilli va a fare un po’ di shopping

temptation-island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Quando succedono così molte esplicite, si allunga l’ombra della “meditazione” e così è anche per Temptation Island. Se per qualcuno l’inseguimento di Cristian era scritto a tavolino, per altri è la storia di Vittoria e Andrea che non convince. Sembra troppo sciocco il comportamento di lui che, consapevole di essere sotto l’occhio attento delle telecamere (a differenza di Gabriele per esempio) si è dato alla pazza gioia con le tentatrici e soprattutto con la bella ex gieffina, Chiara Giorgianni. Allora perchè comportarsi così spudoratamente? Forse era davvero convinto che Vittoria non avrebbe visto nulla o i due erano d’accoro? A “peggiorare” la situazione c’è anche l’indiscrezione che riguarda un loro riavvicinamento, è stata solo una presa in giro per farsi notare? Lo scopriremo presto…

Domande esistenziali per la bella Chiara Giorgianni, ex gieffine e adesso ex tentatrice di Temptation Island. E’ stata lei la giovane che ha fattoo capitolare la storia d’amore di Vittoria e Andrea che, proprio dopo aver visto l’esterna del fidanzato con la gieffina, ha deciso di rompere. Mentre i due sembrano aver sistemato le cose, comunque ci stanno provando, la bella Chiara si pone alcune domande che ci fanno pensare: ovvero testa o cuore? Cosa seguire? Anche lei è in piena crisi d’amore?

Nei giorni scorsi Germana Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala a Uomini e Donne e attuale tentatrice di Temptation Island, ha aperto il suo blog di moda “Tinkerbell by Germana Meli”. Ma nonostante l’impegno del nuovo blog, Germana continua a pubblicare foto sul suo progilo Instagram. Tra le ultime, una bella foto della ex corteggatrice accovacciata in un camerino pieno di abiti. “Visto che la frase scritta pochi giorni fa è piaciuta molto… tanto da essere copiata… c’è ne ho un altra ancora più carina… “la non curanza è il peggior disprezzo”! Buongiorno mondo!”, ha scritto Germana per accompagnare la foto.

Mancano due giorni alla messa in onda della quarta e ultima puntata di Temptation Island. A parte i già noti Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, la coppia rivelazione del programma è senza dubbio quella formata da Emanuele Cirilli e Debora Onorato. I due stavano insieme da soli 4 mesi e i fan sono curiosi di sapere se hanno resisito alla prova della lontananza. Intanto la bella Debora conquista sempre più fan su Facebook: “3000 e più baci a tutti voi che mi sostenete!!! Grazieeee  #fan #3300 #grazie #red #gloss”, ha scritto ringranziando tutti i suoi sostenitori!

Facebook

Un po’ di shopping per me!“, scrive Emanuele Cirilli pubblicando un selfie in un negozio d’abbigliamento. Il fidanzato più amato di Temptation Island ha passato il pomeriggio a fare acquisti, ma i fan – che lo adorano – sono curiosi di sapere cosa ne è stato di lui e Debora Onorato dopo la fine del programma di Canale 5. “Benissimo… ma stai ancora insieme a Debby?“, scrive una fan. “Aria da single“, aggiunge un’altra insinuando qualche dubbio. Fortunatamente c’è chi fa il tifo per la coppia: “Non capita tutti i giorni vedere un ragazzo innamorato come te di Debby. Siete bellissimi e lei è fortunatissima!“. Giovedì 24 giugno andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island in cui assisteremo al confronto finale tra Emanuele e Debora: se lui è stato impeccabile per tutti i 21 giorni, lei ha legato molto con Andrea… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori