Beautiful / Anticipazioni video puntata 24 luglio 2014: Una cena del Ringraziamento da non perdere!

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera Beautiful, in onda giovedì 24 luglio 2014 su Canale 5, Bill proverà ancora una volta a convincere Wyatt a lasciare perdere Hope

Beautiful-Wyatt
Wyatt Spencer - Beautiful

Una cena del Ringraziamento da non perdere a Beautiful. Una nuova doppia puntata ci attende e sarà Hope, che poi siederà da capo tavola, ad organizzare la Cena del Ringraziamento nonchè la festa di fidanzamento di suo fratello e Caroline. Alla festa ci saranno tutti? Sembra proprio di sì, all’appello non mancherà proprio nessuno e questo significa che anche Bill sarà seduto alla lunga tavolata, ci saranno fuochi d’artificio? Ecco quello che vedremo:

Los Angeles si prepara ad accogliere ben due Forrester. Dopo settimane passati a inseguire le Logan e gli Spencer, ecco che finalmente i Forrester riprendono il potere e mentre Thorne avrà il suo bel da fare con Ally e il suo arrivo in azienda, Brooke avrà a che fare con il ritorno di Ridge, che vi ricordo non sarà Ron Moss, e Hope si ritroverà davanti niente di meno che la nostra Steffy!!! La bella mora torna da Parigi per una toccata e fuga ma la notizia che potrà avere ancora figli dopo la cura fatta, potrebbe cambiare tutto…

Oggi alle 13.40 su Canale 5 andranno in onda due nuovi episodi di Beautiful. Bill, su richiesta di Liam, chiede a Wyatt di lasciare perdere Hope, ma il ragazzo non vuole cedere. Quinn interviene e chiede a Bill perché parteggi per un figlio piuttosto che per laltro. Ma prima di vedere i nuovi episodi è possibile rivedere quanto successo ieri nella soap cliccando qui.

Nella prossima puntata di Beautiful Bill proverà ancora una volta a convincere Wyatt a lasciare perdere Hope: come reagirà il figlio? Prima di scoprire le anticipazioni, andiamo a vedere quanto sucesso oggi nella soap. Brooke (Katherine Kelly Lang) è al ristorante Il Giardino, riceve un messaggio da Bill (Don Diamont) che deve parlarle, ma a lei sembra non interessare, poi arriva Katie (Heather Tom) che ha accettato il suo invito a pranzo, Brooke dice alla sorella che riuscirà a farsi perdonare, poi inevitabilmente il discorso cade su Bill e su dove ora alloggerà. Bill, nel frattempo, è a casa del figlio Liam (Scott Clifton) a Malibu e sta preparandosi un panino, Liam entra e lo trova lì, così il magnate subito lo informa che intende trasferirsi in quella casa. Alexandria (Ashlyn Pearce) è con Hope (Kimberly Matula) in ufficio alla Forrester, stanno decidendo quale gioiello abbinare a un determinato abito, poi entra Wyatt (Darin Brooks) che non perde occasione per chiedere ad Hope di stare con lui e fare con lui ciò che fa con Liam. Intanto Liam incomincia a chiedere spiegazioni a suo padre, o meglio la verità su quanto accaduto nella sua vita dopo che è tornato da Aspen. Brooke dice a sua sorella che è arrabbiata con se stessa per aver creduto a Bill ma che è contenta di aver ritrovato lei, le chiede perciò di trovare dentro di lei la forza per perdonarla anche se sa che con il ruolo che ha avuto lha fatta soffrire molto.

Hope incomincia a fare lironica con Wyatt, si lascia corteggiare e lo fa lei stessa, anche se lo invita a non competere più con Liam per aggiudicarsi lei. Wyatt allora le chiede di fare qualcosa in più con lui, ma la giovane Logan gli dice chiaramente che non intende superare questo limite almeno finché non saprà con chi stare. Mentre parlano entra Quinn (Rena Sofer) e la giovane Logan ne approfitta per defilarsi. Bill racconta al figlio dello scambio dei documenti con le foglie, che Brooke gli ha voluto dare una lezione ma che lui ha capito in questo modo di amare sia Brooke che Katie.Wyatt racconta a sua madre che Hope è una ragazza speciale, ma non riesce a sciogliersi completamente con lui, poi anche Quinn conosce Aly, la figlia di Thorne (Winsor Harmon) e da lei Wyatt scopre che Hope è andata a farsi una sauna. Tra Bill e Liam incomincia la discussione, Liam gli ricorda che lui ama tanto Hope e vuole sposarla e se non fosse stato per lui ora sarebbero insieme, perciò se vuole condividere con lui quella casa e abitare lì dovrà dargli il suo sostegno. Brooke prova ancora a scusarsi con Katie, le dice che si dispiace che lha tradita ma che è convinta che può darle ancora molto, che potrebbero tornare a essere luna sostegno dellaltra proprio come quando erano piccole, così le prende la mano e le chiede di poter ritornare nella sua vita. Bill di fronte alle resistenze del figlio, gli dice che ha ragione, che si merita il suo sostegno e che intende darglielo su tutti i fronti, Liam ne è felice così si abbracciano.

Hope è nella sauna quando si apre la porta e compare Wyatt, che si avvicina a lei e comincia a baciarla, lei prima prova a fermarlo ma poi cede alle sue lusinghe, facendosi accarezzare tutto il corpo e baciandolo con passione. Brooke trova Aly in ufficio alla Forrester e la saluta calorosamente dandole il benvenuto alla Forrester. Poi la Logan riceve una chiamata, inavvertitamente risponde, è Bill che prova ancora una volta a scusarsi e a dirle che la ama e che farà in modo che loro possano stare insieme. Aly, scende in seminterrato da suo padre perché vuole capire in cosa consiste il suo lavoro e vorrebbe aiutarlo. Parlano di lei, di quando era piccolina, della presenza assidua e costante di lui nella sua vita.

Bill confessa a suo figlio che credeva che la donna giusta per lui fosse Steffy, proprio come prima per lui lo era Katie ma ora entrambi vogliono cambiare direzione al loro futuro, quindi gli dice che parlerà con Wyatt e gli chiederà di farsi da parte. Hope vorrebbe cedere a Wyatt ma poi si tira indietro e gli dice che se mai ci sarà una prima volta tra loro non sarà certo in una sauna. Poi va in terrazza e viene raggiunta da Liam che la informa delle novità su suo padre e della sua intenzione di parlare con il fratellastro per invitarlo a non corteggiarla più. Hope teme che Wyatt non si lasci convincere dal padre. Wyatt, infatti, quando rientra in ufficio trova suo padre ad aspettarlo che senza mezzi termini immediatamente gli chiede di lasciar perdere Hope, che è un bel ragazzo e può cercare un’altra donna. Wyatt però gli fa capire che quello che prova per Hope non l’ha mai provato per nessun’altra perciò finché lei non avrà l’anello al dito lui la corteggerà e che se lui ha deciso di appoggiare Liam, dovrà rispettare anche lui.

Trama puntata 24 luglio 2014 – Thorne comunica ad Alexandria di aver venduto la loro casa quella in cui lei è cresciuta. Lei reagisce male, pensando ai ricordi che ha della mamma in quella casa ed Eric, per tranquillizzarla, le racconta che Darla ha vissuto i suoi migliori momenti alla Spectra o alla Forrester e, proprio nella residenza Forrester, si è sposata. Quindi le propone di trasferirsi lì con Thorne. Liam dice a Hope che ha chiesto al padre di parlare con Wyatt per distoglierlo dall’intento di conquistarla. Lui è certo che il sostegno del padre sarà fondamentale. Bill sogna di vedere i suoi figli uniti e chiede a Wyatt, di lasciar perdere Hope e di ristabilire l’armonia. Wyatt, però, gli risponde che è stata Hope a mettere entrambi in attesa, quindi non vede perché dovrebbe rinunciare a lei. Quinn interviene nella conversazione e chiede a Bill perché parteggi per un figlio piuttosto che l’altro. Lo invita a farsi da parte, ma la lite degenera e Quinn lo colpisce con il ciondolo. Nel frattempo Hope e Liam vengono interrotti da Wyatt che attacca Liam congratulandosi per essere andato a piangere dal padre. Hope vorrebbe far da paciere, ma un improvviso problema di lavoro la fa allontanare e i due fratelli hanno modo di risfoderare le armi e continuare la battaglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori