BELEN RODRIGUEZ / News: anche Cecilia arriva in Puglia (aggiornamenti 24 luglio 2014)

- La Redazione

La bella Belen Rodriguez pubblica su Intagram una foto con il marito Stefano De Martino e gli dedica una lunga citazione d’amore dalla canzone El Fantasma de Canterville” di Leon Gieco

belen-stefano-2
Belen e Stefano

Ieri Si è tenuto ieri, mercoledì 23 luglio, allo  Studio Uno  di  Caserta il  primo raduno di coppia  per  Francesco Monte  e  Cecilia Rodriguez. La coppia ha incontrato i fan, scattato foto e firmato autografi: tutto testimoniato sui canale social dei due. Dopo il raduno con il suo fidanzato, Cecilia ha raggiunto la sua famiglia in Salento. La sorellina di Belen Rodriguez ha subito pubblicato una foto insieme alla su famiglia: Belen, il fratello Jeremias, il nipotino Santiago, il cane Apirina, Adelaide De Martino e papà Gustavo. Finalmente insieme… Vi amo, ha scritto Cecilia. In vacanza ci sarà anche Francesco Monte?

Questanno Belen Rodriguez ha scelto di passare lestate in Salento. La bella showgirl argentina condivide con i fan con le fotografie del suo soggiorno pugliese in cui la vediamo felice insieme alla sua famiglia: il marito Stefano De Martino, il figlioletto Santiago, i genitori Gustavo e Veronica, il fratello Jeremias, i genitori di Stefano e la cognata Adelaide. Ieri l’intera comitiva Rodriguez-De Martino ha fatto una passeggiata sugli scogli e la bella Belen ha pubblicato una serie di foto su Instagram. Se la fine del mondo non è qui… Allora dove è? #sbam #family #salento, ha scritto Belen pubblicando una foto insieme a Stefano e Santiago con alle spalle un bellissimo tramonto.

Mamma quanto piove!!!! #basta!!! #ingiro #paesini #salento. La mamma è Belen Rodriguenz, in vacanza con Santiago e famiglia in Salento: la famiglia Rodriguez-De Martino è al gran completo visto che in Puglia e nella villa affittata dalla coppia sono arrivati i genitori sia della show giel che del ballerino. La show girl, che non si fa mai troppo attendere sui social, ha da poco postata una tenere foto insieme al figlio, al quale accarezza dolcemente i capelli, dopo averlo protetto dal più classico degli acquazzoni estivi.

Gran riunione di famiglia per Belen Rodriguez. La bella showgirl e il marito Stefano De Martino hanno affittato in Salento una grande villa per trascorrere le vacanze insieme al loro Santiago. Ma la coppia ama trascorrere il periodo estivo insieme alle rispettive famiglie. Così dall’Argentina sono arrivati i genitori di Belen , Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, insieme al fratello Jeremias; ma sono arrivati anche i genitori di Stefano e i fratelli Davide e Adelaide De Martino. Non manca neppure Aspirina, la cagnolina di Cecilia Rodriguez, al momento assente per impegni di lavoro con il fidanzato Francesco Monte. Belen e Stefano non sono certo restii a pubblicare foto: scatti in piscina con il ballerino, tavolate per il pranzo e scatti in giardino. Tra le utlime foto pubblicate da Belen un dolce scatto di nonno Gustavo e il piccolo Santiago: Vieni Santiago che il nonno ti racconta una storia…. #amorepuro.

La bella Belen Rodriguez è in vancaza con la sua famiglia, ma non perde occasione di scrivere una dedica d’amore a suo marito Stefano De Martino. Poche ore fa la showgirl argentina ha pubblicato una foto di lei e Stefano abbracciati in piscina, citando alcuni versi della canzone di Leon Gieco, cantautore argentino, El Fantasma de Canterville. Ahora que puedo amarte, yo voy a amarte de verdad. Mientras me quede aire amor nunca me va a faltar. Y jamás volveré a fijarme en la cara de los demás, esa careta idiota, que tira y tira para atrás. #elfantasmadecanterville #leongieco, ha scritto Belen. I fan più che apprezzare le dolci parole di Belen per il suo Stefano, commentano lo scatto della coppia: c’è chi li trova bellissimi chi invece pensa che siano volgari.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori