UOMINI E DONNE E POI / Anticipazioni e news: In tempo di pace Leonardo avrebbe preferito Barbara? (23 e 24 Luglio 2014)

- La Redazione

Uomini e donne e poi continua con gli over, sperando che sia l’ultima puntata della settimana dedicata a loro. In attesa di Leonardo, Diletta e Bubi, ecco le news di mercoledì 23 Luglio 2014

Uomini-e-Donne-Trono-Over-giuliano
Uomini e donne

Siamo sicuri che le nuove parole di Diletta Pagliano e Leonardo Greco daranno il via ad una nuova guerra sui social da parte di Bubi, Barbara Barbieri. Uomini e donne e poi ci regala un altro pezzo del percorso di Leo e Diletta e le parole dell’ex tronista sono sempre belle nei riguardi alla 40enne. Leonardo, infatti, “amava” la Barbara interessato a lui, quella che è calma e pacata e con la quale ha dei dialoghi interessanti, la sua preferita sembra essere l’esterna sulla news, qui il video del racconto dell’ex tronista.

Continua il racconto di Diletta e Leonardo mentre sullo sfondo rimane il Bubi Show. La 40enne continua ad entrare e uscire dallo studio mentre a Uomini e donne e poi la coppia ci racconta il loro percorso. Dopo i primi dubbi, infatti, per Diletta e Leonardo arriva anche il primo bacio. E’ il tronista che va a fare visita a Diletta direttamente a casa sua e lì incontra quella che sarebbe diventata la futura suocera. Dopo un colloquio con lei, Leonard vede adesso una Diletta diversa, una Diletta che trova il coraggio di baciarlo… il ghiaccio è rotto e in studio succede di tutto… qui il video del momento.

A sorpresa, oggi Uomini e donne e poi ci regala una nuova puntata del trono classico e chissà che questo non ci porti dritti dritti al finale entro venerdì. Oggi, infatti, si inizia direttamente dai primi dubbi di Leonardo su Diletta che viene prima “accusata” di avergli regalato delle foto in stile calendario, che lei stessa oggi ammette erano davvero posate (per via dell’età), e poi gli chiede un bacio che lei si rifiuta di dargli (qui il video). La goccia fa traboccare il vaso, però, quando la bella Diletta si rifiuta, o quasi, di uscire in esterna per via di impegni di lavoro e personali e questo manda su tutte le furie il tronista che mette in dubbio il suo reale interesse (qui il video), è guerra?

Mancano pochi minuti al ritorno in tv di Uomini e donne e poi e con essa anche dell’ultima puntata della settimana solitamente dedicata agli over. Tra litigi, sfilate e new entry, continua il racconto di dame e cavalieri che continuano a percorrere insieme al pubblico i loro cinque anni in trasmissione, almeno nel caso dei senatori. Una delle più amate/odiate rimane Rossella Bova che proprio ieri abbiamo visto alle prese con le sfilate contro Elga Profili. Poche ore fa, però, è tornata sul suo profilo Facebook per dirsi solidale con quelli che attendono le ferie, scrivendo: “solidale con tutti quelli che attendono con ansia di andare in ferie CORAGGIO ce la possiamo fare!!”. Cosa vedremo oggi?

Una coppia del trono over di Uominie  Donne è pronta a sposarsi. Stiamo parlando di Colomba e Silvano, una delle coppie più discusse dell’ultima edizione del programma di Maria De Filippi e tanto criticata da Tina Cipollari. A dare il lieto annuncio è la ex dama in una lunga intervista a Di Più Tv. “Vorremmo sposarci verso metà ottobre. Sto cercando il vestito da indossare quel giorno, un abito da cerimonia semplice, senza troppi fronzoli… Poi mi sto dando da fare per trovare una villa per il ricevimento nella mia città, Viterbo”, ha detto Colomba. I due futuri sposi stanno anche preparando la list degli invitatai: “Quel giorno inviteremo amici e familiari, e anche Maria De Filippi: sarebbe un onore averla con noi. Se non fosse stato per lei, non avrei conosciuto Silvano”.

Facebook

A quanto pare la calda estate di Giuliano Giuliani non passa solo dai momenti clou del trono over a Uomini e donne e poi o dalle serate che fa in giro per il Nord Italia tra locali, sfilate e partecipazioni, ma anche dai social. Il senatore della trasmissione, che forse non tornerà a Settembre per via di una riformulazione del programma di Maria De Filippi, è tornato su Facebook per dire la sua contro chi “gli spara contro” sul social network e proprio in uno dei gruppi dedicati alla trasmissione (Uomini e donne Original Club) scrive: “Buongiorno bella gente, passando per vari gruppi si legge di ogni su tutti. Facebook dovrebbe essere un social network ed invece è un poligono di tiro al bersaglio con la complicità dei soliti idioti. Guardatevi allo specchio al mattino e chiedete ma chi sono veramente, devo rispettare il prossimo ma queste riflessioni le fanno le persone intelligenti qui una massa di codardi e pecore che seguono il pastore“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori