BELEN RODRIGUEZ / News: Stefano De Martino torna al lavoro (oggi, 25 luglio 2014)

- La Redazione

Belen Rodriguez News: Il marito della bella argentina sembra aver fatto ritorno a Milano, lasciando mamma e Santiago in Puglia a godersi ancora un po’ di vacanza:ecco le foto.

belen-pasqua
Belen Rodriguez

Pronto per il lavoro, zaino in spalle e così si parte,Go!: ecco Stefano De Martino che pubblica una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram, scattata a Milano questa mattina. Augurando il buongiorno a tutti, il marito della bella Belen Rodriguez fa sapere di essere tornato a Milano, dopo le vacanze in Salento con tutta la famiglia, ospiti dei genitori dellargentina. E Belen? E il piccolo Santiago? Sembrerebbe che siano ancora nel paradiso pugliese a godersi lestate, mentre per il papà le vacanze sono finite e il lavoro ricomincianon gli mancano, per fortuna, gli incoraggiamenti dei fan, che lo ammirano perché per lui la prima cosa rimane mandare avanti la famiglia

Dopo tanto chiacchiericcio, Belen Rodriguez potrebbe non condurre Sei tu che vali, il nuovo programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, scelto per sostituire Italias got talent sbarcato a Sky. Il format spagnolo che andrà in onda il sabato in prima serata su Canale 5, a partire da settembre, vede confermati in giuria Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti (già giudici di Italia’s Got Talent). Simone Annchiarico è stato confermato da Sky alla conduzione del talent show, mentre alla sua collega Belen sarebbe stata affidata la conduzione di Sei tu che vali. Ma secondo il settimanale Chi la showgirl argentina non è stata convocata dalla Fascino e potrebbe essere fuori dal programma, dopo gli scarsi risultati di Come mi vorrei, chiuso in anticipo per i bassi ascolti.Come funziona Sei tu che valo?  I concorrenti presentano un numero (ballo, canto…) e si sottopongono al giudizio di tre giudici: se il parere è positivo il giudice dirà Tu sì che vali e si accenderà un pallino verde, se invece è negativo dirà Mi spiace, ma non ti prendo e si accenderà un pallino rosso. Oltre ai giudici ci sarà una giuria popolare, capeggiata da un personaggio noto, che non ha diritto di voto ma esprime la sua opinione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori