UOMINI E DONNE E POI / Anticipazioni e news: Leonardo ringrazia tutti su Facebook e scrive… (25 luglio 2014)

- La Redazione

Ci siamo, anche per Leonardo Greco e Diletta Pagliano sembra essere arrivato il momento di raccontare il giorno della scelta. Uomini e donne e poi torna oggi, anticipazioni 25 Luglio 2014

uominiedonne_leonardo-dilettaR400
diletta pagliano e leonardo greco

Il trono di Diletta Pagliano e Leonardo Greco ha risvegliato anche gli ascolti di Uomini e donne e poi. Dopo quattro anni i nostri beniamini non solo stanno insieme, dopo un anno difficile, ma ci hanno fatto emozionare come la prima volta. Loro stessi sono felici di quello che hanno rivisto e lo stesso ex tronista torna su Facebook per ringraziare tutti scrivendo: “Allora vi é piaciuta l ultima puntata? Volevo ringraziare tutti quelli che sono sempre stati qua nel bene e nel male…. Ora continueremo come sempre la nostra vita…. è stato stupendo rivedere tutto e rivivere forte emozioni…. Grazie ancora x l affetto…. un abbraccio..”

Si conclude con la scelta e il s di Diletta Pagliano il percorso di Leonardo Greco. L’ex tronista di Uomini e donne torna dopo 4 anni sul luogo del delitto e non solo racconta il suo lungo e faticoso percorso districandosi tra una ventenne e una quarantenne ma anche il suo romantico viaggio con la donna con la quale sta ancora insieme, contro le previsioni di qualcuno che parlava di “un giro di giostra”. Il momento della scelta è stato molto bello e sentito da entrambe le parti e se anche oggi ve lo siete persi, ecco qui il video.

Momenti da incorniciare e soprattutto da piangere per tutti i fedelissimi di Uomini e donne e di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. I due oggi ci hanno raccontato la scelta e non solo perchè, a sospresa, hanno parlato dell’anno che hanno passato lontano, un anno che Leonardo ha definito difficile e doloroso per entrambi. Il suo pensiero, infatti, era sempre per la sua Diletta ma a causa di problemi dovuti alla loro convivenza e al mondo esterno, con persone che dicevano la loro riempiendo la testa al bel tronista, le cose sono andate a rotoli. Adesso le cose per loro vanno meglio di prima e si dicono innamorati pazzi e con importanti progetti per il futuro, anche per loro arriveranno i fiori d’arancio? Qui il video.

Il momento annunciato è arrivato. Quest’ultima puntata della settimana è dedicata proprio alla faticosa scelta di Leonardo Greco. Il tronista, infatti, non riesce più a gestire la situazione e dopo l’ennesimo Bubi show e l’ennesima crisi, si prepara a scegliere per chiudere con entrambe il percorso iniziato dopo 6 mesi. Purtroppo per Bubi le cose non sono andate bene e dopo essere partita in quarta si è persa per strada e lo stesso Leonardo glielo ha detto al momento della scelta. Qui il video per vedere la reazione della 40enne…

La puntata di giovedì 24 luglio di Uomini e Donne e Poi dedicata al trono di Leonardo Greco – conteso da Diletta Pagliano e Barbara Bubi Barbieri – ha convinto 1.607.000 spettatori con il 13.4% di share, nel finale all11% con 1.194.000 spettatori. Oggi pomeriggio dalle 14.45 andrà in onda la parte finale del trono di Leonardo, con alcune scene del viaggio a Salisburgo con la sua scelta Diletta Pagliano

Mentre va in onda Uomini e Donne e poi dedicato al trono di Leonardo Pagliano, l’ex tronista è tornato su Facebook per ringraziare i fan. I video amarcord della sua storia d’amore con Diletta Pagliano (i due sono tornati insieme da qualche mese) hanno riacceso i riflettori su Leonardo che ha visto crescere i suoi fan su Facebook: Volevo ringraziarvi a tutti perché siamo a quasi 125000 persone… e per me è una grande soddisfazione… sapere che c’è gente che apprezza la mia persona e la nostra coppia… Oggi ci si rivede in tv…. vi anticipo che sarà una puntata scoppietante… Grazie a tutti…, ha scritto ieri nel pomeriggio l’ex tronista. Am già ieri sera il numero dei fan era ancora aumentato: 126000 grazie a tutti! Solo oggi pomeriggio vi avevo ringraziato per essere 125000… Ma siamo già cresciuti.

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e poi dedicata al trono di Leonardo Greco, che continuerà oggi. Dopo aver chiuso per qualche giorno la sua pagina Facebook, Barbara Bubi Barbieri è tornata a scrivere per commentare quanto visto in tv. Ho dato una sbirciatina sul La 5… ahhahaah… però dai… abbiamo veramente sparato fuori ogni emozione, ogni dolore, ogni paura e il top della stupidità…Non è fantastico? Penso a quanta gente vive frenata… oppressa… condizionata… frustrata… con la paura del giudizio… e mi fa grande pena!, ha detto la ex corteggiatrice rispondendo a chi ha criticato le sue scenate nel programma. Poi Barbara commenta il suo percorso con Leonardo Greco: Io e Leo non eravamo destinati a prescindere da questo strepitoso teatro della “follia”… ma abbiamo di certo imparato qualcosa …Pocahontas meno… ma imparerà crescendo, ha aggiunto, senza perdere l’occasione di lanciare una frecciatina alla sua ex rivale Diletta Pagliano.

Anche per Leonardo Greco e Diletta Pagliano sembra essere arrivato il momento di raccontare il fatidico giorno della scelta. Dopo la puntata di ieri di Uomini e donne e poi (qui il video per intero) sembra che ormai siamo vicinissimi alla scelta. Leonardo Greco ha già capito che prova qualcosa per Diletta Pagliano e i loro primi baci la dicono lunga su quello che succederà tanto che lo stesso tronista, con il senno di poi, racconta “in quel momento è scattato qualcosa, ho sentito le campane”. Vivere e scoprire che dietro la Diletta vamp c’era una normale ragazza di 20 anni lo colpì molto e questo cambiò le cose. A suo favore, poi, giocarono le continue crisi di Bubi Barbieri che, rifiutando di passare la giornata insieme a Leonardo, lo consegnò nelle mani della sua concorrente… non ci rimane che attendere il gran finale, chi lo ricorda?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori