UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Eliana fa gli auguri a Teresanna (oggi, 25 Luglio 2014)

- La Redazione

Uomini e donne continua anche fuori dagli studi e i suoi protagonisti sono sempre seguitissimi e al centro dell’attenzione, quali sono i più amati? News di venerdì 25 Luglio 2014

aldo_palmieri_nuova_r439
aldo e alessia

E’ arrivato il momento di ricambiare per Eliana Michelazzo. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, e adesso manager affermata, fa gli auguri ad una sua “collega”, ovvero la bella Teresanna Pugliese. La napoletana, infatti, oggi compie gli anni e così anche la romana ha deciso di farle gli auguri pubblicando una loro foto insieme e scrivendo “buon compleanno. tvb”. Anche i suoi fan si sono accodati a lei e noi facciamo altrettanto…

Oggi, 25 luglio, Teresanna Pugliese compie gli anni. La bella ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato su Instagram un video in cui esprime un desiderio primo di spegnere la candelina sopra la tora. Dopo aver soffiato Teresanna dà un bacio al suo ragazzo Giovanni, che le fa gli auguri. Come sempre Teresanna accompagna al video una lunga serie di hashtag tra cui il suo unico desiderio era quello di riuscire a desiderare sempre. Ovviamente i commenti dei fan sono un tripudio di auguri e messaggi di affetto!

Ma Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono davvero lasciati? Uomini e donne ci ha regalato questa strana coppia e per qualche giorno li abbiamo seguiti insieme come fidanzati ma alla fine è successo il finimondo. Lei annuncia la rottura, lui la accusa di aver mentito e di avere un altro ma alla fine le cose sono rientrate. Il napoletano continua a chiedere scusa e a dire che sono rimasti amici ma in questi giorni entrambi sono in salento, lui, sembra, per una serata, lei, sembra, per una vacanza. Ma siamo davvero sicuri che sia tutto vero? Siamo sicuri che i due non si siano visti in Puglia?

Le foto di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno avuto il loro effetto tanto che adesso si è passati al video. La neo coppia di Uomini e donne festeggia i loro primi cinque mesi d’amore contro ogni pronostico. Per “festeggiare” il loro mesiversario, la simpatica Melania Cammarota, sorella dell’ex corteggiatrice, ha pensato bene di fare un video dei due mentre si dedicano alla loro siesta pomeridiana, stessa posizione ma questa volta si tratta di un video e non di foto, ci saranno dei rumori strani in arrivo dal divano? Eccolo qui per guardarlo insieme.

Qualche giorno fa Marco Fantini ha pubblicato una foto con Beatrice Valli in piscina nel quale entrambi sono in costume. Lo scatto ha suscitato qualche commento sul décolleté poco generoso dellex corteggiatrice di Uomini e Donne. A difendere la bella Betrice ci ha pensato Marco: Ma di che argomenti idioti parlate. La mia donna è bella così senza dover per forza ricorrere alla chirurgia estetica e vi ricordo che la bellezza non si misura in base alla taglia che una donna porta di seno, ma a molto altro che non vi sto qui a spiegare Perché di commenti poco sensati ne ho letti già abbastanza. Tantissimi i commenti dei fan che hanno apprezzato l’intervento dell’ex tronista.

Il napoletano Tommaso Scala è stato tronista nell’ultima edizione di Uomini e Donne. Dopo sei mei ha scelto Flavia Fiadone, ma i due si siano lasciati in malo modo dopo poco più di un mese. Oggi, a qualche mese di distanza dalla rottura con Flavia con cui c’è stato anche un chiarimento, Tommaso è stato intervostato da Velvet Gossip. L’ex tronista ha ovviamente parlato anche della sua ex: Ho scelto Flavia semplicemente perché pensavo fosse la migliore! fine, elegante e molto bella. Poi mi trasmetteva tanto e mi faceva provare delle emozioni bellissime. Avevo trovato con lei un feeling che con le altre proprio non cera. Tommaso ha anche spiegato che dopo la rottura c’è stato un chiarimento e che lui si dispiace ancora per i toni e le parole pesanti: Le ho chiesto scusa e continuo a farlo tuttora riguardo i toni che ho usato, ma ero molto deluso. Le cose potevano andare sicuramente in maniera diversa.

Spesa in love!”, scrive Marco Fantini pubblicando un selfie con Beatrice Valli al supermercato. L’ultima coppia nata a Uomini e Donne sono davvero una coppia normale che fa le cose di tutti i giorni. I due sono quasi sempre insieme e quando sono lontani si tempestano di messaggi sui social. Domani sera, sabato 26 luglio, l’ex tronista sarà ad Alghero per una serata, poi tornerà dalla sua Beatrix.

Ci ha regalato una delle coppie più amate e simpatiche degli ultimi anni, quella formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. I Palmarota, così li chiamano amorevolmente i loro fan continuano a farci sognare e soprattutto ridere anche quando non vogliono. Infatti è spesso lo stesso Aldo a pubblicare video e altro soprattutto prendendo in giro la sua bella Rapunzel, anche questo nome in codice. Questa volta però sono proprio loro che sono finiti nella rete della sorella di lei, o almeno così sembra. E’ lei che ha immortalato i due sul divano intenti a dormire, uno da una parte, sdraiato e a petto in fuori, e l’altra dall’altro lato, con la testa appoggiata su un cuscino. I due hanno molto sonno da recuperare, cosa faranno la notte?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori