BELEN RODRIGUEZ/ News: L’argentina pazza d’amore per…

- La Redazione

Mentre il marito Stefano De Martino è tornato a Milano per impegni di lavoro, Belen Rodriguez è rimasta in Salento con il piccolo Santiago e tutta la famiglia: eccola mentre si allena.

belen-santiago
Belen Rodriguez

Balla, canta, strepita e si scioglie tutta quando lui le tocca la mano. Di chi stiamo parlando? Ma di Belen Rodriguez ma non di suo marito Stefano de Martino. A quanto pare la bella argentina ha un altro amore che per i più era ancora segreto, di chi si tratta? Ma dei Negramaro, ovvio. Come resistere alla band italiana? Non si può e la bolgia dei peccatori include anche la bella Belen che ieri, sotto il palco, con tanto di pass al collo, ha assistito al concerto e soprattutto ha potuto stringere la mano al leader del gruppo, il tutto documentato su Instagram, manco a dirlo… sarà geloso Stefano?

Fascia nei capelli, calzoncini, scarpe da ginnastica e un peso da palestra: Belen Rodriguez non rinuncia a un po di allenamento nemmeno in vacanza. Infatti, se Stefano De Martino è impegnato a Milano per lavoro, la show girl non si sta perdendo neanche un giorno di estate nel Salento pugliese. Insieme a lei, tutta la famiglia di Stefano e anche quella della bella argentina; oltre naturalmente al piccolo Santiago che, soprattutto grazie a questa vacanza di famiglia, è super coccolato da tutti i nonni e gli zii. La mamma, intanto, si tiene pronta e in forma: con laiuto della forza di volontà, che come anche lei ricorda vince sempre, non molla un colpo e continua imperterrita i suoi allenamenti da palestra. Eccola qui, in una foto che ha postato sul suo profilo Instragram ufficiale

Continuano le vacanze di Belen Rodriguez. Mentre il marito Stefano De Martino ha lasciato il Salento per tornare a Milano per impegni di lavoro, la bella show girl si trova ancora in è Puglia con tutta la sua famiglia e quella del ballerino. La coppia ha infatti affittato una villa con piscina per godere le vacanze in compagnia: dall’Argentina sono arrivati i genitori di Belen, Gustavo e Veronica, con il fratello Jeremias; mentre da Torre Annunziata sono arrivati i genitori di Stefano con i fratelli Adelaide e Davide. Dopo qualche giorno dall’inizio della vacanza in famiglia sono arrivati anche Cecilia Rodriguez e il fidanzato Francesco Monte. Ovviamente non manca il piccolo Santiago che è la mascotte della grande famiglia Rodriguez-De Martino: #circondatodaglizii #troppoamore, ha scritto Adelaide De Martino pubblicando su Instagram una foto del nipotino con i suoi quattro zii!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori