GIORGIA E MANFREDI / Temptation Island: Giorgia Lucini torna a casa?

- La Redazione

Nella quarta e ultima puntata di Temptation Island Manfredi Ferlicchia ha lasciato Giorgia Lucini dopo tre anni insieme. Ma i fan della coppia sperano di vederli ancora insieme

temptation-island-giorgia-manfredi
Giorgia e Manfredi di Temptation Island

Le vacanze per Giorgia Lucini sono finite? così sembra. Temptation Island l’ha riportata sulla cresta dell’onda ma le ha tolto il primo amore della sua vita, il col corteggiatore siciliano, Manfredi Ferlicchia. I due torneranno mai di nuovo insieme? I fan lo sperano ancora mentre i diretti interessati continuano a rimanere in silenzio. Giorgia Lucini è tornata dalle sua vacanze? Nelle sue ultime foto non vediamo più spiagge o altro ma solo cose strane come in questa foto, cosa voleva mostrare alle fan?

Ritorno in famiglia per Giorgia Manfredi? Così sembra. Temptation Island è ormai terminato da qualche giorno ma i fan sono curiosi di sapere com’è andata a finire lontano dal programma per le coppie. Una delle più discusse e chiacchierate sembra essere quella formata da Giorgia e Manfredi. I due sembrano essere tornati single ma i fan continuano ad insistere. Giorgia continua a tacere ma su Instagram pubblica la foto del suo nipotino, sarà tornata a casa dopo le vacanze?

Torna su Instagram Giorgia Lucini, a circa quarantotto ore dalla conclusione di Temptation Island, dove ha versato lacrime amare per la rottura con Manfredi Ferlicchia, che non ne ha voluto più sapere di lei, dopo aver visto le immagini che la ritraevano in compagnia del bel tentatore Nicolò Raniolo. Qui la vediamo in una foto, con una gonna gialla e una semplice canottiera bianca, ma con il volto (volutamente o meno?) tagliato fuori dallobiettivo. Intanto, alcuni commenti dei fan sono tutti a suo sostegno e le augurano di trovare una persona che sia in grado di comprenderla meglio di Manfredi; altri invece insistono per sapere a che punto è la loro relazione, se cè insomma una speranza di rivederli insieme. Cè anche qualcuno che pare spazientito: siete stati in TV fino allaltro ieri, perché ora questo silenzio stampa? è il concetto che lasciano intendere. Insomma, davvero nessuna tregua per la coppia più chiacchierata di Temptation Island.

Sono passate poco più di 24 ore dalla puntata finale di Temptation Island in cui Manfredi Ferlicchi ha lasciato Giorgia Lucini, ma i fan sperano ancora che i due possano tornare insieme. L’altro girono l’autore Cluadio Leotta ha rilasciato una lunga intervista a TvBlog, in cui ovviamente ha parlato anche della ormai ex coppia. Manfredi ha detto a Gabriele ed Emanuele che avrebbe capito tutto nel momento in cui avrebbe trovato Giorgia davanti e avesse sentito le motivazioni. Evidentemente le motivazioni di Giorgia non gli sono bastate e non gli sono piaciute, ha detto l’autore di Temptation Island. Leotta non si schiera né con Giorgio né con Manfredi, ma si immedisma con il siciliano e capisce la sua reazione: Io penso che in effetti Giorgia non abbia fatto nulla, perché non ha fatto nulla, però se io fossi il fidanzato di Giorgia, all’età di Manfredi avrei reagito in quel modo, perché l’orgoglio prende il sopravvento. Leotta è certo che Giorgia sia innamorata di Manfredi: Guarda porella come stava e come piangeva, ha concluso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori